J-hope (3)

2.5K 139 26
                                    


-ho preso un altro 5 in storia- ti lamentasti con il tuo ragazzo. Non eri mai stata una ragazza a cui piaceva studiare e la nuova relazione che avevi iniziato ti rubava molto tempo. Il tuo ragazzo faceva parte di una boy band e spesso andavi a trovarlo nella sala prove, solo per poter stare con lui per un pò b di tempo. Ti portavi sempre i compiti dietro, ma puntualmente ti perdevi ad osservarlo mentre si allenava.

-babygirl devi impegnarti di più, se tua mamma lo viene a sapere non ti permetterà più di uscire il pomeriggio- ti rimproverò lui, ancora ansimante per il duro allenamento. Non aveva tutti i torti, ma come potevi concentrarti mentre lui ballava davanti a te. Era così perfetto ai tuoi occhi che quello che diceva il libro era diventato qualcosa di inutile. Come se di solito prestassi attenzione a quello che c'era scritto su quelle dannate pagine.

-basta non dirglielo, no? - sussurrasti, sapendo che Hoseok non approvava il fatto che mentissi a tua madre per stare con lui.

-lei come l'ha presa? - ti chiese mentre controllava i social. Dovevi ammettere che il fatto che stesse sempre al telefono ti dava parecchio fastidio, ma non ti saresti mai potuta mettere contro il suo lavoro. Forse sarebbe meglio dire il suo sogno.

-niente in particolare- sussurrasti afferrando il telefono e iniziando a guardare le varie chat che avevi con i tuoi amici. Potevi sentire che, alcune volte, ti fissava o tentava di sbirciare nel tuo telefono per vedere con cui parlavi.

Afferrò il tuo telefono e lo mise a terra accanto al suo. Ti guardò intensamente negli occhi. Sembrava troppo serio per i tuoi gusti, raramente si comportava così e quando lo faceva ti incuteva timore.

Il suo telefono squillò e, incuriosita, leggesti il nome del numero salvato: Mi Ra. Quel nome non ti era famigliare, non avevi la ben che minima idea di chi fosse. Poteva essere chiunque: una conoscente, una fan davvero fortunata, una vecchia amica del liceo, un'amante? A quell'ipotesi ti vennero i brividi. L'idea che lui ti tradisse non ti piaceva per niente. Ma quella non era la prima volta che Hoseok ti facesse credere che aveva un'altra. Capitava spesso che ti diceva che si trovava a praticare, ma quando andavi a trovarlo lui non c'era mai. Lo avevi anche sentito parlare al telefono con qualcuna, dicendo frasi come "lei non lo deve sapere" oppure "sono con lei, non posso parlare. Ci sentiamo dopo" e anche "ci vediamo questa sera, ho già una scusa pronta".

-torno subito- ti liquidò, scappando nella stanza accanto. Forse ti stava davvero tradendo. Forse avresti dovuto capirlo prima, dopo tutto avete cinque anni di differenza (fate finta di avere 18 anni). Probabilmente c'era qualcosa che non andava tra di voi. Forse lui non provava più lo stesso amore che provava prima.

Appena tornò nella stanza notasti il suo bellissimo sorriso. Sorriso che non gli causavi più te, ma un'altra donna. Si sedette di nuovo accanto a te e ti cinse le spalle con il braccio. Ti chiedesti il perché continuasse a fingere di amarti quando si faceva con un'altra.

-questa sera ti va di andare a mangiare fuori, prendiamo la pizza. So che non sarà mai come quella che fanno in Italia, ma sarà comunque buonissima.- ti faceva male in cuore. Continuava ad essere dolce con te, probabilmente provava un'immensa pietà.

-non ho voglia di uscire- sussurrasti. Più che altro con avevi voglia di vedere nessuno. Volevi solo chiuderti nella tua stanza e piangere la fine di una relazione fantastica. Dopo tutto quello che avevi fatto per lui, lui aveva preferito un'altra. Ti eri concessa a lui anche se, dentro di te, non ti sentivi ancora pronta. Avevi fatto di tutto e di più per dargli piacere, ma a lui sembrava non bastare.

-mh allora ti va di venire a casa mia? Ordiniamo la pizza e ci guardiamo un bel film. Ti va? -

-perché non inviti la tua amante a mangiare la pizza? - sputasti acida. Non eri di certo la migliore a mantenere la calma, ma questa volta avevi tutte le ragioni per farlo. Continuasti però a non guardarlo, forse per paura. Decisamente si trattava di paura. Eri arrivata ad un punto in cui dipendevi interamente da lui, non riuscivi a stare un giorno senza vederlo e sapere che lui ti stava sostituendo con un'altra ti spezzava il cuore. Lui era tutto per te, ma questo lui sembrava non capirlo e, soprattutto, non ricambiare.

-cosa stai dicendo? - ti chiese perplesso. Il tuo cuore si sgretolò ancora un pò. Alcune lacrime lasciarono i tuoi occhi e percorsero velocemente le tue guance, seguite da molte altre. Hoseok avvicinò le mani al tuo viso, ma subito ti scansasti. Avevi vissuto a lungo senza di lui, avresti superato anche questo. Saresti tornata a vivere la tua vita, anche dopo l'uomo più importate della tua vita. Dopo tutto non si poteva aver tutto dalla vita.

-baby, cosa ti succede? Non stai bene? Vieni ti riporto a casa- se vi foste trovati in una situazione diversa ti saresti sciolta per l'amore e la preoccupazione che aveva sprigionato con quella frase. Ma lui stava solo fingendo, no?

-s-stammi lontano! - biascicasti, alzandoti da terra e allontanandoti da lui, andando verso la porta. Lui si alzò a sua volta e, lentamente, ti venne in contro.

-baby, spiegami, non riesco a capire che cosa ti prenda. Parlami-

-sporco traditore, non ti avvicinare! - urlasti questa volta. Non poteva trattarti come spazzatura e fare finta che gli importi di te. Si comportava da stupito e, nello stesso momento, ti feriva, anche se ormai non gli importava più di te.

-sporco traditore? Dimmi quando mai ho potuto farti credere che ti tradissi!?  Spiegami perché davvero, non riesco a capire! -

-chi è Mi Ra!? - urlasti furiosa. A quella tua domanda Hoseok si placò, lo avevi colto con le mani nel sacco.

Passarono vari minuti, ma lui continuava a rimanere zitto. A quel punto perdesti definitivamente le speranze e facesti per uscire dalla sala prove.

-aspetta, non andartene. Ti devo spiegare chi è Mi Ra - ti bloccasti di colpo.

Lui.

Non aveva parlato in coreano.

Ti voltasti verso di lui e lo vedesti sorridente.

-lei è la mia insegnate di italiano - disse piano, probabilmente con la paura di sbagliare pronuncia. Lo guardasti ancora un pò sconvolta.

- Hobi, tu... Mi capisci in questo momento?  -

- certo che ti capisco, che domande! Sto imparando l'italiano per farti sentire più a casa! -

FINE

in realtà vorrei sapere cosa fareste voi dopo l'ultima battuta di Hobi

Questo capitolo è stato richiesto da: -Momochvn-

Scusa il ritardo e il capitolo orrendo.

Le prossime immagina saranno su: Jimin e Taehyung.
Dopo di queste ne sono state prenotate altre 5.

Scusate l'immenso ritardo.

BTS ImmaginaWhere stories live. Discover now