~1~

1.1M 22.3K 4.6K
                                    

Questa è la versione Wattpad della storia : in questo periodo sto lavorando con la casa editrice Leggereditore per la nuova versione cartacea ed ebook disponibile nelle librerie dal 4 Gennaio! Ovviamente la storia sarà adattata a un formato cartaceo, quindi ci saranno delle modifiche.

PREMESSA : IL CARATTERE DEI PERSONAGGI FAMOSI PRESENTI NELLA STORIA NON COINCIDE CON QUELLO REALE. è TUTTO COMPLETAMENTE INVENTATO!

So che ci sono errori di battitura o grammaticali e mi dispiace! Ma purtroppo non è facile scrivere dal cellulare. La correzione è già in corso. Intanto vi chiedo già scusa! E metto anche in chiaro una cosa che non tutti sembrano capire : la storia l'ho scritta a quattordici anni.

Vi consiglio di non leggere i commenti perché ci sono numerosi Spoiler!
Sto cercando ti toglierli tutti,ma intanto vi ho avvisati ❤️

Per le ragazze che scrivono nei commenti che la mia storia è uguale a quella di un'altra autrice che di recente ha pubblicato la storia in versione cartacea ( non faccio nomi): 'my dilemma is you' è stata scritta nel 2014, l'altra storia a metà del 2015, è impossibile che io abbia copiato, poiché in quel periodo stavo già finendo il secondo libro della serie ;) 

Ultima cosa : i primi due capitoli sono gli stessi della copia cartacea ;) Dal secondo in poi, sono quelli della bozza originale.

Buona lettura e spero che vi piaccia la storia ❤️


Non sono mai salita su un aereo prima d'ora e ammetto di essere un po' emozionata. Mi siedo e allaccio la cintura di sicurezza. Mia madre si mette accanto a me e mi rivolge un piccolo sorriso compassionevole:«Stai tranquilla, tesoro. In pochissimo tempo saremo a Miami.»

5 ore e 23 minuti per sorvolare il Paese da un oceano all'altro. 3757 chilometri in tutto, per l'esattezza. 5 ore e 23 minuti per mandare in frantumi 16 anni di vita.

E tutto questo per uno stupido lavoro.

Solo quindici giorni fa la mia vita era perfetta: due migliori amici, tanti conoscenti, inviti alle feste tutti i sabati sera, e una famiglia... be', come tante altre. Insomma, cosa desiderare di più?

Finché un venerdì pomeriggio torno a casa dopo la scuola e capisco subito che sta per succedere qualcosa di terribilmente orribile.

Quando i miei genitori devono darmi una brutta notizia, preparano sempre una torta al cioccolato con cui potermi consolare dopo, ed è proprio quello il profumo che mi accoglie: torta al cioccolato.

Appoggio la borsa all'entrata e vado dritta in cucina, dove mia madre è ai fornelli.

«Ciao mamma» dico.

«Ciao tesoro, non ti ho sentita rientrare.» Nel suo sguardo si legge benissimo che c'è qualcosa che non va.

«Tutto bene?» chiedo.

«Sì, perché?»

«Sembri un po'... non so... strana.»

«No. Tutto bene, cara. Tra un'oretta ceniamo.»

«Okay, allora nel frattempo vado a sistemare la stanza»dico uscendo dalla cucina e salendo rapidamente le scale per andare in camera.

Mi avvicino al computer e metto un po' di musica. Misery Business dei Paramore parte a tutto volume, e inizio a fare ordine anche per distrarmi dal pensiero di quello stronzo di Set. Siamo stati insieme otto mesi... È terribile scoprire che il ragazzo che ami ti tradisce. Idiota!

MY DILEMMA IS YOUWhere stories live. Discover now