Capitolo 13

2.5K 177 336
                                    

Si prepararono, e alle ore dell'incontro andarono verso casa del capitano della squadra. Suonarono il campanello e un Sugawara sorridente aprì la porta.

<<Uh? Tsukishima? Perché sei venuto?>> Tadashi ridacchiò.

<<Alla fine ho usato la scusa dell'alcool ed è venuto!>> Tsukishima inarcò un sopracciglio, poi osservò l'albino per chiedere spiegazioni.

<<Bhe sapevamo tutti quanti che se ti avessimo detto che era un obbligo e verità, non saresti venuto. Quindi tutti quanti, sapendo cosa succede se Tadashi beve anche solo un po' di alcool, gli abbiamo consigliato di dirti che era una festa piena d'alcool, così saresti venuto per controllarlo, ma ora dato che ci sei ti unirai a noi. Vero? Non vorrai mica che quel pervertito di Oikawa ti soffi via il ragazzo?>> Tsukishima sospirò, lanciando un'occhiataccia al suo ragazzo.

<<Quasi quasi me ne vado solo per questo.>> Tadashi fece un piccolo muso, facendo roteare gli occhi. <<Scherzavo.>> Il muso del più piccolo si trasformò in un sorriso.

<<Bene allora entriamo, Tsukki!>> Annunciò il moro con voce squillante, prima di prendere per un polso il biondo e trascinarlo verso il divano dove c'erano già tutte quante le squadre.

<<I miei non sono potuti venire, quindi qui ci siamo solo io e il mio Iwa-chan!>> Disse il capitano della Aobajohsai, abbracciando il suo amato ace.

<<Mollami dannato!>> Rispose con delle vene pulsanti il moro.

<<Yamamoto aveva da fare quindi siamo venuti solo io, Kenma, Lev e Demon-senpai.>> Disse Kuroo, con il suo solito sorrisetto.

<<Ti ho detto di non  chiamarmi Demon-senpai! Giuro che un giorno di questi troverò il modo per ucciderti!>>

<<Ma Yaku-san! Sei troppo basso per ucciderlo!>> Yaku sferrò uno dei suoi famosi calci su un fianco di Lev. <<M-Ma che ho fattoooo?>> Si lagnò l'albino.

<<Sei un irrispettoso!>> Sbuffò incrociando le braccia al petto.

<<Se trovi un modo per ucciderlo, per favore ti prego di dirmelo.>> Disse Kenma osservando il suo nuovo videogioco come se fosse il suo nuovo Dio.

<<Kenma come sei cattivo.>> Rispose il corvino mettendo un braccio attorno alle spalle del biondino.

<<Hey! Hey! Hey! Akaashi! I nostri giocatori dove sonoooo?>>

<<Bokuto-san vi siete dimenticati di avvisarli.>> Rispose sospirando il moro.

<<Akaaaashi ma non dovevi avvisarli tuuu?>> Chiese Bokuto abbracciando il suo ragazzo.

<<Bokuto-san. Si stacchi.>> Chiese il moro dalle gote leggermente arrossate.

<<Mh! Nah!>> E iniziò a baciare il collo.

<<Ennoshita! Fatti baciare anche tu!>> Disse Tanaka rivolgendosi al moro del suo ragazzo, poco distante.

<<Oi! Fate silenzio voi tutti!>> Urlò il capitano della Karasuno, facendo zittire tutti i presenti. <<Bene.>> Sorrise. <<Mettetevi in cerchio da bravi bambini e iniziamo a giocare.>> Il vice capitano gli diede uno scappellotto sulla testa.

<<Oi guarda che il bambinone sei tu mentre mi succhi i capezzoli tesoro.>> Sussurrò all'orecchio del suo capitano. Mentre quest'ultimo divenne paonazzo, Tanaka salì su una sedia ed annunciò il primo gioco come se fosse una cosa imperdibile da fare assolutamente.

<<Allora! Il primo gioco di oggi sarà il gioco della bottiglia! Sapete già tutti quanti come funziona vero?>> Chiese il pelato con un sorrisetto beffardo dipinto sul volto.

<<I-Io no in realtà.>> Disse l'unico lentigginoso lì dentro. Una piccola risatina uscì dal biondo seduto affianco a lui.

<<Tsukishima! Bastardo non ridere così di Yamaguchi!>> Disse a denti stretti Tanaka. <<Comunque. Praticamente inizia uno a girare la bottiglia, sceglie il "livello" del bacio. A stampo, dolcemente, con passione e con la lingua. Si gira due volte. Il primo che capita deve essere l'attivo della situazione. Mentre il secondo girerà la bottiglia dopo. Semplice no? Poi giocheremo ad obbligo e verità, e lì si che mi diverto.>> Finito di annunciare le regole, fece un occhiolino ad Ennoshita, leccandosi le labbra.

<<Ohh! Va bene.>> Sorrise Yamaguchi. <<Chi inizia a girare per primo?>> Chiese con tono gentile.

<<Oh! Oh! Io! Io! Scegli me Yamaguchi! Me! Me!>> Disse il ragazzo dai capelli arancioni.

<<O-Oh... Si certo, ma non scelgo io...>> E ridacchiò.

<<Va bene!>> Afferrò la bottiglia, e la girò. <<Bacio dolce!>> Disse arrossendo lievemente, mentre in testa già si formava l'idea di poter baciare dolcemente Kageyama, ma svanì dopo poco quando la bottiglia finì su Iwaizumi. Poi la rigirò, e toccò a Yamaguchi. Subito una smorfia di disgusto apparì sul volto di Tsukishima.

<<Mh.>> Si limitò a dire il biondo.

<<Ugh... Scusami Yamaguchi.>> Disse Iwaizumi, mentre Yamaguchi scosse la testa. Il più grande si avvicinò e baciò dolcemente e con delicatezza le labbra dell'altro, facendolo arrossire. "Ah?" Pensò il biondo, tramando una vendetta più che adeguata da infliggere al lentigginoso. Poi quest'ultimo girò la bottiglia.

<<Mhhh, bacio a stampo!>> La bottiglia si fermò su Yaku, e dopo su Lev. Un sorrisone apparve sul volto dell'albino, che chiuse gli occhi arrossendo vistosamente e aspettò il bacio bramato.

<<Che palle.>> Sbuffò il piccoletto, avvicinandosi all'altro e dandogli un bacio a stampo. Quando si staccò l'albino si mise le mani sul viso coprendo il rossore. Poi giro la bottiglia.

<<Bacio dolce!>> Esclamò entusiasta. La bottiglia si fermò prima su Kuroo che teneva il sorrisino, poi su Kenma che arrossì all'istante, osservando le sue dita delle mani. Il corvino si avvicinò, facendogli alzare il mento con due dita, per poi osservare la sua espressione. Il più piccolo distoglieva lo sguardo più e più volte cercando di non incrociare lo sguardo con il corvino. Poi si baciarono delicatamente, Kuroo cercò di approfondire il bacio ma ricevette un pugno da parte di Kenma, ormai violaceo in viso.

<<Bacio con la lingua.>> E appena la girò si fermò su Bokuto.

<<Ohoh! Voglio baciare Akaashi!>> E il moro in questione arrossì vistosamente.

<<Bokuto-san, il gioco non funziona cosi.>> Disse distogliendo lo sguardo. Poi il biondino rigirò e la bottiglia si fermò su Akaashi.

<<Bene!>> Si avvicinò, e con le sue braccia muscolose attirò a se Akaashi baciandolo con foga, per poi aggiungere la lingua, e l'altro dovette solo che seguirlo.

<<Bene! Dai cambiamo gioco mi sto annoiando!>> Esclamò Tanaka. <<Tsukishima, obbligo o verità?>>

<<Verità.>> Disse sbuffando il biondo.

<<Come mai hai reagito così male al bacio di Iwaizumi e Tadashi?>> Chiese la testa pelata con un sorrisino.

*Spazio all'autrice*

HEY HET HEEY! Su. Amatemi.

Tsukkiyama ¦ DaisukiWhere stories live. Discover now