capitolo 41

83 2 0
                                    

Dopo 4 ore finirono di fare le foto. Erano le 20 e stavo morendo di fame 《hey bea sei stata bravissima sul palco》disse Stefano 《grazie. Cmq quando stavo tornando dentro un fan mi ha fermato e mi ha chiesto si fare una foto. Che sensazione strana!》 Stefano si mise affianco a me sul divano 《anche io ho avuto questa reazione la prima volta. E poi ti devi abituare,ora sei la figlia di sascha》 《già》fa ancora uno strano effetto dire che sascha é mio padre. Ancora non riesco a chiamarlo papà. Ho fatto delle prove con lo specchio ma nemmeno così ci riesco. Anche se è passato un mese.
mi accoccolai vicino a Stefano che mi strinse fra le sue braccia. Faceva un Po freddo 《Beucciaaa sei stata fantastica》disse sascha avvicinandosi a me saltellando come heidi. Ero ancora appiccicata a Stefano e dissi 《grazie》 《cos'è tutta sta confidenza?!》 Disse a me e a Stefano con un sorriso 《e che cos'è questa gelosia?!》 Dissi io. Stefano agitó il pugno facendo 《OOOOOOHH》  scoppiai a ridere. 《Sascha io e Stefano abbiamo fame. Ci porti al sushi????》 A Stefano si illuminarono gli occhi. Adora davvero mangiare il sushi 《MA IO TI AMOOOOOO》 disse Stefano riempendomi di baci sulla guancia 《ohi ora ce troppa confidenza. Staccati un Po!》 Non era proprio serio ma lo sembrava 《ok capo》 stafano si staccò da me 《nooooo io ho feddo!》 Recitai il modo drammatico puntando la mia mano verso Stefano in modo molto teatrale. Stefano restò al gioco ma sascha si mise in mezzo e si sdraió sul divano 《ci sono io》 io allora mi aggrappai a lui come un koala. Vidi sascha sorridere 《nooo mi hai tradito》disse Stefano 《lui è più caldo. Sei licenziato!》Dissi ridendo. lui fece il bambino facendo il labbruccio. 《Però la tua spalla è più comoda》 scoppiò a ridere per il paragone tra lui e sascha. Quest'ultimo si alzò dicendo 《dai andiamo! Abbiamo due bocce da sfamare》io e Stefano ci guardammo e strofinammo le mani come degli scienziati pazzi.

《Basta non ce la faccio più!》Dissi io 《ma dai ne é rimasto uno!》 Disse sascha 《mangialo tu allora》 《No sono pieno anch'io》io mi girai e con il nighiri in mano dissi 《apri la  boccuccia saschiolo》 lui si girò e si prese un mezzo infarto. Stava per scappare quando stefano,che era alla sua destra lo bloccò 《tu rimani qua》 sascha era completamente bloccato. Le braccia di step svolgevano il suo petto e le braccia. Chiamai surry
《Aprigli la bocca》ordinai. lui obbedí subito.ora la bocca di sascha era spalancata.
Mentre surry cercava di aprirgli la bocca io avevo messo un cucchiaino di wasabi sopra il salmone. Lo misi dentro la sua bocca e surry lo lasciò andare,così come Stefano. Ormai era diventato un peperone e sudava. 《Questa è perché mi hai portato sul palco.》tutti scoppiarono 《ce ne sarà anche per te papà. Stai attento!》 Dissi io. Mi sarei vendicata.

Finita la cena andammo,io e sascha, all'hotel. Mi buttai a peso morto sul letto. Mi cambiai e mi misi sotto le coperte. Dopo 5 minuti arrivò sascha che mi prese e mi abbracció facendomi addormentare...

*MIO spazio*
Se ti é piaciuta lascia un commento e una stellina

Grazie di avermi salvata || MATESWhere stories live. Discover now