Taehyung- Cry out love pt. 2

1.6K 74 20
                                    

Ciao cuccioli!

Scusate per il terribile ritardo della parte due di 'Cry out love' ma questi giorni non ho tempo neanche per respirare T^T. Voglio davvero scrivere di più ma ho sempre meno tempo grazie alla mia maledetta scuola. Perdonatemi. Vi prometto che proverò a scrivere di più.

Comunque spero che vi piaccia questa continuazione della storia. Specialmente a RoxaYoongi.

Con tanto amore,
Shanu 😙

-----------------------------------------------------

.

.

.

.

.

"Ma chi sei?"

Il mio cuore smise di battere e i miei occhi si spalancarono. No... non puo essere... non puo essere che-

Mi girai immediatamente verso i genitori di Tae. "Signora Kim! L-Lui s-si ricorda di lei vero?"

Annuì con un espressione afflitta. "Ricorda anche suo padre e... tutti gli altri, anche i dottori."

"Allora perchè non si ricorda di me!?" mi girai verso di lui e lo presi per le spalle. "Taehyung SONO IO. ROXA."

Mi guardò con un espressione perplessa. I miei occhi cominciarono a bruciare e la mia gola fece male. I miei pensieri e le mie emozioni erano dapertutto, il mio cervello non fece altro che immaginarsi il peggio e il mio cuore non mi aiutava con quel dolore immenso che perturbava. Non riuscivo più a controllarmi.

"Dov'é il dottore!? IL DOTTORE!" stavo piangendo.

"Mi scusi ma sta facendo un fracasso e le ricordo che questo é un ospedale e io sono un paziente in recovero... non credo proprio che sia appropriato comportarsi così, chiunque lei sia." Disse una voce troppo familiare ma c'era una distanza inquieta che mi fece avere i brividi.

"T-Taehyung... se é uno scherzo non é divertente."

"Non so di che cosa stia parlando."

"Taehyung smettila perfavore..."

"Dottor Lee potrebbe chiederle di andar via? Mi sento a disagio con lei a torno."

Quelle parole mi tagliarono come coltelli affilati. Il Taehyung che conosco e amo con tutto il mio cuore... non mi conosceva più.

Cosa dovevo fare?

Dopo che mi ero calmata il dottore mi ha invitato al suo ufficio con i genitori di Tae.

"Allora... non so davvero da dove cominciare... il signorino Taehyung ha una forma di Amnesia particolare, in inglese si dice 'Selective Amnesia' dove il paziente si dimentica solo qualche delle sue memorie ma molte delle volte dimentica solamente cose traumatiche o gli eventi che lo hanno condotto al incidente ma quà abbiamo un caso piutosto unico dove ha dimenticato una persona che amava molto."

"C-Cosa sarebbe a dire..." non stavo capendo un centesimo, ma sapevo che qualunque cosa il dottore dicesse non avrebbe importato se non c'era un modo per riportare la memoria a Tae.

"Una ipotesi che noi dottori abbiamo é che la persona che il signorino Taehyung stava pensando l'istante prima del suo impatto con il camion era lei signorina Roxa. Quindi l'evento traumatico del impatto era conesso con il suo ricordo quindi nel caso di 'Selective Amnesia' si é dimenticato del evento traumatico più il ricordo di lei..."

"E... quindi... non ci sarebbe un modo per farli ricordare di me?"

"Non c'e nulla che noi dottori possiamo fare... ovviamente c'e sempre la possibilità che si ricordi di lei naturalmente, con il tempo, sperando che le sue memorie ritornino..."

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora