capitolo 15

103 4 1
                                    

Erano ormai le 14 quando finimmo di levare tutto 《Hey raga ma se mangiamo qualcosa? SE FATTA NA CERTA!》 Dissi 《hai ragione》disse surry;
infatti nemmeno due secondi sento la pancia di qualcuno brontolare 《cucino io però. Perché se cucina Tudor non so come va a finire》dissi ridendo 《Ah.ah spiritosa》rispose Tudor. 《Allora faccio la carbonara?》 Chiesi e tutti annuirono. 《Io invece apparecchio》disse Lorenzo. 《Ok》.
Dopo 20 minuti era tutto pronto. 《TA-DAN!》 Dissi servendo i piatti aiutata da Sabri.
《Ma è buonissima》 disse Stefano 《meglio di Tudor?!》chiesi. Stefano con la bocca piena annuì. Arrivaro i complimenti anche dagli altri,persino da Tudor 《hai visto che é più buona con la cipolla invece che con l'aglio?!》 Tutti scoppiarono a ridere,anche il diretto interessato. Finito di mangiare Sabri e surry pulirono la cucina e noi altri fecimo un pisolino. Eravamo messi così: Giuseppe sulla poltrona, Tudor,lorenzo,Stefano e sascha sul divano e io sdraiata su sascha. Mi stavo già abituando a una vita con lui.

Dopo una ventina di minuti Sabrina ci venne a chiamare perché erano quasi arrivate le persone a prendersi la casa. Io ero un Po triste per il fatto di staccarmi dalla casa in cui sono cresciuta.
Mi alzai da sascha e passai le mani sugli occhi per svegliarmi. Dopo 5 minuti arrivò la coppia
----------
《Ok questo è il quanto, ecco le chiavi e per favore non rovinatela ci tengo veramente tanto a questa casa》 conclusi Io 《Certo piccola stai tranquilla》 rispose la donna 《Ah ce un'altra cosa》mi girai per prendere le chiavi della macchina 《non ci saranno costi aggiuntivi per la macchina, è un regalo da parte mia,spero possiate accettare》 《ma non dovevi. Se lo vuoi te li diamo i soldi》 disse sta volta l'uomo 《no, non ho bisogno di altri soldi. Ho già i soldi della casa e l' eredità. Mi bastano quelli che ho》 《 Allora accettiamo;grazie hai veramente un cuore d'oro》 《prego》in tanto erano usciti tutti tranne sascha che era rimasto con me. 《arrivederci e buona permanenza》《anche a te,e buona fortuna per la nuova vita che stai per vivere》disse la donna 《grazie(?)》 《Dai andiamo Bea. Gli altri ci aspettano.》 Disse sascha 《ok》 《addio casa》sussurai.
《Ora andiamo alla stazione?》 《Si》 rispose il ragazzo affianco a me...

*MIO spazio *
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWo Geschichten leben. Entdecke jetzt