Jungkook- Dirty Dancing

3.5K 91 76
                                    

Anyeong cuccioli! ❤❤❤
Vi sono mancata eh?
*Silenzio*
Ok. Non importa 😒😂.

Allora questa fanfic é davvero speciale perchè é il mio regalo di Natale per la mia adorata BFF di non so quanti anni (ho perso il conto 😅 siamo vecchie Dasu!).

Una storia speciale per una persona davvero speciale.

Spero che hai un Natale da meraviglia.🎄🎄🎄

Mi manchi molto 😭

Dalla tua SUPER BFF a la persona più stupenda che conosco
... con quel tuo cervello pervertito e quella tua faccia innocente.

TVB ❤🙆

Shanu 😙

Dasu_chan

(ATTENZIONE: CI SARANNO DELLE PARTI HOT... QUINDI LEGGETE AL VOSTRO STESSO RISCHIO. Non voglio essere io ad insegnarvi queste cose... 😂😅 ma non è nulla compreso ai smut...)

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

"Dasu, ti ho detto che volevo incontrarti perchè c'è qualcosa che devo parlarti di..."

"Dimmi sansenim..."

"Ecco vedi... per via dei miei problemi economici credo che non potrò... continuare ad insegnarti..."

"Cosa!? Ma allora come faccio!? Sansenim sai benissimo che la mia famiglia non può permettersi di mandarmi in una scuola di danza... e se anche lei mi abbandona... c-come faccio a proseguire il mio sogno?"

"Dasu... su perfavore non piangere..."

"Ma come faccio a non piangere!? Sansenim mi sta abbondonando per qualche studente che le paga di più! S-solamente perchè la mia famiglia non può permettersi di pagarle di più... crede che è giusto abbandonarmi così? E non si ricorda della promessa che mi ha fatto?"

"Dasu... mi dispiace davvero... sò benissimo che questa mia decisione è molto crudele... ma spero che mi capisci... è difficile anche per me..."

"M-Ma mi aveva promesso c-che mi avrebbe aiutata a diventare una danzantrice professionale..."

"Ti giuro che ci riuscirai! Anche senza il mio aiuto... guarda tu hai un talento naturale per la danza... eri e resterai per sempre la mia studentessa preferita... nessuno potrebbe avvicinarsi al tuo talento... davvero credimi... se non fosse per il mio stato economico sarei stata io a farti una danzatrice famosa... e non sai quanto fiera ne sarei stata..."

"Sansenim s-sei una traditrice..."

Sussurai mentre continuai a piangere.

Avete mai provato la sensazione dove quando dopo così tanti sforzi avete costruito la scala per il vostro sogno ma perchè di una singola decisione... di una singola persona... vedere quella scala crollare a terra... in frantumi... non c'era nessun modo di ricostruirla...

Che ingenua che ero... pensare che una ragazza di una famiglia mediocre come la mia avere una chance di diventare qualcuno di famoso... che idiozzia...

Non sai il tuo posto ecco il tuo problema... impara i tuoi limiti...

Smettila di provare a volare quando sai benissimo che non hai le ali per farlo ... non importa quanto ti eserciti a volare, e non importa quanta fiducia hai nel tuo talento per volare... ma se non hai le ali... a cosa servirebbe tutto quello?

NIENTE.

Semplice. Non hai soldi... quindi non hai sogni.

Ero devastata da il fatto che sansenim aveva rinunciato in me.

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora