Yoonseok- Torn apart...

1.5K 36 10
                                    

Dedicated to Rin_Swift & _smilealways_

POV Rin

"Amore credimi non c'è nulla tra me e Gii." lo sentì dire.

"Forse no. Ma prova essere nelle mie scarpe. Ti sentiresti bene se passo tutto il mio tempo con un altro ragazzo sotto la scusa che 'siamo amici d'infanzia' ?"

"Ma non stai esagerando? Era solo un pomeriggio-"

"In camera sua! A fare chissà cosa!"

"Abbiamo solo giocato a dei video games!"

"Certo dei video games." sbuffai.

Ero arrabbiata perchè il mio ragazzo, Hosoek, mi aveva ignorata per tutto il giorno solo per andare a divertirsi con la sua amica d'infanzia.

Capivo benissimo che erano buoni amici e non c'era nessun modo di rompere quel bellissimo legame che avevano ma non potevo fare altro che sentirmi male... ogni volta che stavano insieme, Hosoek era così felice... così felice che cominiciavo a dubitare se era talmente felice con me...

Questo non era la prima volta che avevamo litigato per questa stupidaggine... ma non potevo farci nulla, il dubbio che lei possa portamelo via in un schiocco di dita mi stava divorando il cervello...

Sò benissimo che non é giusto... e facendo questo non faccio altro che peggiorare l'impressione che ha di me... non lo faccio volentieri... anche io non voglio litigare per cose così stupide ma dovevo essere protettiva... dentro la mia mente, se non lo ero credevo che me l'avrebbe portato via... non solo Gii ma qualunque ragazza...

Era bellissimo sia di aspetto sia di carattere... come potrei biasimarle?

"E hai anche ignorato tutte le mie chiamate... ero così preoccupata che ti era successo qualcosa..." dissi abbassando la mia voce.

La mia gola faceva male e lacrime stavano riempendo i miei occhi. Mi girai velocemente così che non mi avrebbe visto piangere.

Sentii due braccia avvolgersi atorno la mia vita. Mi strinse gentilmente su di lui abbracciandomi da dietro.

"Mi dispiace di averti fatto preoccupare... e per la millesima volta ti giuro che non c'è un bel nulla tra me e Gii perchè sono pazzo di te." disse baciandomi la spalla.

Arrossii al suo commento.

"Guarda non so perchè continui a dubitare la nostra relazione... amore, mi hai già incatenato a te non posso scappare." disse dandomi un altro bacio alla spalla.

"Hobi..."

"Sai che ti amo vero?"

Annuii.

"E ti amo anche io."

"Dimostramelo." sussurò nel mio orrecchio. (A/N: ragazze non so voi ma sto sclerando così tanto)

Le mie guancie stavano bruciando, ero rossissima.

Mi girai per guardarlo in faccia ancora con le sue braccia atorno a me.

Avvolsi le mie braccia atorno al suo collo.

Sogghignai.

"Cosa vuoi che faccia?" chiesi provocandolo.

Mi strinsi più forte portandomi più vicino a lui.

Lo guardai nei occhi, che erano pieni di desiderio. Mi avvicinai e unnii le nostre labbra in un lungo bacio appassionato.

.

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora