V(3)

3K 182 37
                                    


Ho immaginato te, credo di essermi innamorato di te
20:38

Sbiancasti dopo la lettura di quel messaggio. Il cuore ti batteva all'impazzata e le gambe rischiavano di cederti. La trovavi una cosa impossibile, oppure una presa per il culo da parte di Tae. Non poteva dire sul serio. Lui che, davanti a tutti amici e parenti, aveva sempre affermato con ostilità che il vostro rapporto sì trattasse di semplice, seppur molto forte e profonda, amicizia. Ti sedesti sulla prima panchina che incontrasti, ritornando a fissare quel messaggio che, seppur breve, ti aveva del tutto scombussolata. Le dita faticavano a reggere il telefono; un pò per il freddo e un pò per la situazione.

Continuasti a fissare la chat finché non ti arrivò un nuovo messaggio da parte del tuo coinquilino. Questo, a differenza di quello precedente, ti fece venire un colpo al cuore. Anzi, sì era del tutto fermato.

Ci sei cascata😂
20:45

Credevo davvero che avrei perso la possibilità di inzuppare il biscotto? 😂
20:46

Il mondo ti era appena crollato addosso. Quel ragazzo ti aveva fatto provare di tutto: amore, odio, gelosia, felicità, tristezza... Poco prima un briciolo di speranza pure, che, però, era stata appena infranta con così poca fatica. Iniziasti a piangere, silenziosamente però. In quella situazione avresti voluto urlare, ma facendo ciò avresti solo attirato l'attenzione di tutti. Tentasti di camuffare le lacrime che ti rigavano il viso con la sciarpa.
Quella che ti aveva regalato Taehyung giusto la settimana prima quando eravate andati a fare compere per il pungente freddo che stava arrivando. Sentisti vagamente il suo profumo su quel pezzo di stoffa.

Ti venne in mente che, quello stesso giorno, Tae ti aveva dato un bacio fin troppo vicino alle tue labbra. Ti era talmente piaciuta quella sensazione che, per quel pomeriggio, avevi finto fosse il tuo ragazzo. Vi eravate tenuti per mano e scambiati molti bacini come quello che ti aveva dato lui. Senza volerlo lo avevo chiamato "Oppa" e lui, anche se visibilmente imbarazzo, ti aveva sorriso, dicendo che gli piaceva il modo in cui le tue labbra si muovevano mentre da esse usciva quella parola. Quando eravate tornati a casa tutta quella magia venne distrutta. Non perché quella sera Taehyung sì fosse portato una nuova ragazza a letto, bensì perché nessuno dei due aveva più toccato quell'argomento. Non vi erano stati più baci così vicini alle labbra dell'altro, le vostre dita non si erano più incrociate e tu non l'avevi più chiamato "Oppa".

Ripensandoci ti davi della stupida. Ti eri illusa ancora di più che sareste potuti essere una fantastica coppia di fidanzatini. Ti eri immaginata una vita con lui, una famiglia, dei bambini. Ti eri immaginata quanto fosse stato bello invecchiare con lui e fare da babysitter ai vostri nipotini. Ti eri immaginata una vita con lui. Una vita che non si sarebbe mai realizzata.

Lo immaginavo😂
21:02

Sei sempre il solito burlone
21:03

Ti era servito uno sforzo immenso nello scrivere quei messaggi. Dovevi pur sembrare felice per lui, no? Lui si reputava il tuo migliore amico, non il tuo primo vero amore. Saresti voluta scappare da Namjoon e piangere sulla sua spalla, ma avresti rovinato il suo momento con Jin.

Ti arrivò un altro messaggio.

Mmm
21:04

Ci hai messo davvero troppo a rispondermi, anche se avevi già visualizzato da un pezzo...
21:05

Non farti troppi giri mentali. Stavo solo cercando un posto dove ripararmi dal freddo
21:06

Mentire via messaggio era la cosa più facile. Tae non poteva vedere i tuoi occhi arrossati, le lacrime che ti correvano sul viso o la sciarpa bagnata da quest'ultime.

Eri un completo disastro.

Potevi rischiare un'amicizia così perfetta, solo perché ti eri innamorata del tuo migliore amico.

-stai piangendo? - chiese una voce alle tue spalle. Una voce che conoscevi fin troppo bene. Scattasti in piedi e ti voltasti verso il tuo migliore amico. Come mai si trovava lì?
Ti affrettasti  ad asciugare le ultime lacrime che ti correvano sulle guance e cercasti di essere il più naturale possibile.

-no, perché dovrei piangere? - chiedesti mentre ti sfregavi le mani nel tentativo di riscaldarle. Taehyung si avvicinò di più a te e ti strinse in un caldo abbraccio, dove ci rimaneste per molto tempo. Gli abbracci tra voi due erano frequenti, ma mai così lunghi, piacevoli o bisognosi. La sua sua mano correva lungo tutta la tua schiena, facendoti venire qualche brivido ogni tanto.

-è per quello che ti ho scritto? -ti chiese nella speranza di potresti aiutare e tirare su il tuo morale ormai a terra.

-no-

-non ti credo-

-non è per lo scerzo-

-ho letto il tuo diario- ti ghiacciasti sul posto in quell'istante. Sul tuo diario segreto parlavi unicamente della tua cotta per Tae. Avevi anche preso in considerazione i nomi per quello che sarebbero Stati i vostri figli. Tentasti di allontanarti da lui, ma Tae ti strinse talmente forte che anche solo respirare sembrava un'impresa.

-e provo le stesse cose per te... Quella ragazza era solo per poter finire di avere fantasie erotiche nei tuoi confronti.- non riuscisti a ribattere che le tue labbra vennero catturate da Taehyung.

Il vostro primo bacio.
Al quale ne susseguirono altri.
Seguito dalla proposta di fidanzamento ufficiale dopo circa un mese.
Seguita dalla prima notte di fuoco la stessa sera.
Alla quale, dopo quattro anni, seguì uno splendido matrimonio.
Che diede origine a quattro splendidi bambini.
La prima di nome Sunhee.
Il secondo di nome Junglee.
Il terzo di nome Jisung.
E la quarta di nome Miseung.

FINE

Questo capitolo è stato richiesto da:  PATAT_ina

Fatemi sapere per altre richieste💕

BTS Immaginaजहाँ कहानियाँ रहती हैं। अभी खोजें