Rap Monster (2)

2.5K 115 21
                                    


Apristi gli occhi faticosamente. Non sapevi esattamente che ora fosse data la troppa oscurità presente nella tua camera da letto. Le urla che provenivano dal piano di sotto erano forti. Riconoscesti il tuo ragazzo tra tutte quelle. Tastasti pigramente la parte di letto dove formula di solito lui, trovandola ormai fredda. La sera prima ti aveva promesso che al tuo risveglio sarebbe stato lì con te, ma come ogni mattina si trovava al piano di sotto a discutere con i suoi uomini. Non che ti aspettassi una cosa differente. Dopo tutto lui era Namjoon, uno dei più grandi narco trafficanti e mafiosi in circolazione.

Ti sedesti sul letto con la testa che pulsava. La sera prima ti era venuta la malsana idea di aspettare il tuo ragazzo sveglia che per tua sfortuna, o fortuna dipende dai punti di vista, aveva tremendamente voglia di giocare un pò con te. Ti chiederti come fosse possibile che quel ragazzo riuscisse a tenere la mente lucida anche con così poche ore di sonno. Poggiasti i piedi per terra e ti alzasti a fatica, percependo quasi immediatamente una fitta al basso ventre. I rapporti di intimità erano molto frequenti tra te ed il tuo ragazzo e tutti erano sempre molto violenti. Talmente tanto che spesso ti chiedevi come facessi a non spezzarti qualcosa.

Spalancasti le finestre e cambiasti le lenzuola al letto. Anche se avevate svariate domestiche in quella lussuosa villa dove abitavate, preferivi occuparti tu stessa della vostra camera. Forse perché non avevi quasi mai nulla da fare e quello era un modo per tenerti impegnata.

Una volta vestita in modo comodo ti dirigesti in cucina per poter fare colazione. Sull'isola posta al centro della stanza c'era già qualcosina di preparato e una piccola rosellina vicina al vassoio dove tutto era preparato. Tentasti di sederti su uno sgabello, ma quel dolore che provavi ormai da diverso tempo te lo impedì. Se fossi rimasta a letto esso si sarebbe affievolito e la tua giornata  sarebbe stata meno faticosa. Mangiasti in piedi quello yogurt ai frutti di bosco che tanto amavi.

-buongiorno- ti salutò una delle tante guardie che sorvegliavano la villa.

-buongiorno- lo salutasti mentre ti portavi un'altro boccone alle labbra.

-di che cosa stanno discutendo di la? - chiedesti dopo l'ennesimo urlo del tuo ragazzo e il rumore di vetri rotti. Non eri in pensiero per il tuo ragazzo, sapeva cavarsela anche senza le tue raccomandazioni.

-Jungkook e Jimin si sono addormentati e hanno perso di vista un pezzo grosso dei Samedi- ti rispose Karl mentre portava lo sguardo verso la porta che conduceva al salone. I Samedi erano una banda rivale che volevano il monopolio sul contrabbando di cocaina nella città. La cosa non ti interessava realmente, dopo tutto era il lavoro del tuo ragazzo non il tuo.

Il diretto interessato aprì la porta che collegava il salone alla cucina e si sorprese di trovarti già lì. Forse avrete dovuto rimanere nella camera da letto e tentare di tornare a dormire.

-sei già in piedi? Speravo di riuscire a portarti la colazione a letto oggi- sussurrò con voce roca per via delle numerose urla.

-non ti preoccupare. Non avevo più sonno e sono scesa- mentisti spudoratamente. Saresti volentieri ritornata a dormire, ma in fondo era un bene che ti fossi alzata. Se Namjoon avesse portato il vassoio al piano superiore avrebbe sicuramente rotto qualcosa.

-mh mh. La prossima volta vedrò di urlare di meno- sussurrò dispiaciuto. Faticava molto per poter separare la sua vita privata dal suo lavoro, ma la cosa non ti dava molto fastidio. Finché stava in casa e discuteva con i suoi uomini non dovevi preoccuparti che qualcuno gli sparasse.

-oggi pomeriggio verrà il boss del Samedi e alcuni suoi uomini. Vogliono raggiungere un accordo e voglio che tu stia lontana da ognuno di loro ok?-


~contina~

Questo capitolo è stato richiesto da: markbabytuan

I prossimi immagina saranno su: Jungkook e su....

Non lo so... Volete la continuazione di questa o su un'altro membro dei BTS?

Fatemelo sapere in un commento, le richieste sono sempre aperte

BTS ImmaginaWhere stories live. Discover now