30

2.1K 84 0
                                    

{Giovedì}

Finalmente è giovedì, ma Taylor non mi ha ancora chiesto scusa.
Questa mattina come al solito, Robert ha preso il giornale che il solito ragazzo butta davanti alla porta passando abitualmente con la sua bici. Appena io, Nash e Hayes siamo scesi ce l'ha passato e ci ha lasciato 5 minuti per leggere l'articolo interessato.

" MAGCON IN CRISI? SORELLINA LAGNOSA?

Molte fan, in questo periodo, si stanno lamentando per l'inattività del gruppo che ha suscitato un gran scalpore tra la popolazione giovanile: I Magcon.

Si pensa che la causa sia la sorella dei fratelli Grier, anch'essa inattiva sui social.

A quanto pare il componente del gruppo, Taylor Caniff, ha abbandonato la nostra adorata città avventurandosi in un viaggio non organizzato con Alison Grier.

Potrebbe esserci qualcosa tra i due avventurieri incoscienti? Il resto del gruppo potrebbe essere contrario alla relazione tra i due? Ma soprattutto... I Magcon, potrebbero sciogliersi?"

Restai allibita dall'articolo. Avventurieri incoscienti?? Relazione?? Sorellina lagnosa??
Ma stiamo scherzando?? Non devono assolutamente presupporre niente senza prove! Semmai gli incoscienti sono coloro che hanno scritto questo articolo!

Adesso sono in camera mia, ho appena finito di studiare e mi sto preparando per il concerto! Non vedo l'ora! Sono felicissima!
Mi metto un jeans e una felpa visto che sta sera farà freddo. Prendo uno zaino e metto acqua, portafoglio, uno snack, che credo resterà in quello zaino per minimo un mese, telefono e il carica batterie, che era lì dentro da un paio di giorni. Scendo e dopo aver ricevuto un messaggio da Cameron con su scritto: "esci, sono fuori.❤" esco salutando tutti ed entro in macchina sedendomi accanto a lui nei posti anteriori.

<<ehi, piccola!>>

<<Ciao, Cam!>>

Dico dandogli un bacio sulla guancia.

<<elettrizzata per il concerto?>>

Dice entusiasto.

<<siii>>

Dico saltellando in modo strambo sul sedile.

Ridiamo insieme e partiamo.

<<hai letto il giornale?>>

Gli domando.

<<si. Stavamo pensando di girare un video tutti insieme nel quale spieghiamo tutto ciò che è successo, tralasciando i dettagli ovviamente, e pensavamo di registrare il video insieme a te. Ovviamente quando si sarà risolto tutto con Taylor. Ti va?>>

<<si, va bene.>>

<<però hanno agito in modo spietato i giornalisti, pubblicando quell'articolo>>

<<già.>>

Posa una mano sulla mia rassicurandomi.

<<non è colpa tua se è successo tutto ciò okay? È il destino. Voleva dire che questo era ciò che doveva succedere. Questo era il futuro del passato.>>

Annuisco, mi sorride e ricambio il sorriso.

Ci fermiamo dopo poco in una pizzeria e ordiniamo una pizza a testa. Cameron prende una pizza con salame piccante, salsiccia, patatine e funghi. Insomma: leggero.
Io invece prendo una pizza Margherita, giusto per non appesantirmi visto che dopo dobbiamo saltare e scatenarci.

Arriva la cameriera che ci porta le pizze e vedo che ha la camicia un po' troppo scollata, mettendo in risalto le sue bocce. Si sarà sbottonata un bottone di troppo.

Wherever I go || MagconWhere stories live. Discover now