Jin- Hugs & Regrets pt. 2

1.7K 60 20
                                    

Grazie alla richiesta di molti voi ho deciso di scrivere una parte 2 per Hugs & Regrets dando una seconda chance al nostro Jin.

Ma però io non raccomanderei mai rimettersi con qualcuno che vi abbia tradito. MAI. E i traditori non devono essere perdonati.

Siccome Jin, nella vita reale non lo avrebbe mai fatto, deve essere perdonato. Sennò mi sentirei troppo in colpa per averlo fatto un traditore. E io semplicemente amo Jin da impazzire.

Potete benissimo non leggere questa parte se preferite il sad ending della parte 1. Ma per tutte voi che volete vedere il nostro Jin sorridere di nuovo. Ecco.

Con tanto amore,

Shanu <3

ATTENZIONE: Implied Smut

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

POV Jin

Non ce la facevo più. Tutti i giorni, dopo che se ne era andata non facevo altro che rimanere rinchiuso in questa maledetta casa, che non migliorava un tubo solamente facendomi ricordare di lei ogni singolo secondo. Ero diventato un cadavere, non potevo mangiare, non potevo dormire, tutto quello che facevo era piangere silenziosamente, e arrabbiarmi per le piccollissime cose, rompendo di tutto per la frustrazione. Altre volte rimanevo a guardare al vuoto, pensando a quanto fottutamente stupido ero e quanto mi odiavo di aver preso una decisione talmente orribile.

Non potevo capire come la mia mente, per quanto ubriaca fosse, poteva illudersi che un'altra donna potrebbe avermi fatto provare i sentimenti che mi faceva provare Y/N. Ero un idiota, solo un grande idiota.

AAAAAHHH!!! Vorrei tirarmi fuori tutti i miei capelli. Sono un imbecille... non riesco a farcela... non riesco a vivere senza di lei...

Non dovevo prenderla per scontato... quanto mi ero fottuto il cervello per credere che dopo tutto quello che le stavo facendo sarebbe restata con me... perchè non potevo rendermi conto della sua importanza quando c'era...

Merito tutto... tutta questa sofferenza la merito tutto... ero uno stronzo... mi odio... la rivoglio... la rivoglio per me... non voglio che nessun altro uomo la tocchi... é mia... é mia...

Mi ritrovai a piangere di nuovo. Non potevo prendere tutta questa tortura... senza di lei non riesco a respirare... provo una soffocazione immensa... più questo doloroso sentimento nel mio cuore... Pentimento.

Mi pento. Mi pento di tutto quello che ho fatto. MI PENTO COSI' FOTTUTAMENTE TANTO PER AVER FATTO TUTTO QUESTO! Mi pento... quindi riportatela da me... perfavore...

I giorni passarono e non facevo altro che peggiorare...

La voglio chiamare... anche se solo per un secondo... voglio sentire la sua voce...

Le avevo già chiamato più di 100 volte... ma ovviamente non mi avrebbe risposto...

Solo un altra volta... solo una... poi mi arrendo...

Ero sorpreso quando l'altra linea ha risposo al improvviso. Ma non disse nulla...

"Amore... dii qualcosa... perfavore..."

Silenzio.

"Voglio davvero sentire la tua voce... lo so che non merito neanche quello ma... perfavore..." non potevo più trattenere le mie lacrime.

Sentii un sospiro dal altra parte... almeno adesso sapevo che mi stava ascoltando...

"Lo so. Lo so amore sono stato io a rovinare tutto, e tu non hai nessuna colpa... lo so che non potrai mai perdonarmi ma... mi manchi... senza di te mi sento morto... Ti amo da impazzire... e sono solo un fottuto stronzo per averlo capito solo ora..."

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora