capitolo 46

66 4 0
                                    

*UN ANNO DOPO*
Oggi ci sarà il matrimonio di sascha e Sabrina. In questo anno sono successe tante cose. Sono finalmente andata in Basilicata a trovare la mia amica, ho raggiunto un milione di iscritti su Youtube e la mia insegnante di musica mi ha iscritto ad xfactor. Ma abbiamo scoperto anche una cosa molto brutta...Sabrina è sterile. Purtroppo non potrà avere un bambino. Dopo quella notizia non ha mangiato per 2 giorni e non ha registrato per una settimana. Ma ora è tornata allegra ed energica come prima. Io sarò la damigella d'onore. Le altre due sono le fidanzate di Stefano e surry, Chiara e Francesca. Sono delle ragazze simpaticissime. Ah anch'io ho un fidanzato. Si chiama Alessandro ed ha un anno in più di me. All'inizio sascha non l ha accettato,era troppo geloso ma dopo un Po si è sciolto e lo ha accolto a braccia aperte. Mi sono dimenticata di raccontare che quando eravamo in Giappone Stefano e la Marina si sono lasciati. Sapevamo che non sarebbe andata avanti ancora per molto la loro relazione.

Il matrimonio si terrà al comune alle 15. Ora sono le 14.30 E sto aiutando sascha a vestirsi. È veramente bellissimo. 《Terra chiama bea! Ci sei?》 《Si si. Stavo solo pensando che vestito così sei bellissimo》 lui mi ringraziò per il complimento 《tu non sei da meno. Sei magnifica con questo vestito rosa》 io arrossii. Dopo 5 minuti arrivò Giuseppe a prenderci. Ogni mates aveva la cavata del proprio colore infatti sascha aveva quello verde e giuse quella blu.
*alla fine della cerimonia*
Sascha e Sabrina alla fine della cerimonia si sono dati un bacio lunghissimo. Ovviamente sia io che ste azionammo le videocamere.  Questa era una giornata da non dimenticare. C'era tutta Youtube Italia  e tutti i parenti.

Era l'ora dei lenti. Tutti iniziarono a ballare. Tutti...tranne io. Alessandro non era venuto visto che il giorno prima avevamo litigato.

Ero seduta ad un tavolo da due a mangiare la torta quando arrivò sascha 《hey puzzola che hai?》 《Non ho nessuno con cui ballare》 dissi io tristemente. Sascha allungò la mano verso di me 《vieni a ballare con me》 disse 《ma Sabri?》 《Con Sabri ho già fatto 7 balli. Se ne faccio uno con mia figlia non credo mi ucciderà》 io afferrai la sua mano e andai a ballare quei maledetti lenti...

*MIO spazio *
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina 

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now