Jimin- Love yourself

2.4K 106 8
                                    

Ciao cuccioli,

Sono tornata da un lunghissimo hiatus. Wow sembra un'eternità. Cmq siete pronti per il comeback/drama project dei BTS?? Io NO. 😫😖

Dato che il comeback si chiama proprio 'Love yourself' e per il fatto che penso che Jimin sia dimagrito così tanto questi giorni volevo scrivere questa oneshot per il mio amore. Lo amo tantissimissimo.

Park Jimin sei perfetto come sei, sappilo! 😢❤❤❤❤

Spero che vi piaccia.

Con tanto amore ❤,

Shanu 😙

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

"Y/N devi venire assolutamente!" sentì mia sorella urlare da dentro il bagno. "Sarà divertentissimo! Te lo giuro!" Venì fuori dal bagno con l'asciugamano avolto atorno la sua testa, indossando un vestito lungo a fiori leggero, dopo essersi fatta una doccia.

"Ma unnie, ci saranno solo i tuoi amici. Non conosco nessuno."

"E' proprio questo il punto. Sto provando a farti più sociale, amore mio!"

"Io sono sociale..." borbottai.

"Certo. Ecco perchè hai solo una amica che vedi una volta al anno."

"E' perchè lei vive a Daegu!"

"Beh non è una scusa per non farti amici quà a Soeul."

"Unnie... sai benissimo che sono molto timida especialmente atorno a persone che non conosco..."

"Y/N guarda, per conoscere persone devi prima incontrarli. Non serve un genio per capirlo."

"B-Beh lo so! M-Ma saranno tutti della tua età e non saprò cosa parlare di con loro... mi tratteranno da bambina."

"Ma tu sei una bambina." Disse prima di abbracciarmi forte. "Sei la mia adorabile donsaeng." Mi pizzicò la guancia sorridendo a 32 denti.

Unnie mi ama moltissimo e la amo anche io. Lei ha solo me e io ho solo lei. Ha 5 anni in più di me, voleva sempre avere una sorella più piccola e quindi quando sono nata io era felicissima. A dirvi la verità, più di nostra madre è stata lei a prendersi cura di me. Nostra madre lavorava e non era quasi mai a casa, ma Unnie mi ha sempre dato tutto l'amore e l'affetto che una mamma doveva dare a propria figlia e per questo non ho mai sentito l'assenza di mia madre nella mia infanzia.

Nonostante l'amore immortale che proviamo per l'un l'altro, siamo molto... MOLTO diverse;

Unnie é la tipica party girl. Bella. Sexy slim. Allegra. Ha moltissimi amici, é estroversa e piena di vitalità. TUTTO quello che io non sono. Giriamo 180 gradi da quello: Aspetto... non ne parliamo neanche perchè davvero mi faccio pena: il mio fisico non è slim, e scordiamoci di sexy. Self-confidence 0. Non parlo molto e sono introversa. La mia migliore amica vive a Daegu e quindi... in questo instante non ho molti- NON HO amici.

"Comunque non preoccuparti non ci saranno solo persone della mia età perchè una mia amica mi ha detto che avrebbe trascinato suo fratello minore con lei, e lui dopo molte proteste è venuto ad un compromesso che sarebbe venuto solo se poteva portare con lui dei suoi amici che hanno più o meno la tua età." Spiegò mia sorella.

GRANDE. Ancora più persone che non conosco. DAVVERO PERCHE' DIO MI ODIA COSI' TANTO. Sò già che li metterò a disagio.

"Unnie... davvero. Preferisco restare a casa..."

"Abbiamo già parlato di questo. Domani tu vieni al mare con me e non protestare!"

Sapevo già che qualunque cosa avessi detto a questo punto non sarebbe servito a nulla. L'unica cosa che potevo fare era arrendermi al fatto che domani io, andrò al mare.

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora