capitolo 19

87 3 0
                                    

Dovevamo andare a scuola. E sapevo che sarei scesa solo io.non ne avevo voglia...
Sì. Non volevo andarci.
Li ce un bullo che mi dava fastidio tutti i giorni. Non mi menava,non aveva mai alzato le mani, ma alcune volte mi lanciava commenti... inappropriati ecco!
Ancora non ho detto com'è il mio fisico. Non sono alta.sono molto magra e ho i capelli marroni, ma così chiari che sembro quasi bionda e gli occhi sono di un verde simili a quelli di Sabri. Oltre a quei generi di commenti, arrivavano anche molti insulti, specialmente insulti. Spero di non incontrarlo.

《Ok Bea siamo arrivati》 disse sascha. 《Ma io in segreteria che devo dire?》 《Gli fai vedere i fogli e gli dici 'sono i fogli per il cambio scuola'》 io annuì,presi i fogli e scesi. Avevo un Po di timore. Erano le 11:55 E tra un po' sarebbe iniziata la ricreazione. ^lo incontrerò sicuramente a ricreazione, è inevitabile^pensai mentre ero al portone. I cancelli erano chiusi così suonai al citofono. Rispose la segretaria 《alunno o docente?》ancora non capivo perché facevano questa domanda,ma risposi 《alunno》e mi aprì. Stava per suonare la campana quando entrai dentro la scuola. Andai verso il gabbiotto dove c'era la segretaria, consegnai i fogli e dissi ciò che mi aveva detto sascha. La signora annuì e cominciò a compilare dei fogli per la nuova scuola. Gli dissi il nome della scuola e la città in cui sarei andata. Ed aspettai. Non ce la facevo più con questi fogli. È tutta la giornata che li vedo. Non li voglio più vedere per una settimana!

Mentre riflettevo su quanto odiassi i moduli, sentii qualcuno chiamarmi. No. Non può essere lui. Guadai l'ora,erano le 12:03. Non me ne ero accorta.
《Ma guarda un Po chi ce! L'artista!》 Odiavo quando mi chiamava così ma Non mi girai 《Hey Volpe sto parlando con te》 《VOLPE》continuò lui

《BEATRICE》a quel punto mi girai 《cosa vuoi》dissi irritata,ma anche spaventata. Perché Sascha non è sceso?!  PERCHÉ?!《quando ti chiamo ti devi girare》disse molto irritato 《chissà quante Beatrice ci sono in questa scuola》 《ma io prima ti ho chiamata per cognome》ora era veramente arrabbiato 《io non sono volpe ormai》《si come no! E io sono Trump》disse al limite 《ciao Trump》 dissi facendogli vedere il modulo di adozione 《 e adesso stai zitto cojone!》 Dissi ormai esasperata. Forse,però, avevo esagerato. L'ho visto alzare la mano per darmi un pugno o molto probabilmente uno schiaffo. Mi misi in posizione di difesa per cercare di non sentire troppo dolore. Sentii il pugno. Ma quel pugno non era arrivato a me aprii gli occhi e vidi...

*MIO spazio *
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWaar verhalen tot leven komen. Ontdek het nu