Jungkook (2)

3.5K 143 20
                                    

-cosa facciamo? - ti chiese la tua vicina di banco, non che migliore amica.

-quando? -

-adesso! Andiamo da Jimin e gli altri? Non mi va di fare letteratura- piagnucolò la ragazza sperando nella tua approvazione. Peccato che quella fosse la tua materia preferita e non seguirla era come un peccato per te. Tutti quei libri pieni di sapere pronti per istruire il lettore ti attiravano.

Usciati velocemente dall'aula di biologia e proseguisti dritta verso la classe della signora Lee, docente di letteratura. La tua amica continuò a blaterare sul fatto che se saresti venuta con loro ti saresti di certo divertita. Avrebbe dovuto capire che non avresti ceduto. Entrasti tranquillamente nell'aula dove già alcuni tuoi compagni di corso avevano preso posto. Ti sedesti al primo banco e aspettasti pazientemente l'arrivo del docente.

La tua migliore amica non ti aveva seguita ed era sparita nel corridoio, probabilmente alla ricerca di Jimin e degli altri. Sarebbe stato bello se Jungkook, il tuo ragazzo, avesse avuto la tua stessa passione, ma purtroppo non era così.

-ei (T/n)! Non mi sorprende di vederti qui! - ti salutò calorosamente un tuo compagno di corso. Alto, palestrato e con i capelli decolorati, quasi bianchi.

-ei Red, che bello vederti! - lo saluti a tua volta mentre lui si siede nel posto accanto al tuo. Lo avevi chiamato Red dal primo giorno in cui vi eravate incontrati. Lui indossava una felpa con scritto "Red is my color, Red is my Everything". Una felpa che nessuno avrebbe mai messo, tu compresa, ma a lui stava dannatamente bene.

-sola anche oggi? - ti chiese mentre ti offriva una caramella alla fragola. Lui amava questo gusto e, anche se preferivo l'anguria, ne gradivi il gusto.

-si, sai come sono fatti gli altri. A nessuno interessa la letteratura. - sospirasti. A Jungkook non piaceva per niente leggere quelle che lui chiamava "porcate senza capo ne coda". Ti teneva compagnia mentre facevi le tue letture, ma ti sarebbe piaciuto fare conversazione con lui anche su ciò che piaceva a te.

-proprio oggi che c'è la lettura del "Don Chisciotte"! Sono proprio degli igniranti- esordì lui mentre apriva il quaderno per gli appunti, segnando la data del giorno.

-(T/n), è libero questo posto? - i tuoi occhi si illuminarono nell'udire quella voce che avresti riconosciuto tra mille. Alzasti lo sguardo e ti trovasti il ragazzo più bello del mondo: Jungkook.

I capelli marroncino chiaro, gli occhiali tondi, la camicia bianca e i jeans neri aderenti lo rendevano un Angelo sceso in terra. Annuisti solamente e lo facesti accomodare al tuo fianco senza spaccargli gli occhi di dosso.

-grazie tesoro- sussurrò sulle tue labbra per poi baciarle.

-come mai qui Jungkook? - chiese Red che era rimasto zitto per tutto il tempo. Tra i due non c'era molta intesa. Jungkook era geloso del rapporto che avevate e Red sosteneva che ti meritavi di meglio.

-(T/n) ieri era entusiasta per la lezione che si sarebbe tenuta oggi, ho pensato che sarebbe stato divertente e sono venuto ad ascoltare- sorrise al ragazzo seduto oltre te. Un sorriso compare sul suo volto, questa volta sarebbe stato lui a tenerti compagnia.

Passò una buona mezz'ora di lettura prima che il tuo ragazzo picchiettasse sulla tua spalla per attirare la tua attenzione.

-non ho ben capito, questo Don Chisciotte andava contro dei giganti? - chiese continuando a guardare il libro di testo un po' confuso. La lettura gli stava piacendo, ma alcune cose, tra le quali i giganti, proprio non riusciva a trovarne il senso logico.

-Don Chisciotte credeva di andare contro dei giganti invasori, ma continui a leggere Sancio Panza lo rimprovera perché i suoi giganti sono in realtà dei mulini a vento- gli spiegati con occhi sognanti. Era davvero una cosa bellissima che il tuo ragazzo si interessasse a te e alle tue passioni.

-perché dovrebbe combattere contro dei mulini a vento? È da stupidi- esordì Jungkook.

-perché nel suo immaginario lui è un eroe e deve fare cose da eroe. Lui stà solo inseguendo il suo sogno- ridacchiasti all'innocenza del tuo ragazzo. Anche lui inseguiva un sogno, ma non ne capiva l'importanza.

-credo che alcuni sogni debbano però lasciati andare- si intromissione Red.

-come il tuo Jungkook- continuò poi.

-cosa vorresti dire!? - quasi urlò il ragazzo.

-smettila di sognare una vita con (T/n), fino a poco fa non eri nemmeno al corrente di che cosa fosse la letteratura. Come puoi pretendere di essere il suo ragazzo e non conoscere a fondo i suoi gusti! - anche se quello che Red aveva detto aveva un briciolo di verità, non aveva il diritto di dire certe cose.

-vedi di rimangiarti tutto. Jungkook è il ragazzo che tutte vorrebbero. Il fatto che lui non conosca i miei interessi non vuol dire che non mi merita. Ogni giorno mi dimostra il suo amore nei miei confronti e ti assicuro che è molto più di quello che chiunque altro possa provare in tutta la vita.-

Jungkook ti tirò a se, posando delicatamente le labbra sulle tue. Potresti notare delle piccole lacrime agli occhi.

-ti amo (T/n), non sai quanto- sussurrò sulle tue labbra.

FINE

Scusate l'immenso ritardo!

Il prossimo immagina sarà su: J-hope, Jimin.

Dopo queste ci sono altre due immagina "Prenotate" e una di queste me l'hanno chiesta smut. Ci ho pensato e sono d'accordo a scriverne alcune, ovviamente non mancheranno quelle dolciose. Ogni capitoli con contenuti sessuali sarà segnalato con un pallino rosso 🔴

Se le ragazze che mi hanno già chiesto l'immagina lo volessero anche smut basta scriverlo SOTTO IL LORO VECCHIO COMMENTO, solo per non confondermi.

Per richiedere altre immagina scrivete un commento con tutti i particolari che vorreste.

🍉

BTS ImmaginaOnde as histórias ganham vida. Descobre agora