capitolo 36

79 3 0
                                    

Era il momento della verità. Sascha aveva pubblicato il video da 5 minuti ed io ero in ansia per i commenti che avrei letto.

Eravamo tutti e tre nello studio di Sabri.  《Sei pronta?》Mi chiese la prioritaria dello studio 《devo essere sincera?... assolutamente no. Me la sto facendo sotto. E se non mi accettano?!》 《Sono sicuro che lo faranno》disse sascha.
Siccome c'erano solo due sedie mi sdraiai su sascha. Mi teneva al caldo e al riparo. Come un padre.

《Allora...》 Sabri aveva il braccio appoggiato sulla scrivania mentre la mano teneva il mento.
Cominciò a scorrere i commenti e mi lasciò spazio per leggere. Feci un sospiro di sollievo. C'era scritto <ma è fantastico!> <auguri sascha> <sto piangendo dalla gioia> e cose del genere ma c'erano anche commenti negativi. Del tipo <che cretinata> <ma guarda te sta barbona> <è solo una trovata pubblicitaria> erano 4 o 5 contati ma mi avevano ferita. Nonostante questo presi il mouse e bannai quei commenti. Terminato il lavoro sorrisi
《Visto ti adorano!》 Disse sascha 《non pensare a quei 5 rincitrulliti. Sono solo invidiosi. E poi hai fatto benissimo a bannarli》 《la mia piccola Youtuber》aggiunse sascha. Io mi girai e lo strinsi forte come se fosse un peluche. 《ora vai in camera a fare un Po di compiti Ok?》Mi disse Sabri 《si signor capitano!》Dissi ridendo con il saluto militare imitato poi anche dai due. Li salutai con un bacio sulla guancia ed andai a studiare.
*giorno dopo*
Oggi è finalmente sabato e domani starò a casa insieme ai gattoni e Sabri. Sascha non ci sarà perché deve andare a Firenze per la seconda tappa del Made in internet. In questa scuola si sta fino al sabato,non come a Roma che si stava fino al venerdì. Bhe almeno adesso posso uscire alle 13.
Siccome il video è stato caricato ieri forse non tutti lo avranno visto. Almeno spero.
Arrivata a scuola vidi sophia e le andai incontro 《hola amiga》 disse lei sprezzante di allegria come suo solito 《da quando sei diventata spagnola tu?!》chiesi ridendo. Dopo aver chiacchierato 5 minuti nel corridoio entrammo in classe. Le mie speranze si frantumarono appena entrata. Tutta la classe si fiondó da me. Di nuovo le stesse domande del primo giorno. ^Io tra un po esplodo^ pensai ^dinuovo^. Sophia come se fosse una guardia del corpo fece allontanare tutti. Lei era il mio opposto. Aveva i capelli e gli occhi castani ma la statura era identica alla mia. Era sempre iperattiva come se fosse caricata a molla e sprizzava allegria in ogni occasione,proprio come Sabrina. Ecco perché andavano così d'accordo! La lezione iniziò ed io iniziai a pensare,come al solito,sulla mia vita così strana...

*spazioMIO *
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now