Jungkook- Anxiety

2.7K 74 6
                                    

Oddio scusami così tanto Bianca. IGot71912

Ti ho fatto aspettare così tanto.

Grazie per esser stata così paziente. ❤

TVB.🙆

Spero che ti piaccia.

Con tanto amore,

Shanu 😙

🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭🍭

"Bianca credo che sai perchè ti ho fatto rimanere." la Prof. Han disse sospirando esasperatamente.

Si, sapevo perchè mi aveva fatto rimanere, sapevo che voleva parlare dei miei voti che non stavano migliorando, e sapevo benissimo che era per il mio bene che mi aveva fatto rimanere dopo scuola MA doveva farlo proprio oggi?

Proprio oggi che avevo promesso a Jungkook che ci saremo visti, che ci saremo incontrati dopo così tanto tempo.

Io e Jungkook stavamo insieme, per più di 2 anni ormai. Lo amavo con tutto il mio cuore. L'affetto e la felicità quando eravamo insieme non mancava mai.

Quello che mancava era il tempo...

Il tempo che potevamo passare insieme. Ormai era diventato quasi impossibile incontrarci. Lui essendo un idol e io essendo una studentessa universitaria avevamo ugualmente la nostra quota di lavoro, che qualche volta oltrepassava il limite.

Era difficile, ma nei primi tempi, in qualche modo, potevamo sempre trovare il tempo per passarne almeno unpò insieme al giorno. Ma quel giorno, diventò settimane, e quelle settimane diventò mesi, e ora anche quei mesi erano difficili.

Erano passati più di 2 mesi da quando ci eravamo visti di persona, il fatto che Jungkook aveva un world tour non aiutava. Non aiutava neanche il fatto che avevo esami tutto il mese dopo del suo arrivo. In qualche modo ci trovammo sempre a mancare le opportunità che potevamo incontrarci in.

Se io ero libera, lui non lo era. E se lui era libero, io non lo ero.

Era qualcosa di molto doloroso per me, e solo a pensarci mi faceva male. Il fatto che non trascorrevamo molto tempo insieme non ha fatto che aumentare i miei dubbi.

Li manco quanto a me manca lui? Pensa a me quanto io a penso a lui? Li fa male tutto questo, quanto lo fa a me?

Erano domande che mi chiedevo quasi sempre, era un abbitudine ormai. Se avevo tempo per rilassarmi queste erano le domande che mi frugavano in testa e li odiavo con tutto il mio cuore. Come potevo dubitare del amore di Jungkook, lui che non ha fatto altro che farmi vedere tutto il suo amore dal più profondo del suo cuore tutti questi anni... perchè ora? Perchè quando sono così vulnerabile... perchè la mia mente deve sforzarsi di fare pensieri del genere...

Anche se non ci incontravamo così tanto, ci sentivamo sempre. Tra dolci messaggi e lunghe chiamate notturne dove ci addormentavamo al suono dei nostri respiri. Le chiamate non si basavano solo di parole, ma di molto silenzio... per me quel silenzio parlava volumi... il fatto che mi avrebbe chiamato solo per ascoltare i miei respiri mi riscaldava il cuore.

Ma presto queste chiamate e dolci messaggi cominciarono a non bastare... Lo so era egoista da parte mia... ma che potevo fare? La lontananza mi stava consumando, non solo i dubbi ma Jungkook comminciò a mancarmi così dannatamente tanto che non feci altro che pensare a lui, per tutto il giorno... non potevo pensare ad altre cose, per esempio i miei studi, e per questo le mie medie erano diminuite di tanto. Ed ecco la ragione perchè la Prof. Han voleva parlarmi.

BTS Imagines《ITA》Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora