battesimo -capitolo 201-

291 25 6
                                    

MIA POV'S.
Perfetto ci siamo oggi è il grande giorno, dio mio che ansia, sto bene fortunatamente quindi non devo farmi prendere dall'ansia perché se no rovino tutto e non è giusto visto tutto quello che ha fatto Lore. Infilo il mio vestito aggiustando i capelli alla mia principessina che sorride guardandosi nello specchio, guardo Lore che veste con fatica Aria, visto che quella piccola peste non sta un attimo ferma e rido prendendola. Osservo Lore e gli sistemo la cravatta trattenendomi dal saltargli addosso, è così dannatamente bello che vorrei solo riempirlo di baci e spogliarlo di questa semplice stoffa che lo avvolge..
Io: visto che non posso vedere il vestito della mia principessina io e quest'altra principessina andiamo via..
Lore: siete le principesse più belle del mondo...
Io: avanti mio re vesti la mia principessina che poi dobbiamo andare.. 
Sorride lasciandomi un bacio e scendo giù insieme ad Aria che gioca col suo vestitino, guardo Fra e Giulia che sono già e aspettano Chri..
Fra: allora è pronta?
Io: gli sta mettendo il vestitino.. dio sembra un parto.. sono così agitata..
Giu: idem.. non sto più nella pelle..
Sorrido e dopo poco vedo Lore scendere con Clary in braccio, ha addosso un mantello nero e davvero non ci capisco niente..
Io: cos..
Lore: la vedrete solo in chiesa..
Annuisco nervosa e curiosa e ci mettiamo tutti in macchina, Clary verrà battezzata da Alessio, Giorgio e Giovanna mentre Chri da Alessandro e Deborah, siamo tutti così agitati che la tensione si può tagliare anche con un dito. Arriviamo alla piccola chiesetta dove è già piena di tutti gli invitati, guardo Lore che mi fa segno di andare avanti e subito dopo mi affianca anche lui, resto a bocca aperta osservando il vestito scintillante di Clary, sembra una vera e propria principessa, cammina oscillando il suo vestitino blu pieno di perle e diamanti come una vera principessina e sorrido trattenendo le lacrime e guardando Lore che sorride fiero. Entriamo in chiesa tutti insieme e la messa inizia, siamo quasi alla fine adesso manca solo l'acqua sulla fronte ed abbiamo finito, Aria non ha smesso di urlare per tutta la procedura, sembrava una matta e abbiamo dovuto tenerla più volte, Clary è confusa e sorride per ogni cosa anche quando non deve, a volte si attacca alle gambe di Lore un pò smarrita. La prendiamo in braccio e il prete le bagna la fronte, subito dopo tocca a Chri che si asciuga subito la fronte guardando male il prete...
Chri: ma guadda quesho ma lovinato l'acconshatura.
Scoppiamo a ridere mentre Fra gli tappa la bocca e Giulia alza gli occhi al cielo disperata, cerco di non ridere e finiamo tutta questa messa pronti per andare a ballare tutti insieme, ci mettiamo in macchina e accarezzo Clary baciandola..
Io: sei bellissima piccolina mia..
Clary: ti..
Sorrido stringendola e poco dopo arriviamo alla sala.. 
LORENZO POV'S.
È la cosa più bella del mondo battezzare una figlia, apparte averla ovviamente, ma non so mi sento così emozionato è tipo una cosa troppo bella, quando inizi a sclerare e ok sto bene. Le prendo la manina e l'accompagno per fare le foto insieme a tutti gli altri, mi stringe sorridendo e mi abbasso per stamparle un bacio sulla fronte ma in quello stesso istante alza la testolina e poggia le sue tenere labbra sulle mille, sorrido lasciandole un leggero bacio a stampo e poi mi alzo guardandola, mi abbraccia forte sorridendo mentre qualche lacrima sfugge al mio controllo..
Clary: bene pa..
Io: amore mio..
Sorrido e facciamo tutte le foto, entrando in sala, il pranzo è abbastanza veloce e subito Mia la porta via per cambiarla...
MIA POV'S.
Sorride mentre corre nuda per la stanza e cerco di prenderla, l'afferro baciandola e infilandole il suo vestitino...
Io: oggi sei una vera principessa..
Clary: ti.. acio..
Sorrido avvicinandomi ma mi stampa anche a me un bacio in bocca abbracciandomi subito dopo..
Clary: gacie..
Io: farò e faremo di tutto per renderti felice piccola mia.
Sorride abbracciandomi e la porto di là dove inizia la vera e propria festa, sono già tutto in pista che ballano così prendo la mia piccolina e balliamo ridendo, osservo Lore che fa girare Aria che sorride attaccata al suo collo, andiamo da lui e prende Clary facendola ballare e ci divertiamo...

Da Quando Ti Ho Perso Non So Più Chi Sono 2.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora