capitolo 21

98 5 0
                                    

Ora dovevamo comprare un vestito. Non ce la facevo più. Ero esausta e anche affamata. 《Sascha ci fermiamo a mangiare qualcosa? Ho famee》dissi. Sascha sorrise 《si anche ioooo》 disse Sabri con voce da bambino lamentoso 《si bambine. Ora andiamo a mangiare la pappa》 disse sascha ridendo di gusto. 《Oh bambina lo dici a Sabrina》dissi ridendo anch'io 《hey!》poi scoppiò a ridere anche lei 《preferisci miss.burci?》Io inizialmente sorrisi al nomignolo ma poi il sorriso sparì. Quello era il nomignolo che usava mio padre... però adesso stavo iniziando una nuova vita. E Non voglio che il passato rovini momenti divertenti come questo. Così mi tornò sorriso e risposi 《ci potrei fare un pensierino su questo nomignolo》dissi ridendo. Mi fanno sentire bene.
Dopo il funerale tutto sarà diverso. Famiglia,città,scuola,amici.tutto sarà nuovo. Non dico che dopo il funerale li dimenticherò. Anzi resteranno impressi nella mia mente per sempre. Ma il funerale lo vedo come uno "staccarsi dal passato", dalla vecchia vita. Come levare un peso.

Senza rendermene conto eravamo arrivati al McDonald
《Tu cosa prendi Bea?》chiese sascha 《Coca-Cola piccola, patatine medie e il  crespy mcbacon》 《anch'io》 lui annuì e si mise in fila

Sabri subito dopo si mise a parlare
《Allora...hai parlato con sascha della camera? Mi hannqo detto che é già pronta ma non so com'è》
Gli raccontai tutti i particolari della camera e lei sembrava contenta del fatto che la volessi fare con lo stile dei loro studi. Neanche tempo di finire l'ultima frase arriva sascha con 2 vassoi 《ma che macio》 disse ridendo Sabrina. Sascha appena posó i vassoi fece le pose per far vedere i muscoli. Non che ce ne avesse tanti, ma qualcosa c'era. 《Non hai più i muscoli di una volta》dissi sorridendo 《hai ragione. Dovrei andare in palestra》 io e Sabri ci guardammo e scoppiammo a ridere 《TU. IN PALESTRA?!》 Disse Sabri tra le risate 《non duri più di una settimana》conclusi io la frase. Sascha era un pochino offeso  《io ce la faccio. Facciamo una scommessa. Se duro più di un mese te e Sabri dovete fare un video penitenza》disse sascha con lo sguado da sfida 《ma se perdi... devi pulire tutta casa per una settimana》proposi io 《io sono daccordo》disse Sabrina. Anche sascha accettò.
Ma in tutto questo sorrisi per il fatto che ora potevamo mangiare! Finii il panino il 5 minuti mentre patatine e coca in 3 minuti. Anche gli altri due avevano quasi finito. 《Mi sa che avevi fame》disse Sabrina ridendo 《già》. il bello di stare con loro é che ce sempre il momento "risata"... che era praticamente sempre! Con loro posso parlare dei social, di musica e tutto ciò che voglio. Invece con i miei genitori non potevo farlo. Loro erano all' antica. Era un miracolo che sapessero usare Whatsapp.

Mi mancano tanto.

Ora però mi devo divertire. Devo vivere il momento!

*MIO spazio *
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now