33

320 18 6
                                    

Denise
Mi sveglio. Per prima cosa controllo la sveglia. Sono le 5:00. Stanotte non ho dormito molto e ieri non ho mangiato niente. Per quanto sono pallida sembro un fantasma. L'altra sera, quando sono tornata a Roma, i miei mi hanno​ bombardato di domande sul perché fossi tornata. Io gli ho raccontato tutto. È la prima volta che mi apro così tanto con i miei genitori. Ieri sono stata tutto il giorno sul letto ad ascoltare la nostra canzone, Into you, e a piangere. Il cuscino è ancora umido di lacrime. Serena è tornata a Roma appena ha saputo in che condizioni stavo. Mi faccio forza e mi alzo. Mi preparo in dieci minuti. I miei stanno ancora dormendo. Gli lascio un bigliettino dove dico che sono andata all'aeroporto per andare a Milano. Esco e prendo un taxi. La radio è accesa e io canticchio qualche canzone. Ad un certo punto passano alla radio la mia canzone. Ricordarmi del lavoro che abbiamo fatto insieme è bellissimo. Più che altro lui ha sacrificato il suo lavoro e i suoi fan per aiutarmi nel realizzare il mio sogno. In effetti il mio sogno si è realizzato, ma senza di lui è come se fossi tornata alla noiosa vita di sempre e questo mi fa incazzare e piangere allo stesso tempo. Arrivo all'aeroporto. Mentre aspetto il mio volo, apro YouTube. In tendenza, come sempre c'è Lorenzo. Apro il video. Anche lui è distrutto come me, si vede tantissimo. Anche i suoi fan se ne sono accorti. Dopo un po' due ragazze mi si avvicinano.
-"Ciao. Sei Denyvampire?"
-"Si"
-"Oddio! Possiamo fare una foto con te"
-"Si certo!"
Facciamo la foto.
-"Grazie mille! Adoriamo la tua canzone!"
-"Grazie". È bello sentirsi dire queste cose.
-"Senti, possiamo farti una domanda?"
-"Si, ditemi pure"
-"Abbiamo visto il video di Lorenzo. Sembra depresso. Tu che lo conosci meglio puoi dirci se sta bene? Lui dice che sta bene perché non vuole farci preoccupare però tutta YouTube si sta allarmando"
Non so che fare. Lorenzo vorrebbe che non dicessi niente ma non ce la faccio. Dico una mezza verità.
-"Lui sta bene. Non dorme molto perché deve registrare un botto di video per una cosa"
-"A ok. Grazie di tutto!"
-"Prego"
Tutta YouTube è preoccupata. Ho paura per lui. Ho paura che la depressione lo porti a fare cose assurde. E se si ammazzasse? No, non ci posso pensare. Finalmente salgo sull'aereo. Sull'aereo prendo dal carrello delle hostess un botto di cose. Mi sento addirittura piena da quanto ho mangiato. Dopo un'ora sono arrivata. Prendo un taxi e vado sul set. Se la situazione continua così io devo prendere la patente. Quando entro mi sento un po' più rilassata. Vedo Lorenzo in lontananza. Mi viene un tuffo al cuore. Non so che fare. Vorrei abbracciarlo e dirgli che lo amo, anche se lui già lo sa, ma non posso. Lui mi guarda.
Lorenzo
Guardo Denise. La sua carnagione è bianchissima e ha le occhiaie. Lei mi sorride ed io ricambio. Lei poi se ne va. Io resto con lo sguardo perso nel vuoto.
-"Terra chiama Lorenzo"- mi fa Federico.
-"Scusa Fede. È solo che..."
-"Ti manca e non vivo senza di lei, vero?"
-"Come hai fatto a capirlo?"
-"Si vede quando un ragazzo è veramente innamorato. Tu sei l'esempio lampante di come un essere umano può soffrire per amore"
-"Io la rivoglio"
-"Ottimo. Oggi dovete fare la scena del bacio"
-"Davvero!?"- chiedo con un sorriso.
Pensare che posso ribaciarla ancora mi rende felicissimo. Lei arriva. È stupenda come sempre. Una comparsa di avvicina a Deny e le sussurra qualcosa. So che è su di me perché mi sta guardando e sorride. Penso che le stia dicendo del bacio. Iniziamo le riprese. A parte qualche fail va tutto bene. Finalmente arriva la mia parte preferita: il bacio. Lei è tesissima.
-"Deny, sta tranquilla, ok?"
-"Ok"
Ci guardiamo negli occhi.
-"Tre, due, uno, azione"
Recitiamo la nostra parte e poi io la prendo per i polsi e la bacio. È come rivivere il nostro primo bacio. Eravamo davanti a Francesco e dovevamo solo recitare. In quel momento ho assaggiato per la prima volta le sue labbra. Era come sballarsi, come una droga. Infatti non ho più potuto farne a meno. Quando ci stacchiamo ci guardiamo negli occhi un'altra volta. I suoi occhi dicono mi manchi, non c'è la faccio a stare senza di te. Ci riportano alla realtà gli applausi.
-"Stupendi! Proprio come al provino"
Lei va nel suo camerino. Io la seguo.
-"Deny, ti posso parlare un attimo?"
-"Si. Andiamo nel mio camerino"
Quando entriamo lei chiude la porta.
-"Allora, cosa mi devi dire?"
-"Io... Io non ce la faccio"
Denise
Non resisto e gli salto addosso e lo bacio. Poi lui mi sbatte al muro senza staccarsi da me.
-"Al diavolo Ambra è suo padre. Non riusciranno mai a farmi staccare da te"
-"Io sono legata a te così come tu sei legato a me"
Mi ribacia. Poi mi toglie la maglietta e si spoglia.
-"Non... Non ci sentiranno?"
-"Basta che non urli"
Io lo spingo verso di me. I nostri respiri si intrecciano e i nostri cuori battono all'unisono. Lui continua a toccarmi ed io impazzisco. Poi mi bacia dappertutto. Ormai siamo nudi. Lui si avvicina a me. Mi scappa un mugolio. Mi tappo la bocca. Lui mi accarezza i capelli. Lui è l'unico che può toccare i miei capelli. È come stare in Paradiso, anzi, è meglio del Paradiso.
-"Voglio essere di nuovo tua"
-"Tu sei sempre stata mia e lo sarai per sempre"
Lo ribacio.
-"Lory sei qui?"
Federico apre la porta. Appena ci vede rimane pietrificato. Io cerco di coprirmi.
-"Ecco dove eravate! Eh"
-"Uno, non guardarla assolutamente per nessuna ragione al mondo se no ti spacco le ossa. Due, non dirlo a nessuno"
-"Ok. Comunque dovete trovare un modo per togliervi Ambra dalle scatole"
-"Possiamo riparlare di questa cosa quando siamo vestiti per favore?"- dice Lorenzo mentre mi passa la maglietta.
-"Ok, esco"
Sono imbarazzatissima.
-"Non sono mai stata così imbarazzata in tutta la mia vita"
-"Pensa se vedevano che cosa facciamo a casa nostra"
-"In effetti"
Ridiamo.
-"Ho trovato un modo per togliermi quegli scassa palle"
-"Che pensi di fare?"
-"Poi te lo dico. Lasvia il lavoro a me. Tu sta tranquilla. Ok?"
-"Ok"
Prima di uscire lo ribacio.
-"Devo tornare a casa. Ci vediamo"
-"Ciao amore mio"
È bello sapere che le cose si aggiusteranno. Ancora non so come, ma io mi fido di Lorenzo più di ogni altra persona al mondo. So che farà la cosa giusta.

Come Le Cuffie Possono Essere Cupido❤|| Lorenzo Ostuni Where stories live. Discover now