capitolo 29

85 5 0
                                    

Eravamo davanti il portone di casa. Già si sentiva zac abbaiare e i gatti miagolare. Sabrina prese la chiave ed aprì la porta.
Entrai in casa. Era uguale a come si vedeva nei video. Bellissima ma anche disordinata,piena di scatoloni di Amazon. Misi il trolley da una parte e mi abbassai per accarezzare il cane. Era bellissimo. Dopo 1 minuto fui invasa da gatti.  《INVASIONEEE》 urlò sascha. Io scoppiai a ridere. Feci una coccola a tutti i gattoni e mi rialzai 《ho già trovato il mio gatto preferito!》Dissi con un sorriso sul volto 《ti prego dimmi che non è Mirta》pregò sascha 《No non è Mirta. Quella è di sabri.... "la mia plincipessaaaaa"》dissi imitando la voce di sabri.
Sascha mi batté il cinque. 《Allora chi è?》 Chiese Sabri 《il mio animale preferito è....Sascha!》Dissi ridendo. A me si unì il protagonista del discorso  《No scherzo...la mia preferita è creamy!》 Sascha applaudí e io stando al gioco mi inchinai《grazie. Gli autografi dopo》 ormai in casa nostra si sentivano solo le risate.

《Vieni ti faccio vedere la tua nuova camera》disse Sabri  《wow non sapevo esistesse questa camera》 《 prima era la stanza dei regali. Ora è la tua camera. Non ti preoccupare i regali sono di sotto nel garage》 io annuì ed entrai. Era come l'avevo chiesta. C'era un pc enorme come quello di Sabri con attaccata la mia Ps4. I due scaffali e il mobile per i pupazzi. Era bellissimo. La camera dei sogni!
《Ti piace?》mi Chiese Sabrina che era rimasta sulla soglia della porta 《troppo》 《se hai notato ci sono altri pupazzi ... sono dei regali da parte nostra. Un pupazzo te lo ha regalato Io,uno sascha,uno da step,uno da surry,uno da Lore,è uno da papà vegas》 《e Tudor》 《bhe.. Tudor ti ha regalato quel quadro》 disse puntando un quadro sopra il letto.

Era un quadro di Tokyo 《Come faceva a sapere che é la mia città preferita?!》chiesi molto sorpresa

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Era un quadro di Tokyo 《Come faceva a sapere che é la mia città preferita?!》chiesi molto sorpresa. 《Non saprei. Ti lascio un Po da sola. Io vado a registrare un paio di video. Ciao piccola》disse dandomi un bacio sulla testa...

*MIO spazio *
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now