22. hyung line

2.8K 218 69
                                    

Arrivarono in hotel in serata ma a causa del fuso orario nessuno aveva voglia di dormire e fu così che i bts si ritrovarono tutti e sette nella stanza di Hoseok e Taehyung a fare una live.

Hoseok cercava di farla breve perché avrebbe voluto passare quel tempo a fare cose più "interessanti" con Tae ma nessuno sembrava aver recepito il messaggio. O meglio qualcuno l'aveva fatto ma se ne stava sbattendo altamente i coglioni, perché altrimenti non si spiegava come mai Jimin stesse proponendo di fare un miliardo di cose pur sapendo perfettamente che Hoseok aveva altri piani per quella sera.

Non poteva cacciarli fuori perché erano in live.

Non poteva nemmeno andarsene e portare il suo ragazzo via con sé, perché quella era la loro stanza.

Avrebbe voluto prenderli tutti a calci in culo. Anche il suo ragazzo, che sembrava divertirsi un mondo e per nulla ansioso di restare solo con lui.

- Ragazzi salutiamo e finiamo la live, siamo ormai online da un ora ed è tempo di chiudere.

Hoseok poté quasi giurare di aver udito dei cori angelici accompagnare le parole del suo leader. I ragazzi salutarono le army e misero fine alla live e mentre Hobi era già pronto per aprire la porta e accompagnarli lui stesso uno ad uno fuori dalla camera, Namjoon, proprio il suo leader, a cui aveva inviato benedizioni silenziose solo pochi minuti prima disse:

- ok ragazzi, sediamoci tutti, è il momento di parlare di una cosa importante.

- ma è tardi e dobbiamo riposarci se vogliamo abituarci ai ritmi locali.

Cercò di obbiettare Hoseok.

- Seduti. Tutti. È importante.

Deluso e imbronciato Hoseok si sedette sul pavimento della camera insieme ai suoi membri, mentre Taehyung, assonnato, gli abbracciò un braccio e poggiò la testa sulla sua spalla.

- di cosa volevi parlare?

Fu Jungkook a chiedere e, come probabilmente anche gli altri, si aspettava che la "cosa importante" riguardasse l'imminente concerto o comunque qualcosa legato al tour.

- allora siamo tutti qui per parlare della relazione tra hobi hyung e tae.

- CHE?!?

- Hoseok non urlare, disturbi gli altri ospiti delle hotel.

Lo riprese Jin, per nulla sorpreso della piega che aveva preso la conversazione.

- che c'è da parlarne? Scopano, o almeno Hoseok vorrebbe, ma finché non si fanno beccare non c'è problema per me.

Nemmeno Yoongi sembrava molto sorpreso, ma d'altronde Hoseok se lo aspettava da lui.

- il problema non è che stanno insieme, insomma sapevamo tutti che prima o poi sarebbe finita così, ma dobbiamo decidere come comportarci in pubblico e con lo staff. Taehyung e Hoseok non sono esattamente un esempio di discrezione.

- questo non è vero!

Scattò il diretto interessato, mentre Taehyung, apparentemente indifferente a tutto ciò, riposava tranquillo contro di lui.

- hyung, mi dispiace contraddirti, ma all'ultimo fan meeting sembra che Tae stesse quasi per stuprarti in pubblico, per non parlare di quello che le vostre mani facevano sotto il tavolo...

- già ci sono voci strane su di voi per via del bacio...

- ok ammetto che nell'euforia del momento ci siamo lasciati un po' andare, ma che siano Jimin e Kookie a dirmelo non lo posso accettare!

- perché no?

Jin lo guardò perplesso, e in quel preciso momento Hoseok si ricordò che lui non sapeva che Jimin e il maknae non dormivano solo insieme. Guardò preoccupato Jimin si inventò una scusa, cercando di non apparire preoccupato.

- credo si riferisca al nostro fan service, giusto hobi hyunh?

- si, si, certo. A quello.

Jin non sembrava convinto ma apparentemente decise di lasciar correre.

-hyung, sarai d'accordo con me che non è il momento di farvi uscire allo scoperto...

-certo che no!

-quindi è necessario che stiate attenti, in effetti la formazione del gruppo serviva proprio a questo. Tenendovi lontani si sperava di evitare problemi e pettegolezzi.

- no aspetta, fammi capire, ancora prima che ci mettessimo insieme, e stiamo parlando di anni, avete deciso di separarci?

- come ho detto, io, Jin e Yoongi, sapevamo che era solo questione di tempo. In realtà io pensavo sarebbe successo dopo... mi avete fatto perdere 120 000 won!

- noi?! E come?

Il silenzio seguì le sue parola. Un dubbio gli passò per la mente.

-avete scommesso su di noi?

Di nuovo silenzio.

-L'hanno fatto. Il giorno dopo che ci siamo messi insieme Yoongi hyung e Namjoon hyung hanno dato dei soldi a Jin hyung.

Fu Tae a parlare, che a quanto pare non si era addormentato, ma aveva chiuso solo gli occhi.

-tu lo sapevi? Gli chiese hoseok.

- no, ma dopo le parole di Namjoon ha senso quello che ho visto.

Namjoon aveva lo sguardo basso.

Jimin e Kookie ridacchiavano.

Yoongi se ne sbatteva e basta.

Jin hyung si guardava le mani.

-non ci posso credere...

-ha vinto Jin hyung comunque, ma ha barato.

- CHE COSA?!?

Urlarono Namjoon e Yoongi. Tae sorrise angelico.

-Lo ha fatto anche Yoongi hyung.

-COSA?!?

-NON E' VERO?!!

- ti ricordi quando mi hai detto che Yoongi ti aveva ordinato che dovevi aspettare che io fossi pronto? E ti ricordi che ti ho detto che era stato grazie e Jin hyung se avevo capito che quello che provavo per te non era amicizia? Beh, io credo che Jin hyung abbia puntato sul fatto che ci mettessimo insieme prima della partenza per il tour, mentre Yoongi e Namjoon abbiano puntato sul dopo. Quindi l'unico ad essere stato onesto e stato Namjoon e credo che gli altri due dovrebbe dare i soldi a lui.

Dopo le parole di Taehyung seguì un silenzio carico di tensione che ben presto si riempì di urla e insulti.

Mentre la hyung line si azzuffava rotolando sul pavimento e Jimin e Kookie ridevano senza fiato, Hoseok prese la chiave della stanza di Jin e Kookie e, dopo aver fatto alzare Taehyung da terra, uscì dalla stanza tenendolo per mano.

(una gioia)

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

(una gioia)

Tae scopre la VHOPE ?Where stories live. Discover now