Come ai vecchi tempi -capitolo 211-

234 23 3
                                    

MIA POV'S.
Bacio Lorenzo e poi le bambine che non si vogliono staccare, sorrido guardando il mio ragazzo che le prende rassicurandole e coccolandole. Aspetto Alex che scende velocemente e si infila il cappotto, da un bacio a Nina e poi lascia una carezza al pancione della sua ragazza che sorride come una scema. Do un ultimo bacio a Lore e Alex mi tira via ridendo e chiudendosi la porta alle spalle, prendiamo la macchina e accendo lo stereo mettendolo ad alto volume, ride muovendo i pollici sullo sterzo e canto ridendo come una scema. Si ferma nel parcheggio del centro commerciale e scendiamo ridendo, entriamo nell'enorme edificio e iniziamo a guardarci intorno prefissando la lista dei negozi dove dobbiamo entrare, mi sembra di essere ritornati ai primi tempi e mi sento felice..
Alex: andiamo al cinema alle nove?
Io: shi però le bambine...
Alex: c'è Lorenzo..
Io: va beneeee. Dai andiamo che devo comprare delle cose...
Ride e mi attacco al suo braccio camminando, entriamo nel primo negozio e ci guardiamo intorno mentre iniziamo a guardare vari vestiti, è tutto così bello, ci manco da così tanto che sembra un eternità...
Alex: oh ti piace questa??
Io: siii dove l'hai presa??
Indica una stampella e corro da lui osservando le varie magliette, ultimamente dopo la gravidanza amo solo magliette larghe, mi sento più libera ed è come se avessi ancora la pancia..
Io: Alè questa piace a Lore???
Alex: si ma non pensare sempre a lui che lo assisti già abbastanza..
Rido scuotendo la testa e gli prendo un paio di camice con alcuni maglioni visto che l'inverno sta arrivando e fa già freddo, paghiamo ed usciamo da quel negozio entrando in tutti gli altri, ad ogni negozio Alex ne inventa una nuova e non smetto di ridere da più di due ore per colpa sua..
Io: mi presti il cellulare?
Annuisce e lo prendo chiamando Lore visto che il mio si è scaricato, mi torturo le labbra mentre il cellulare suona e lui non risponde, guardo Alex che sorride sussurrando un "stai tranquilla" ma subito dopo sento la sua voce e le risate delle bambine..
Lore: amore scusa ma la puffa mi tappava la bocca..
Io: pesteeee quando torno ti riempio di morsi..
La sento ridere e sorrido guardando mio fratello che mi abbraccia felice..
Lore: amò ma il tuo cellulare?
Io: è morto nella borsa.. comunque torno sta sera verso le undici..
Lore: perché?.
Io: vado al cinema con Alex....
Lore: va bene a sta sera ti amo e fai la brava nana.
Rido annuendo e gli mando un bacio chiudendo la chiamata, rido guardando Alex che mi abbraccia ridendo e camminiamo osservando i vari bambini con i loro genitori..
Io: compriamo qualcosa alle bambine??
Annuisce sorridendo ed entriamo nel negozio di giocattoli, osservo i bambini che corrono nel negozio con giocattoli diversi verso i loro genitori che si disperano, guardo Alex che sorride e compra un unico peluche..
Io: primo giocattolo?
Alex: comprato da me si ma la mamma ha già iniziato a portare tutti i miei pupazzi hahaha..
Io: io darò la mia stanza a Clary...
Alex: quella stanza??
Io: si.. è stata tutta la mia vita e sta diventando grande quindi quando sarà pronta a dormire in una stanzetta da sola prenderà quella ci sono tutte cose per bambina...
Sorrido e prendo due bambolotti e poi altri giochi per il resto dei nani, paghiamo tutto e usciamo andando in un altro negozio per i vestitini, compro vari vestiti alle mie patatine e andiamo al mc per mangiare qualcosa..
Io: non mangio un panino del mc forse da vent'anni mi sento vecchia..
Alex: ma se hai 23 anni..
Rido tirandogli una pacca sulla spalla e prendo il mio vassoio andando a cercare un posto, mi raggiunge subito dopo e mangiamo ridendo come due scemi. Andiamo via dal centro commerciale e ci dirigiamo verso il cinema più vicino a casa, guardo la tabella dei film e poi guardo Alex che ride guardando uno dei tanti film stupidi, rido scuotendo la testa e prendiamo i biglietti insieme a due enormi scatoli di popcorn, scendiamo giù e ci sediamo mentre il film inizia e iniziamo a mangiare e a ridere come due scemi..

Da Quando Ti Ho Perso Non So Più Chi Sono 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora