capitolo 40

74 4 0
                                    

Che emozione essere nel backstage.
E poi mi diverto un mondo!

sascha e Stefano stanno facendo casino mentre Tudor è sul palco per suonare. Ormai sono 25 minuti che suona. Tra poco tocca a lorenzo.

Erano minuti che registravo ciò che facevano sulle instagram stories. Ogni tanto dovevo fare qualche clip per sascha.
Mi ha spiegato come si accende e come funzionano zoom,messa a fuoco e altre cose.

Lory aveva finito. Stavano per entrare i mates. Spendi il telefono e presi la go-pro per qualche clip.

Dopo le varie canzoni e tutto,era il momento delle Challenge. Avevano già lanciato i 7 palloni.

Dopo la presentazione dei ragazzi sascha disse ai fan《mi sono dimenticato una cosa arrivo subito!》 Non sapevo cosa gli mancava. Forse la telecamera o...
Mi sta guardando con lo sguardo di uno che sta per combinarla una. Avevo capito che voleva fare. Mi voleva portare sul palco! Comincia a correre,lui anche.

《Bea vieni quiii》 disse ridendo. Io correvo ma lui era più veloce così mi raggiunse e mi prese mettendomi in spalla 《mettimi giù! Non voglio andarci. Mi vergogno!》 Dissi io disperata 《No, tu vieni e fai la Challenge》 io cominciai a dargli dei pugni sulla schiena,ma niente!
Dopo 30 secondi eravamo quasi sul palco. Vidi giuse venire dai Noi 《il mio ero! Papà aiuto!》 《Ma che combini sascha!》 Disse Giuseppe ridando di gusto. 《Non ci voglio andare!》comtinuai.Giuseppe non mi ascoltò e diede un microfono a sascha 《papà io ti ammazzo》dissi a vegas. Giuro che mi vendicheró!

Ormai ero sul palco. I ragazzi ridevano e i fan urlavano. Sascha mi diede un microfono e mi mise giù. 《Finalmente!》Dissi 《la tua spalla é scomoda》sentii tutti i fan ridere e così l ansia mi passò. 《Come va? Vi divertite?》Chiesi entrando nella parte. in coro dissero "si" io sorrisi 《allora la prima Challenge è il tiro alla fune. Bea ti unisci anche tu?》 Io annuii 《Allora i gruppi sono: sascha- Lorenzo contro stefano-surry. Con chi ti unisci?》 《Ma ovviamente con surry!》 Nel teatro si sentivano solo le risate. Sascha ci era rimasto male. Ma il sorriso gli tornò subito. 《Ahaha sascha é geloso che vado con surry!》 Ecco di nuovo le risate. Non so dove ho trovato il coraggio di parlare. Sascha Sabrina e sophia mi hanno davvero cambiata 《Non è verooo》 《si invece》disse surry 《cmq prima di iniziare vorrei dire che se non sentirete più vegas sui social sarà colpa mia! Ha complottato con sascha per portami qua!》

Ormai lo spettacolo era finito. Mancava solo il meet&great. So che ci sarebbe voluta una vita così salutai tutti i fan e tornai nel backstage.

Mentre andavo sentii qualcuno chiamarmi. Era un fan dei mates. andai da lui  《hey mi hai chiamata?》lui fece una faccia da record 《sono veramente così brutta?!》 Dissi ridendo 《po-possiamo f-fare una f-foto?》ero confusa. Perché voleva una foto con me? Ma accettai e feci quella foto 《grazie》 《prego. Buona fila. Io sono stata a quello di Roma e per fare la foto ho aspettato 4 ore.》 《Si ho visto il video. Mi dispiace per i tuoi genitori》 《non vi preoccupate. Io sto bene. E poi adesso sto con sascha e sabri》 《com'è vivere con loro?》 《Stancante!》 Lui rise e io anche. 《Scusa devo andare》 《ok.grazie ancora》 corsi dietro il palco. Non volevo un altra esperienza del genere. Non dico sia stato brutto...anzi era bellissimo. Ma non ci sono abituata.
Mi misi su una sedia e cazzeggiai sui social...

*MIO spazio*
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now