capitolo 13

117 4 1
                                    

Io non sapevo cosa dire....
《Dai vai a prepararti che la giornata è lunga》disse Sabri 《che cosa dobbiamo fare?》 Chiesi. 《Dobbiamo andare a casa tua a prendere la tua roba. Poi dobbiamo andare alla stazione che tutti tornano a casa propria. Anzi nn tutti perché giuse e Tudor vanno a Milano con il furgone per portare tutto a casa nostra. E infine dobbiamo andare alla polizia per firmare le carte dell'adozione》 rispose sascha. Io all'ultima frase sorrisi, ancora dovevo assimilare. 《Ok!》 Corsi in bagno e mi misi dei vestiti di Sabri. Mi stavano a pennello. Poi andammo nella hall per fare colazione. Erano tutti li 《BUONGIORNO A TUTTI!♡》 dissi, con non so quanta enfasi.tutti risposero con un 'Buongiorno' 《sascha ma quindi adesso giuse lo devo chiamare nonno?》 Dissi ridendo 《nonno?》 Ripeté Giuseppe 《se vuoi Si!》disse sascha sorridendo; quanto è bello il suo sorriso! 《Allora...ciao nonno vegas!》Dissi ridendo come una scema 《ancora non capisco》 disse Giuseppe.
《Ah è vero non ve l ho detto... Io e Sabri abbiamo deciso di adottare bea》 《NON.CI.CREDO》urlò Stefano 《auguri fratello! SONO ZIOOOO》《E ANCHE IOOOOOO》 gridò anche surry
《CHE BELLO HO 2 ZIIIIIIII》 gradai anch'io. Stefano mi corse in contro e mi abbracció. Surry invece mi accarezzó  la testa e mi batté il cinque. 《Forse è meglio che ci sbrighiamo, casa mia è a un' ora da qua》 dissi io. 《Allora prendiamo un cornetto e lo mangiamo in macchina?》propose Sabri. 《Ok》 risposero tutti in coro. Presi i cornetti entrammo in macchina. In quel momento avevo paura,paura che ricapitasse l'incidente.
Stavamo passando sulla strada dove sono morti i miei genitori, c'erano ancora frammenti di vetro e gocce di sangue,allora sascha mi strinse la mano per darmi forza e ci riuscì. Non piansi e finii il cornetto.
Nel frattempo Giuseppe accese la radio.
《No nn vanno bene queste canzoni!》Dissi io. Tutti si girarono verso di me 《perché?》chiese surry. io guardai Sabri, che credo mi abbia capito perché subito dopo gridò insieme a me 《LE CANZONI DELLO ZECCHINO D'OROOO》 tutti scoppiarono a ridere mentre Sabri attivó il bluetooth per mettere quelle che aveva nel telefono. Mi sono divertita veramente tanto così tanto che un ora passò in un attimo,ed arrivai nella mia città...
*MIO spazio*
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now