#22

826 35 6
                                    

Corro fuori dalla mia camera ridendo e quando sento Hayes dire da dentro la mia camera

«Questa volta me la paghi Cris Collins!» in un attimo vedo il ragazzo che ride ma allo stesso tempo arrabbiato uscire dalla stanza ed inseguirmi, corro giù per le scale e mi nascondo dietro Alex ridendo.

Il bello di Alex è che è molto protettivo nei miei confronti quindi, è meglio per Hate se non si avvicina proprio adesso...

Il ragazzo subito diventa più serio quando vede Hayes scendere dalle scale, e subito pronto chiede «Hey Grier che vuoi fare?» mi alzo in punta di piedi e gli sussurro «Aly tranquillo stavamo giocando...» il moro mi scruta per qualche attimo come per cercare di capire se stia mentendo o meno, per poi annuire ed andarsene in cucina.

Ridacchiando mi avvicino al ragazzo mentre lui scuote la testa «Mi avevano già avvertito che devo stare attento con te ma, non pensavo così tanto...» «Tranquillo, gli piaci, al mio vecchio ragazzo l'hanno subito spaventato...»

Hayes si irrigidisce subito quando sente la mia frase, quando mi diverto a farlo ingelosire, poi divertita spiego al moro «Tranquillo tu sei il mio primo ragazzo, non mi ha mai presa nessuno, mi reputavano tutti troppo strana e pazza...» «Bene perché tu sei la mia pazza, solo mia okay?!» ci abbracciamo e restiamo in quel modo per qualche secondo, ma veniamo interrotti a causa di una persona che suona alla porta, sbuffando vado ad aprire, è Beth.

«Hey bella! Che succede?» prima di abbracciarmi la bionda guarda dietro di me e commenta con un semplice «Ops» incalzo la ragazza visto che la conosco bene e so che non si presenterebbe mai a casa senza avermi prima avvistata

«Beh mi sono dimenticata di dirti che dovremo aprire anche la partita di calcio di domani pomeriggio, devi venire ad allenarti adesso!» dice frettolosamente mentre mi trascina fuori casa.

Prima che la ragazza chiuda la porta di casa e mi trascini nella sua auto riesco a dire di sfuggita un «Ciao» ad Hayes.

«Allora Cris, devi sapere che non ripeteremo la coreografia della partita scorsa, ne faremo un'altra adesso. Forza vai a cambiarti, dobbiamo muoverci, abbiamo poco tempo!»dice Beth mentre entriamo nella palestra della scuola, corro nello spogliatoio.

Beth non mi ha dato nemmeno il tempo di riprendere la mia divisa, spero che dentro l'armadietto dello spogliatoio ci siano ancora i vestiti che usavo per allenarmi l anno scorso, per fortuna trovo un top, uno di quelli che copre solo il reggiseno e i pantaloncini da basket che uso per allenarmi a scuola.

Esco fuori dallo spogliatoio, per fortuna anche le ragazze sono senza divisa, almeno non mi sento proprio come il terzo incomodo.

Dopo esserci riscaldate iniziamo ad idealizzare una possibile coreografia e ammetto che a fine allenamento il risultato finale è migliore di quello della coreografia precedente.

«Ragazze domani mattina ci ritroviamo dirattemente negli spogliatoi, ci alleneremo nel campo da calcio.» saluto le ragazze e finisco di cambiarmi.

Quando esco anche io dalla palestra ormai è buio, il bello è che Beth non mi ha dato nemmeno il tempo di prendere il cellulare quindi non posso chiamare nessuno per farmi venire a prendere.

Mi guardo in torno, non c'è nessuno, è tutto così tremendamente inquietante, guardo di nuovo la strada deserta e subito dopo inizio a correre, non mi sento più le gambe per colpa del duro allenamento di oggi ma ho troppa paura che qualcuno mi possa rapire o insomma... che ne so!

Arrivo a casa col fiatone e praticamente appena Ethan mi apre la porta io cado a terra, solo quando arrivano anche Alex ed Hayes  che mi accorgo che stavano facendo un video e che hanno ripreso la mia bellissima entrata.

The crazy girl (H.G.)Where stories live. Discover now