41

279 17 7
                                    

Lorenzo
Ascoltiamo la canzone. È veramente figa! a melodia spacca e il testo, si sa, è stupendo. Domani devono registrare il videoclip. Spero che non si debbano baciare perchè non ce la farei. Sì certo, Martin è il mio idolo e lo stimo tantissimo, ma la mia Deny non si tocca. "Quanto sei egoista Lorenzo!"- mi dice la mia mente.
È vero. Devo pensare alla carriera di Deny. Anche se ci dovesse essere un ipotetico bacio, lo dovrà fare e io non dovrò dire niente. E poi è solo un bacio senza importanza per lavoro e l'ho fatto anche io, quindi di cosa mi devo preoccupare. Però devo mettere in conto che non conoscevo ancora Deny e se adesso mi dicessero di baciare un'altra io non c'è la farei. La amo troppo. Cosa si prova a vedere la persona che ami baciare qualcun altro? Non lo so e non lo voglio sapere. Di certo non è piacevole. Chissà se Denise ha già provato questa sensazione? Le cose sono due: o si sarà incazzata a bestia con il mondo e avrà voluto che il nome di quella tizia fosse scritto nel Death note, oppure avrà pianto l'oceano Pacifico. In ogni caso se tutto ciò fosse successo quello che l'ha fatta soffrire deve pagare. So che è il suo passato e non ha più nessuna importanza, ma il passato della ragazza che amo è molto importante. Ripensandoci non so se Denise abbia mai avuto un passato difficile. Un giorno mi farò coraggio e glielo chiederò, ma non adesso. Si deve concentrare sul suo pezzo con Martin e al videoclip che dovranno registrare. Io devo stare tranquillo. So che andrà tutto bene e Denise diventerà famosa anche all'estero e come ho già detto la sua felicità è anche la mia felicità.
________________________________________
Denise
Mi sveglio. Lorenzo non c'è ma sento l'acqua della doccia che scorre. Starà facendo una doccia. La colazione è su un carrello. Io prendo un muffin e una tazza di caffè. Devo restare sveglia: ho un videoclip da registrare. Di quello che ha fatto ieri Martin non ho raccontato niente a Lorenzo. Sicuramente è una cosa senza importanza. Non lo voglio fare preoccupare per una stronzata. E poi Martin è il suo idolo: nessuno penso voglia vedere il proprio idolo fare cose che non gli vanno a genio. Lorenzo esce dal bagno.
-"Buongiorno Stellina"
-"Giorno Piccolo"
Ci baciamo.
-"Come mai ti sei svegliato così presto?"
-"Stanotte non riuscivo a dormire. Quando poi ho riuscito a prendere sonno ho fatto un incubo"
-"Che incubo?"
-"Praticamente Martin ti baciava e ti diceva cose sporche e tu in pratica mi lasciavi. Ho pianto nel sonno"
-"Oh Madonna mia!"
-"Mi sono poi svegliato di colpo. Ti ho abbracciato fortissimo. Guarda, hai una mia lacrima sulla guancia"
Io mi tocco la guancia. In effetti è bagnata.
-"Io ho il terrore che qualcuno ti porti via da me"
-"Lory, nessuno mi porterà mai da nessuna parte. Io non ti lascerò neanche se fossi costretta. Tu sei una parte di me e senza di te non posso vivere"
-"Vieni qui"- mi dice Lory aprendo le braccia.
Io lo abbraccio.
-"Ti amo Piccolo"
-"Anche io ti amo Stellina"
Mi dà un bacio sulla fronte.
-"Ma perché non rimaniamo tutto il giorno qui, insieme?"
-"Devi registrare un videoclip, ricordi?"
-"Si, lo so"
-"Corri a prepararti"
Io mi preparo più lentamente del solito. Mi sento strana oggi, ma non so perché.
******************
Arriviamo in questa villa. Ovviamente è stupenda. Non pensiate che a Los Angeles ci siano ville brutte. Martin è già lì. È seduto su una sedia vicino ad un tizio calvo. Ci vedono arrivare.
-"Ciao ragazzi! Questo è il regista, Mike. Mike, questi sono Lorenzo e Denise"
-"Piacere di conoscerla"- dico stringendo la mano a Mike.
-"Che bella ragazza!"
Cosa ci vede la gente in me io ancora non lo so.
-"Allora, io ho pensato già ad un po' di cosette. Inanzitutto Denise dovrà saltare dal tettuccio di una Lamborghini in corsa"
-"Cosa?!"
-"Ah, già te lo dico, non ci sono controfigure"
-"Cioè, io devo rischiare di spaccarmi una gamba?"
-"Shh, sta zitta!"
Lorenzo si scaglia contro di lui e lo prende per il colletto della maglietta che Mike indossa.
-"Tu non gli devi dare ordini. Stai zitta lo dici a tua madre"
-"Ok amico, ma ora mettimi giù"
Non è che si sta cagando sotto, de più!
-"Allora. Poi Denise, siccome sei mooolto figa, tu indosserai questo vestito"- dice mostrandole un "vestito".
-"Ma mi copre a malapena! Neanche le spogliarelliste si metterebbero una cosa del genere!"
-"Ti starà benissimo! Poi, dovete giocare con una tigre, buttarvi della birra addosso dovete nuotare in questa piscina e vi dovete baciare"
Lorenzo sbarra gli occhi.
Lorenzo
-"Scusi, ma io sono fidanzata"
-"Non mi interessa. Se tu non stai zitta e non tieni a bada quello psicopatico del tuo ragazzo io ti butto fuori. Ok?"
Lo vorrei ammazzare di botte, ma mi trattengo per Deny.
-"Andatevi a preparare"
-"Lory, puoi rimanere nei paraggi per favore? Con sto pazzo io non mi fido"
-"Ok"
Mi dà un bacio sulla guancia. Deny va a prepararsi. Dopo un po' arriva con un costume, un perizoma e dei tacchi chilometrici.
-"Allora?"- mi chiede lei
-"Mi sta venendo voglia di sbatterti qui davanti a tutti con quel coso addosso"
-"Magari!"
Martin la guarda come se fosse sceso un angelo sulla terra. Non mi fa piacere, ma posso capire lo stupore iniziale. Però non ho calcolato gli sguardi dei pervertiti. Si piegano come la loro madre per guardarle il culo. No, basta, non ce la faccio. Mi butto addosso a quei tizi e gli dò un pugno ad entrambi. Il regista mi fa portare via da due buttafuori. E adesso che cazzo faccio?
Denise
Ho paura. Senza Lorenzo i pervertiti mi ronzano intorno. Se qualcuno si azzarda a toccarmi gli dò un calcio nelle palle. Iniziamo a riprendere qualche scena. Più di un videoclip che si basa su una canzone d'amore mi sembra il video che rappresenta il sogno di ogni uomo. Io cerco di fare il massimo lo stesso, ma dobbiamo fare ottocento volte le stesse scene perché a quel maschilista del cazzo non sta bene niente. Ormai mi sta andando via la voce a forza di cantare. Vado nell'area del buffet a prepararmi del latte con del miele. Prendo del latte e del miele e mescolo il tutto. Nel frattempo Martin mi si avvicina.
-"Senti Martin, Mike potrebbe essere il miglior regista del mondo, ma sta facendo Delle cose che non c'entrano niente con la canzone. Dobbiamo fare qualcosa"
Lui senza dire niente mi prende e mi fa butta sul tavolo, facendomi sdraiare. Mi blocca i polsi per fermarmi.
-"Ma che stai facendo!? Sei impazzito!!!!?"
-"Stai zitta micina"
-"Micina!? Ma che cazzo stai dicendo!? Toglimi immediatamente le mani di dosso!"
Io urlo e cerco di dimenarmi ma è inutile. Allora chiamo aiuto ma nessuno dei presenti mi viene a soccorrere. Sta cercando di violentarmi.
-"Lorenzo! Lorenzo! Salvami, ti prego!"



Come Le Cuffie Possono Essere Cupido❤|| Lorenzo Ostuni Where stories live. Discover now