speciale

1.3K 62 27
                                    


Yoonkook

Giorno -8

Tra esattamente 8 giorni arriverà il nuovo figlio della famiglia Kim. Forse a quei due non bastava aver adottato già due ragazzi e una ragazza. Questo sarà solo un altro bamboccio da guardare.

Giorno -2

Ho appena ricevuto la notizia che quel bamboccio dovrà condividere il bagno con il mio. Addio privacy, ti ho voluto bene.

Giorno 1

A quanto pare il Bamboccio ha anche un nome: Jungkook o qualcosa di simile. Poco importa. Ho anche notato come Lisa, mia sorellastra, lo stesse mangiando con gli occhi. Spero solo che non facciamo rumore mentre scoperanno.

Giorno 3

Penso sia semplice ricordarsi quale delle due porte del bagno colleghi la tua camera con esso. Ma, a quanto pare, il Bamboccio doveva fare irruzione nella mia camera con l'accappatoio aperto. Che schifo.

Giorno 8

È chiedere troppo dormire la notte? Prima si sente Lisa mentre si fa scopare da qualcuno, poi Hoseok che deve assolutamente provare passi di danza durante la notte, ed infine Jungkook che gioca ai videogiochi per tutto il tempo. Voglio dormire!

Giorno 9

Il Bamboccio ha avuto il fegato di venirmi a chiedere scusa per tutto quel rumore. Un punto per lui.

Giorno 10

Vedere Lisa con una canottiera banca trasparente e, soprattutto, senza reggiseno mi ha fatto passare il sonno.

Giorno 11

A quanto pare Lisa voleva mandare foto sue a Jungkook, peccato che ha sbagliato numero. Povero Hoseok

Giorno 13

Oggi Jungkook mi ha chiesto di giocare ai videogiochi con lui. Avevo da studiare e ho dovuto dirgli di no. Quando è andato via mi sembrava triste, la prossima volta dirò di si.

Giorno 15

Vedere Lisa strusciarsi sui genitali, fortunatamente coperti dai pantaloni, di Jungkook mi ha dato non poco fastidio. Eppure ho sentito centinaia di volte Lisa farsi qualche ragazzo, perché questa volta è stato diverso?

Giorno 19

Oggi sono uscito con Hoseok a fare una passeggiata. A quanto pare per lui è stato facile parlare con Jungkook e farci amicizia. Forse quello con qualche problema sono io. Perché ci metto tanto a farmi amici?

Giorno 22

Oggi sono riuscito finalmente a giocare con Jungkook. Inutile dire che mi ha battuto in tutto.

Giorno 24

Oggi Jungkook mi ha regalato una sua camicia. È più piccolo di me di quattro anni e nonostante ciò la camicia mi sta enorme. Almeno profuma di lui.

Giorno 28

Oggi ho visto Jungkook abbracciare Lisa. Ho provato odio verso entrambi.

Giorno 29

Ho iniziato ad evitare entrambi. Jungkook è venuto a chiedermi come stavo e io gli ho sbattuto la porta in faccia. Sono un ottimo fratello...

Giorno 33

Hoseok mi ha chiesto spiegazioni. Gli ho semplicemente detto che stavo male.

Giorno 34

Oggi Jungkook mi è venuto a svegliare con della zuppa calda. Era preoccupato per la mia salute. Era stato lui a convincere Hoseok ad entrare in camera mia e a chiedermi come stavo. Non so come dovrei prendere la cosa.

Giorno 38

Ho ricominciato a parlare con tutti. Era solo un abbraccio.

Giorno 41

Può darsi che mi senta attratto da Kook... Ho perso più di un'ora a osservare una sua foto

Giorno 43

Oggi giocherò con il piccolo.

Giorno 44

Ieri mi sono addormentato nella sua camera e lui si è messo accanto a me a coccolarmi. Abbiamo dormito insieme. Peccato che, al nostro risveglio, lui sia scappato via tutto rosso in visto. Ci sono rimasto un pò male.

Giorno 50

Hoseok dice che anche a kook piaccio... Spero che abbia ragione.

Giorno 56

Hoseok si sbagliava... Lisa è riuscita a portarsi a letto Kook.

Giorno 57

Kook è venuto da me piangendo, dicendo di aver fatto un enorme cazzata. Mi ha detto che a lui piacciono gli uomini.
Non gli credo.

Giorno 58

Se avessi creduto a kook sarei stato peggio di così. Lui e Lisa si sono di nuovo baciati. Hoseok dice che non è come sembra. Dice che Lisa vuole provare a tornare con il suo ex fidanzato. Non capisco come portarsi a letto il fratellastro possa far tornare Jimin tra le sue braccia.

Giorno 60

Ho notato che Kook evita di parlare con Lisa e cerca sempre si parlare con me. Mi ha regalato un'altra camicia, io glie l'ho riportata in camera sua mentre non c'era. Non volevo vederlo mentre lo facevo.

Giorno 61

Kook oggi mi ha portato una felpa, ha detto che voleva che indossassi qualcosa di suo. Non so come comportarmi.

Giorno 62

Ho indossato la felpa di Kook per andare a scuola. Quando ho visto il suo sorriso, mentre scendevo le scale, ho capito di aver fatto la cosa giusta

Giorno 63

Kook mi ha portato a prendere un gelato. Tutto normale fin qui. Poi però mi si è avvicinato lentamente. Sono sicuro che in quel momento sono diventato un pomodoro. Mi ha dato un bacio sull'angolo della bocca, poi poi leccare un pezzo di pelle appena sopra... Ero sporco di gelato... Quando sono tornato a casa sono scoppiato a piangere. Perché mi fai questo?

Giorno 64

Ciao yoongi.
Scusa se ho letto il tuo diario. Davvero all'inizio mi credevi un bamboccio? Adesso non ha più importanza. Mi dispiace di averti fatto piangere. Sbrigati a tornare a casa, ho una voglia matta di baciarti.



BTS ImmaginaWhere stories live. Discover now