32.

2.8K 203 79
                                    

Allora mi sono decisa a finire questo capitolo, che si è rivelato molto impegnativo.

Chi l'avrebbe mai detto che scrivere di erezioni

["messaggi neuroendocrini provenienti dal cervello (dovuti a stimoli uditivi e visivi o a fantasie di carattere erotico = Taehyung) che, associati o meno alla stimolazione tattile del pene, attivano i nuclei autonomi del centro spinale dell'erezione" ]

sarebbe stato così difficile?

Si l'ho googlato.

Ed è possibile che io stia scrivendo questa cosa dopo aver bevuto del buonissimo vino rosso, ma avevo detto che avrei fatto uscire oggi il capitolo e quindi eccolo qui a 15 minuti dalla mezzanotte. Per vostra sfortuna (o fortuna) il mio stato di leggera ebbrezza me lo fa sembrare decente e degno di essere pubblicato (degno riferito a una cosa che parla di cazzi ma ok) quindi fermo il mio sproloquio e vi lascio leggere in santa pace.

...

"Smettila di ridere. Stai facendo venire i complessi al mio cazzo"

Hoseok rifiutava di sentirsi a disagio, anche se era difficile, Taehyung stava ridendo da due minuti buoni davanti al suo pene senza nessun valido motivo. Non è che avesse qualcosa di strano, era un cazzo e faceva quello che facevano tutti i cazzi con alte aspettative sul proseguimento della serata. Se ne stava lì, dritto e in attesa.

"S - scusa hyung, non riesco a trattenermi"

"Ok, ho capito"

Emise un sospiro rassegnato e lo fece sedere sul suo grembo, iniziando a massaggiargli il collo e distribuendo piccoli baci sul suo viso nella speranza che si calmasse e potessero così riprendere le attività nella zona della bassa sessonia.

"Dimmi che hai" gli ordinò appena apparve più calmo ma senza ottenere grossi risultati. Taehyung era impegnato a torturare il lobo del suo orecchio destro con i denti, scelta apprezzabile certamente, ora però bisognava capire solo come indirizzarlo verso parti del corpo più bisognose d'attenzione.

"Hyung"

"Mmm"

"Voglio un bacio con la lingua"

Hoseok gli infilò la lingua in bocca senza tanti complimenti, a sua discolpa andava detto che ormai era decisamente vicino al limite. Aveva il cazzo duro dalla loro precedente conversazione e Taehyung continuava a strusciarvisi sopra senza alcun ritegno. Non lo avrebbe certamente costretto a fargli un pompino se non voleva, ma sicuramente ne sarebbe rimasto molto deluso.

Il ragazzo, dal canto suo, non sembra infastidito dalla rudezza del suo hyung, se si poteva prendere come indicazione l'impegno con cui ricambiava i suoi baci, apparentemente fatti di sole lingue, molta saliva e tanti morsi.
Dopo un po', entrambi ansanti, si staccarono per riprendere fiato e Taehyung ne approfittò per passarsi la lingua sulle labbra rosse e turgide, indolenzite dai i baci violenti che si erano scambiati. Sotto di lui sentiva l'erezione di Hoseok, libera dai pantaloni, premere contro la sua, ancora intrappolata nella stoffa dei jeans.

Spostò lo sguardo in basso e sorrise.

"Hyung, stai gocciolando"

"E ti sorprende?"

"Ma mi stai sporcando i pantaloni"

"Allora dovresti toglierli non credi?"

"Hai ragione, mi aiuti?"

Hoseok proprio non sapeva come era possibile che non fosse ancora venuto. Taehyung che lo guardava in modo seducente e divertito ed era una delle cose più belle ed eccitanti che avesse mai visto.

Tae scopre la VHOPE ?Where stories live. Discover now