capitolo 26

82 4 0
                                    

Cosa farei senza di lui...
Era finito il funerale e ora dovevamo andare al cimitero per sotterrarli

Finito il tutto. Molte persone se ne andarono,anzi tutti. Anche Sabri e sascha. L'avevo chiesto io di rimanere da sola 5 minuti. Forse queste tombe non le avrei mai più riviste.

《Hey!》 Sussurrai guardando il terreno 《già mi mancate. Ma non voglio crollare in depressione. Sapete come sono fatta. Sono una dura》 feci un sorriso malinconico e alzai la testa verso il cielo. Eccoli la su! Mi guardano.sono i miei angeli custodi. So che dall' alto mi proteggeranno.

Mi siedo su una panchina li di fronte e presi la chitarra. L'avevo portata dietro. Si avete ragione! L ho rubata. Ma che cosa posso farci sono un animale!💚
cominciai a suonare qualche accordo a caso. Man Mano diventavano più articolati prendendo un ritmo preciso. Cercai di capire cosa stavo suonando. Dopo due minuti capì che stavo suonando "i grandi non piangono mai". Allora man mano aggiunsi anche le parole.
"I grandi non piangono mai
devi essere piu forte quante volte me l'hai detto.."
Nel frattempo il cielo si coprì di nuvole.
"A mio figlio diró che grandi non piangono mai
almeno se non dopo di questa canzone

Imparerai a crescere
dormirai con la paura del buio
saremo io e te
tutto andrà bene se sarai con me
non importa in che parte del mondo sarai
io ci sarò sempre lo sai
nessuno meritera le tue lacrime
I grandi no, non piangono mai"

Cominciò a piovere. Il cielo stava piangendo, e con lui anche io.
Urlai dalla disperazione
《MI DISPIACE. MI DISPIACE NON DOVEVAMO ANDARE A ROMA. AVEVI RAGIONE MAMMA!DOVEVAMO RESTARE A CASA SUL DIVANO A VEDERE UN FILM. COME OGNI ANNO》 mi serviva proprio uno sfogo 《adesso andrò lontano da voi. Tutto questo è accaduto per colpa mia. Non dovevo. Che cojona che Sono!》Sussurrai tra le lacrime.

Sentii dei passi, erano veloci, come se stesse correndo
《Bea che ci fai ancora qui!sta diluviando》 disse sascha con il fiatone e zuppo d'acqua,proprio come me. Io mi girai verso di lui, che appena mi vide con gli occhi rossi si mise vicino a me. 《Tutto Ok?》Io annuì.
poi sascha mi prese in braccio e iniziò a correre verso la macchina

Mi sistemó nel sedile posteriore e poi salì davanti vicino a Sabrina che guidava. Ero molto stanca. ^Questi giorni sono molto stressanti! Non vedo l'ora di andare a Milano^ pensai prima di addormentarmi...

*MIO spazio *
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina 

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now