Breve introduzione alla storia della Principessa Mezzosangue

1.2K 38 0
                                    

Avete presente quei momenti in cui si rivive tutta la storia della propria vita pochi attimi prima di essere uccisi? Ecco, io non so quante decine di volte mi è capitato. Non per vantarmi, ma io ho corso un bel po' di pericoli nella mia vita, e vi posso giurare che ogni volta io, riguardando indietro nel tempo ed esplorando i meandri della mia memoria, non mi pento di (quasi) nulla di quello che ho fatto. Ah, beh, voi ancora non mi conoscete: mi chiamo Valentina Morgestern e la mia vita non è stata affatto semplice: ricca di avventure, e anche di felicità, sì, ma per niente semplice. Ho avuto tante responsabilità, tanti prezzi da pagare, tanta sofferenza fin da quando non ero che una bambina, e ogni volta per me è una nuova odissea, un nuovo viaggio nell'ignoto, un nuovo dolore. Però sono stata fortunata perchè se ho lottato è stato per un motivo: io ho sempre combattuto per amore e se potessi tornare indietro combatterei per questo ancora.
Ora, fate finta di essere me e leggete la mia storia, così, tanto per divertirvi, piccoli umani, così capirete com'è difficile per me ogni volta rivivere la mia vita.
Partirò dal principio. Immaginate una terra gelata, completamente priva di qualsiasi tipo di bellezza, solo ghiaccio, tenebre e giganti molto minacciosi. Da lì iniziò la storia della mia vita, o meglio, la storia della persona che me l'ha cambiata.
La mia storia invece comincia con una guerra, indovinate contro chi? Contro quei giganti di ghiaccio antipatici, che hanno ucciso entrambi i miei genitori. Non mi ricordo nulla di loro, solo delle voci lontane e offuscate, una collana e tante domande nella testa, ma so che sono morti con onore, ed è per questo che io ho sempre cercato di vivere altrettanto. Dopo la loro morte sono stata cresciuta dalla sorella di mia madre sulla Terra, proprio come voi, beh quasi come voi: io ho ricevuto il dono delle arti magiche insieme ad una collana a forma di freccia, simbolo della Terra, come eredità di mia madre Morgana, al tempo regina di Midgard ossia la Terra; e metà sangue Asgardiano da mio padre Alexander Morgestern. Sono cresciuta lontana da Asgard per quattordici anni, vedendo quel mondo leggendario e misterioso abitato da dèi quasi come una favola, una fantasia, e imparando a controllare le mie abilità magiche in una scuola di magia molto famosa in Gran Bretagna, ma alla morte di mia zia sono cambiate molte cose. Un sordo dolore cominciò ad affacciarsi nel mio cuore già sofferente: avevo perso anche l'unica persona cara che mi era rimasta, ero completamente da sola contro un universo infinito. Direi che già allora la mia vita mi aveva dato abbastanza dolore e sofferenze, ma ancora non avevo proprio idea di quello che mi avrebbe riservato il futuro. La mia vita è cambiata il giorno dopo il funerale di mia zia, la sorella della regina Morgana: due soldati asgardiani mi dissero che essendo figlia di un cittadino di Asgard avevo diritto ad essere anch'io ospitata lì se non avessi avuto nessun altro a cui essere affidata, quindi mi trasportarono su un ponte, che non chiameresti ponte, nella mia nuova e improbabile casa: Asgard, il Regno Eterno.

//SPAZIO AUTRICE//
Benvenuti in questo nuovo libro! Questa è la mia prima storia e ho deciso di esordire con una fanfiction riguardo all'universo Marvel, ma ho aggiunto caratteristiche di altri fandom come Harry Potter, Shadowhunters e diversi altri, se continuerete a leggere li scoprirete man mano che andrete avanti con la storia😍. Se avrete suggerimenti o consigli da darmi vi invito a scriverli nei commenti: anche le critiche, se costruttive, saranno bene accette. Spero che la storia della Principessa Mezzosangue vi piaccia e vi auguro una buona lettura.💁🏼❤️

La Principessa MezzosangueDonde viven las historias. Descúbrelo ahora