Jimin - Bipolar

4.9K 131 50
                                    

Allora ragazzi , stavo lavorando su questa fanfic da un bel po' solamente che ero troppo priga per finirla 😅. E poi SCUOLA. Ma l'ho finita finalmente, evviva 🙌.

P.S. Jimin è mio marito 😌 ma soltanto per questa volta ve lo presto 😞 haha 😂

Ok allora godetevi unpò del Sexy Mochi Jimin 😉

Con tanto amore,
Shanu 😙

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

Jimin e io stavamo insieme da 4 anni ormai. E proprio quest'anno ci siamo " sposati " se si puo' dire cosi'... voglio dire non abbiamo preso un matrimonio o nessuna cosa del genere perche' lui era ancora un idol... e aveva i suoi " doveri " ma avevamo fatto tutti i lavori di carta. E eravamo piu' o meno marito e moglie per quanto ne sapevo io.

Il giorno in qui mi ero dichiarata , me lo ricordai come se fosse ieri. Quando aveva detto di si alla mia dichiarazione ero felicissima.

Prima di metterci insieme eravamo buonissimi amici e poi normalmente con il passare del tempo mi ero innamorata e apparentemente anche lui.

E il giorno in qui mi ha chiesto di diventare sua moglie... di restare con lui per il resto della sua vita... oddio era indementicabile...

Ero nella nostra camera , quella che condividammo gia' da un bel po' perche' dopo che avevamo finito tutti i lavori di carta abbiamo deciso di vivere insieme... i suoi genitori ci avevano comprato una casa piutosto grande con un bellissimo giardino... ma piu' che viverci insieme ci vivevo piu' da sola io. Non voglio sembrare infantile perche' ovviamente e' un idol, la maggior parte del suo tempo doveva dedicarlo alla sua carriera. Quello lo sapevo e sapevo benissimo anche le conseguenze di sposare un idol... non sarebbe stato per niente facile.

Non dico che e' sleale perche' capisco la situazione... che tutto questo, il restare via da me, non lo fa aposta... tutto questo tempo restando da sola in questa casa mi ci ero gia' abbituata.

Stavo sdraiata a pancia in su sul letto leggendo uno dei miei libri preferiti " Journey under the midnight sun " . Era un mystery i tipi di libri che a me piacevano leggere. Era basata su una vera storia, dove un uomo fu ucciso in una casa abbandonata mezza costruzione. Non ci fu tracce di chi aveva fatto il crimine e questo caso si allungo' per piu' di 20 anni. Il detective doveva mettere tutti i pezzi insieme e decidere chi tra il figlio della vittima e la figlia della persona piu' sospettata , era il vero omicida.

I mysterty mi facevano salire l'adrelina e mi ecitavano cosi' tanto. Stavo leggendo la parte dove il detective stava mettendo insieme gli ultimi indizzi per risolvere il caso quando senti' la porta principale della nostra casa aprirsi.

Era Jimin. Ma ero troppo assorta nel mio libro che non ci ho dato cosi' tanto caso. Senti' un sospiro venire dalla cucina.

" C'e' qualcosa che non va ? " chiesi.

" No... nulla... " senti' la voce esausta di Jimin rispondermi.

Stava lavorando molto questi giorni per il nuovo comeback dei BTS.

Chiusi il libro e mi alzai dal letto. Stavo per uscire dalla porta della camera per raggiungere la cucina quando mi schianto' su un petto...

" ou... "

Poi due mani si avolsero atorno a me e mi abracciarono. Mise la sua fronte sulla mia spalla e sospiro' di nuovo. 

" Jiminnie ? "

" ssshh... "

Mi spinse indietro cosi' che indietreggiando cademmo sul letto con lui di sopra di me.

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora