~Capitolo 51~

7.9K 306 87
                                    

_Qualche mese dopo_

"Avete finito voi due? Vorrei poter lavorare senza vomitare." Commento acida alla coppietta ritrovata. Sono seduti su una sedia nel bel mezzo dell'officina che si baciano e parlano dicendosi cose smielose, da volta stomaco.

"Wallas sei solo invidiosa perchè adesso siamo felici." Commenta la voce odiosa di Christie mentre stringe a se Bryan.

"Invidiosa di voi? AHAHAH Buona questa! Adesso se non vi dispiace voglio lavorare, quindi levatevi di torno."

"Povera, mi dispiace." Mi dice fingendosi triste.

"Per cosa?" Le domando guardandola confusa.

"Per il fatto che ti sei ridotta così. Solo perchè Bryan ha preferito me a te." Mi risponde mentre rivolge un'occhiata a lui, che rimane zitto e non dice niente. 'Veramente l'ho lasciato io, ma chissà cosa le avrà raccontato per proteggere il suo ego. Che dire: ridicolo.'
Scoppio a ridere di gusto per poi guardare la biondina difronte a me. "Quella patetica sei tu. Non me ne faccio niente di un giocattolino così." Commento ironica indicando il ragazzo sotto di lei.

"E come mai?" Mi chiede sorridendo mentre si sistema sulle sue gambe.

"Vuoi proprio saperlo?" Le domando ricambiando il sorriso.

"Si"

"Perchè i giocattoli usati si danno ai bisognosi. Ah! E ricordati che come ci stai giocando tu adesso, anch'io ci ho giocato e posso dirti con certezza che non è stato un gran che; ma se sei tanto disperata da accontentarti dell'usato, fai pure." Concludo sorridendo soddisfatta e gustandomi a pieno le loro facce sorprese.

"Ma come ti permetti?!!" Mi grida contro avvicinandosi a me, che nel frattempo scoppio a ridere per la sua reazione a dir poco prevedibile. Nel frattempo Bryan mi fissa deluso ed arrabbiato, portandosi via la sua dolce metà.

"Ciao!" Li saluto con la mano per poi tornare a lavoro, ma con l'amaro in bocca.

'Finalmente quel coglione e quella stronza se ne sono andati. Dio quanto li odio! Da quando è ritornata, Bryan non ha occhi che per lei e a rimetterci sono io; perché? Perche lui non lavora!
In breve: si sono riappacificati come se non fosse successo mai niente. Mi chiedo come sia possibile dato che Bryan mi aveva detto chiaramente di odiarla e di non riuscire più a pensare a lei come una donna, ma solo come ad una stronza egoista bastarda e puttana. Ma evidentemente erano tutte bugie.

Ammetto che però ci sono rimasta molto male quando è stato lui ad annunciare ufficialmente il suo ritorno nel team ed in seguito, la loro riconciliazione. Mi domando spesso se le sue parole erano sincere; se davvero, quando stavamo insieme, mi amava o se ero solo un modo per colmare il vuoto lasciato da Christie...

Eppure c'è qualcosa che non mi quadra, è tornata dal nulla. O meglio, Valeriè mi ha detto che quando Bryan l'aveva smascherata anni fa, lei era scappata ed era tornata da Miguel. Pensava di poter stare con lui, ma in realtà la trattava male e appena le cose si stavano mettendo male per lei, ha scritto una specie di biglietto a Bryan dicendogli che era in pericolo e che voleva scappare. Da lì sono partiti i contatti fra loro e Miguel; ed in seguito si sono accordati per lo scambio. Un mese di trattative andate avanti senza che io ne sapessi niente... Qualche volta mi domando ancora perchè; ma ormai, mi rendo conto che è inutile continuare a ripensarci e che devo imparare ad accettare la cosa, anche se mi fa male.'

"Helly cos'hai fatto a Chris?" Mi domada Travor indicando la porta dietro di sè.

"Chris? Da quando le dai così tanta confidenza?" Gli domando irritata incrociando le braccia al petto.

Shut up and drive #Concorsiamo2k17Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora