Taehyung- Cry out love

2.2K 70 28
                                    


Ciao cuccioli 😁
Questa é una request per RoxaYoongi.

Spero che ti piaccia 😆

Shanu 😙

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

"TAEHYUNG! TAE!! LASCIATEMI ANDARE! LASCIATEMI VEDERLO. TAEHYUNG!!!"

I medici si aggrapparono fortemente alle mie braccia, assicurandosi che non sarei riuscita ad entrare. Dove? In quella stanza... quella misera stanza dove era intrappolato il mio amore, senza coscienza. Con i medici che lo stavano circondando e quella luce accecante in mezzo al soffitto che abbagliava direttamente sul suo corpo, fragile e pieno di sangue; che i medici freneticamente stavano asciugando.

Perchè stava succedendo tutto questo... perchè a lui!? PERCHE' A NOI.

**********************************************************************************

19.06

Stavo aspettando Taehyung seduta sul tavolo che ci aveva riservato al ristorante 'Delicieux Amor'. Un ristorante elegante che solo i veri ricchi potevano permettersi di frequentare. Ero ancora perplessa di come ci era riuscito a risparmiare così tanti soldi, anche se per solo una serata, però il puro enthusiasmo che sentivo nella sua voce quando mi aveva invitato fuori sta mattina era troppo adorabile per averlo rifiutato. Il tavolo che aveva riservato era distaccato dal rumoroso interiore del ristorante, su un balcone. Il panorama era bellissimo da lì sopra e c'era una banda di musicisti classici proprio accanto al nostro tavolo. Sorrisi al solo pensiero che Taehyung aveva preparato tutto questo... era proprio come sognavo... una bellissima cena al bagliore della luna con la persona che amo.

19.38

Stavo cominciando a preoccuparmi. Il nostro appuntamento era per le 19.00 ma Tae non era ancora arrivato. Provai a chiamarlo ma non rispondeva per quanto ci provassi.

20.42

Finalmente ricevi una chiamata, e appena visi il nome di Taehyung sullo schermo risposi immediatamente. Il mio sorriso svanì e il mio cuore affondò al mio stomaco quando una voce nervosa mi disse che la motocicletta di Taehyung era stata investita da un camion.

21.02

Corsi come se non ci fosse domani ignorando il pianto del mio corpo esausto finchè raggiunsi l'ospedale, piangendo. I genitori di Taehyung erano davanti alla sala operatoria, sua madre piangeva e suo padre guardava al vuoto. Appena mi visero, la madre di Tae si alzò e camminò verso di me prima di darmi un gran schiaffo alla guancia.

"E' TUTTA COLPA TUA! E' TUTTA COLPA TUA SE ORA IL MIO CUCCIOLO STA PER MORIRE! Non ha mai fatto male neanche ad una pianta... il mio angelo..." ogni suo singhiozzo strappò uno strato del mio cuore. Le lacrime che stavano cadendo come fiumi non erano niente a confronto a quanto miserabile mi stavo sentendo in quel momento.

"SE SOLO NON TI AVESSE MAI INCONTRATO! SE SOLO NON TI AVESSI FATTO VEDERE NELLA SUA VITA... TUTTO QUESTO... TUTTO QUESTO NON SAREBBE SUCCESSO! STRONZA... RIPORTAMI IL MIO CUCCIOLO!"

Rimasi lì ad ascoltare quelle brutte parole ma non fecero male... ero già intorpidita da tutto il dolore che stavo provando.

Taehyung...

**********************************************************************************

"Non li succederà nulla vero..." la mia voce tremò dalla paura dal solo pensiero che potevo perdere Taehyung in qualunque instante oramai.

"Signorina Roxa, é impossibile dire con certezza cosa succederà ma le chiediamo di credere nei nostri chirurgi, faranno il loro meglio." Disse il dottore.

Mi sedetti vicino ai genitori di Taehyung e cominciai a pregare a tutti i Dei del universo.

Taehyung deve guarire... sacrificherei qualunque cosa...

Qualunque.

L'operazione era stato un successo ed erano passati 3 giorni, Taehyung dormì per tutto quel tempo. Quei 3 giorni andai ogni mattina, cambiai i fiori nel vaso dal giorno precedente, li accarezzai la faccia e rimasi a guardarlo per 2 o 3 ore, piangendo qualchevolta anche senza saperlo. Il terzo giorno che lo visitai, il dottore mi chiamò personalmente e mi porse una piccola scattoletta rossa.

"L'abbiamo trovato nella sua tasca. Credo che voleva darlo a lei, signorina Roxa... é meglio che la tenga lei per ora."

Ringraziai il dottore e ritornai a casa. Mi sedetti sul mio letto e aprì la scatoletta, dentro c'era un bellissimo annello con un diamante. E c'era anche una piccola nota con scritto 'Sposami' proprio sotto l'annello.

Quel giorno piansi molto, molto di più.

Sarei stata felicissima, avrei detto di si, ci saremmo abbracciati e li avrei promesso che sarei stata sempre accanto a lui, nei momenti belli e nei momenti difficili. Li avrei detto quanto l'amavo e lo avrei baciato. Avrei ricordato quel momento per tutta la mia vita.

Ma non é mai successo...

Non voglio che finisca così.

Il giorno dopo mi svegliai ad una chiamata, visi il numero del dottore sullo schermo e risposi immediatamente.

"Si é risvegliato."

Anche quel giorno corsi come se non ci fosse domani ignorando il pianto del mio corpo esausto finchè raggiunsi l'ospedale, ma questa volta stavo sorridendo.

Taehyung sta bene.

Visi che i suoi genitori erano già dentro la stanza e li stavano parlando. Il suo sorriso a scatola e il suo essere solare... era come se li avessi visti da un'eternità. Era il Taehyung che conoscevo, non era cambiato di nemmeno un capello. Delle lacrime scivolarono giù le mie guancie. Che rilievo... sono così felice.

Entrai lentamente... per qualche motivo mi sentivo nervosa e avevo una sensazione strana nello stomaco... I suoi genitori mi visero ma non mi fermarono, inchinai la mia testa leggermente ringraziandoli per l'accoglienza. Guardai Taehyung che guardava me con quei suoi occhi bellissimi. Li sorrisi, e mi sorrise indietro. Mi inginocchiai livellando i nostri sguardi.

"Tae... ti senti meglio ora?" dissi dolcemente.

"Si.." rispose.

.

.

.

.

.

"Ma chi sei?"

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora