Premessa.

898 60 17
                                    


Attenzione!

Ho iniziato a scrivere questa storia a 16 anni e ora ne ho quasi 18, perciò molte cose sono cambiate e io non sono più la stessa persona ed è per questo motivo che ho deciso di riscriverla da zero.

È quindi probabile che troviate dei commenti, scritti dai lettori, che non coincidono con ciò che è presente all'interno dei capitoli.

I capitoli definitivi avranno questa emoticon << 💖 >> mentre quelli senza devono essere ancora corretti.

Detto questo armatevi di tanta pazienza e buona lettura. Aspetto i vostri pareri.

___________________________________

Ciao a tutti io sono Caty, vengo dall'Egitto, ma vivo in Italia da molti anni e questo è il primo libro che scrivo perciò cercate di essere comprensivi con me visto che farò del mio meglio per soddisfarvi.

Attraverso questa storia voglio cercare di trasportarvi nella vita di una ragazza musulmana che tra l'altro è araba e vi posso assicurare che essere entrambe le cose può rivelarsi davvero complicato.

Il mondo arabo, come tutti gli altri, ha le sue tradizioni, una cultura e delle regole precise che vanno rispettate e guai a chi le infrange. È inoltre pieno di fascino, mistero e semplicità.

Voglio presentarvi una storia d'amore particolare ricca di emozioni, speranze, segreti, imprevisti e chi ne ha più ne metta, ma in fondo il bello delle storie complicate è proprio questo: Il lottare per ottenere ciò che si vuole.

Ci tengo a precisare che NON bisogna utilizzare questa storia per GENERALIZZARE l'intero mondo arabo visto che anche esso è formato da famiglie con una mentalità aperta ed altre più tradizionaliste. Ci sono arabi buoni ed altri che, invece, meriterebbero di non essere mai nati a causa del loro comportamento.

Non tutti gli arabi sono cattivi e maleducati e non tutte le donne musulmane sono oppresse e trattate come schiave perché so per certo che esistono arabi buoni e romantici che darebbero la loro vita per veder sorridere la propria donna.

Spero che la mia storia via piaccia, che vi coinvolga e che magari vi faccia sognare proprio come ha fatto con me.

Per qualunque dubbio, consiglio o semplicemente se avete voglia di parlare non esitate a scrivermi. Sono qui per voi.

P.S. Ci tengo a precisare che il mio vero nome NON è Caty, ma è soltanto uno pseudonimo, ora però bando alle ciance e buona lettura.

-Caty-

Our Challenge (In Revisione)Opowieści tętniące życiem. Odkryj je teraz