Yoonseok- Torn apart pt. 2

1K 31 10
                                    

POV Gii

"COS'E' QUESTO YOONGI!?" li lanciai il suo cellulare adosso.

Non potevo ancora comprendere cosa avevo appena visto in quel suo schermo... Hoseok... il mio amico d'infanzia e... Yoongi... NO NON PUO' ESSERE CHE STAVANO INSIEME... NON PUO' ESSERE.

"Baby, ti posso spiegare-"

"Non chiamarmi baby! Chissà quante volte hai chiamato Hosoek quello! E quante volte lo hai baciato con le stesse labbra che hai baciato me... e toccato con quelle tue mani... e-e io che credevo che ero l'unica per te..."

"No baby ascoltami."

Fece per afferarmi la mano ma indietreggiai.

"Ti ho detto di non chiamarmi quello! E non toccarmi! Non con quelle tue viscide mani che... hanno toccato Hoseok CHISSA' DOVE!"

"Perfavore ascoltami..."

"Cosa c'è da ascoltare Yoongi!? Cos'è la tua scusa!? Cosa c'è da spiegare in che mi hai tradito con il mio amico d'infanzia... perchè..."

Stavo piangendo... non solo mi aveva tradito ma mi aveva anche fatto illudere nel fatto che li piacevo... come potevo piacergli! Ero una ragazza! Se... davvero a lui piacevano i maschi perchè dire di si a me! Perchè usarmi! Perchè farmi innamorare a questo punto! PERCHE' FARMI INNAMORARE COSI' TANTO CHE NON SO PIU' COSA FARE!

Li andai vicino e strinsi la sua maglietta con le mie mani.

"Perchè... perchè dovevi farmi questo Yoongi... sei un bugiardo... non ti piacevo-"

"OVVIO CHE MI PIACEVI! GII IO TI AMO!"

"NON MENTIRE! ALLORA HOSEOK CHE CAZZO E'!?"

"Non lo so... non so neanche come qualcosa del genere sia cominciato tra noi due... ma non voglio mentirti... provo qualcosa per lui... ma non può essere amore... perchè puro amore lo provo per te..."

Sospirai.

Appoggiai la mia testa sul suo petto.

"Non è vero... non puoi provare puro amore per me quando dici che provi qualcosa di speciale per qualcun altro... non fa senso..."

"Forse no ma é la verità te lo giuro!"

Mi prese per le spalle così che poteva guardarmi negli occhi.

"Credi davvero che ti stia mentendo?"

Ovviamente non stava mentendo... perchè neanche lui sapeva in che razza di fottuta situazione lui era in.

Non sa neache cosa prova esattamente... forse lo sa e solamente non lo vuole ammetere... comunque sia é ovvio che lui non può essere mio...

Non posso tenermi qualcuno che prova qualcosa, che é ovviamente amore, per qualcun'altro... non potrei mai proibirli di vedere Hosoek... sarebbe troppo egoista da parte mia... ma non vorrei neanche condividere l'amore di Yoongi con qualcun'altro... no...

Anche se dopo questo sarò distrutta al mio peggior stato... devo lasciarlo andare...

"Yoongi... ascoltami... tu anche se non lo ametti ami Hosoek, non c'è nulla come 'provo solo qualcosa di speciale per lui' " sbuffai. "Credevo che eri abbastanza intelligente per capire che questo 'qualcosa di speciale' era amore..."

"Ma allora cos'è che provo per te!?"

"Amore... forse... anzi PROVAVI amore... ora quel amore partiene a qualcun altro anche se tu voglia o no... Yoongi, Hosoek ti ha fatto innamorare di lui..."

Lo abbracciai... lo strinsi fra le mie braccia come se fossi l'ultima volta... solamente che ERA DAVVERO l'ultima volta...

"E per quello, per averti rubato da me, non lo perdonerò mai... ma Yoongi devi stare con la persona che ami... non con la persona che credi che sei obbligato ad amare..."

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora