Prologo

3.4K 181 47
                                    

Apro improvvisamente gli occhi. Mi guardo intorno e mi rendo conto che sono nella mia camera. Non è molto grande, ma mi piace tantissimo. Il letto matrimoniale al centro, sulla destra una grande libreria con tutti i miei libri preferiti e a sinistra la scrivania e l'armadio.

Sento mia mamma che mi chiama e guardo l'ora : 7.52 questo vuol dire che sono ufficialmente in ritardo! Corro in bagno, ma ovviamente è occupato da mia sorella. <<Lily muoviti>> urlo, sbattendo un pugno sulla porta. Normalmente non sono nè aggressiva nè violenta, ma oggi è il primo giorno di scuola e non mi va di fare tardi. Succederà tutto l'anno ne sono sicura perchè quando io dormo può passare la banda che non me ne accorgo.

Dopo minuti interminabili finalmente esce mia sorella. <<Hailey, se volevi usare il bagno prima di me avevi solo che da svegliarti prima. Ora muoviti io ti aspetto in cucina.>>

Io e Lily ci passiamo solo un anno, per questo la considero una delle mie migliori amiche e adoro il rapporto che ho con lei, ma la mattina potremmo ucciderci senza problemi.

Quando sono finalmente pronta io e mia sorella usciamo di casa dirette a scuola. Per fortuna ci abitiamo vicino,quindi andiamo spesso a piedi.

Arriviamo al cancello e suona la campanella, che precisione! <<Ci vediamo a pranzo Lily!>>
Dopo aver salutato quella piccola peste mi dirigo in classe pronta ad affrontare un nuovo e difficile anno scolastico. Non mi lamento del mio rendimento scolastico, ho voti buoni in quasi tutte le materie, ma come ogni persona della mia età non ho voglia di stare in classe a sentire quei prof antipatici che parlano, parlano e parlano. L'unica materia che adoro davvero e che mi affascina è letteratura inglese, forse perchè adoro leggere.

<<Hailey! Finalmente, pensavo non arrivassi più>> ecco, il suono della meravigliosa voce della mia migliore amica. Io e Caitlyn ci conosciamo da sempre. Le nostre mamme erano amiche al liceo e anche dopo essersi sposate hanno continuato a vedersi e a sentirsi.

Cait è bellissima, alta, capelli biondi e occhi azzurri. praticamente metà scuola le va dietro. In più ha un carattere d'oro e se la chiami alle due di notte corre per venire ad aiutarti. è una tipa tosta e molto testarda e nei suoi momenti no è meglio starle alla larga perchè sarebbe in grado di uccidere chiunque.

<<Ehi, beh sai come sono la mattina. Oggi ho avuto problemi con la sveglia>> Mi guarda e poi scoppiamo a ridere. La prendo a braccetto e chiaccherando entriamo in classe.

Believe ||Cameron Dallas|| -wattys2018Where stories live. Discover now