27. Innamorati

4.2K 414 28
                                    


Nei giorni seguenti Louis si sistemò meglio e la capanna, che aveva costruito anni prima il padre di Harry, divenne molto confortevole.

Non poteva negare che gli mancassero le comodità e gli agi della vita londinese, ma stare con il ragazzo riccio lo ripagava di qualsiasi privazione.

Harry aveva imparato a mangiare con le posate, a stare seduto su una sedia, a scrivere qualche parola e a indossare un paio di pantaloncini per coprire la sua nudità.

Harry era dolce, sempre allegro e dimostrava a Louis un amore e una devozione incondizionati.

Voleva sempre essere baciato ed accarezzato e cercava sempre di " giocare " con lui.

Quando voleva ricevere attenzioni sessuali gli saltellava vicino e lo guardava con occhi da cucciolo, borbottando:

" Harry gioco?"

Ciò che non aveva migliorato era il suo modo di esprimersi, ma Louis doveva essere sincero...non lo correggeva quando parlava perché amava il suo linguaggio strampalato, ma, allo stesso tempo, dolce.

Era innamorato del suo piccolo, totalmente innamorato e, quando lo vedeva arrivare con un fiore in mano o quando lo trascinava vicino alla scatola delle caramelle per farsene dare una, il suo cuore perdeva un battito.

Ormai dormivano sempre abbracciati nel letto della capanna e, da quello che Louis era riuscito a capire, Harry aveva scelto un gorilla che facesse le sue veci come capo del branco.

Il riccio l'aveva portato spesso a trovare Kala e la scimmia gli aveva accarezzato i capelli.

Louis sapeva che quell'animale, considerato da tutti brutale e anche stupido, aveva capito che lui voleva bene al suo cucciolo e si prendeva cura di lui.

Il ragazzo dagli occhi blu aveva preso in braccio i cuccioli di gorilla e aveva giocato con loro e perfino i grossi scimmioni della tribù lo trattavano come fosse uno di loro.

Ogni tanto Harry lo portava sul ramo di qualche albero e insieme guardavano il tramonto e l'alba.

Louis era felice, come non lo era mai stato e non avrebbe mai cambiato la sua vita, seppur povera e priva di ogni ricchezza, con quella agiata, ma vuota, che avrebbe avuto se avesse sposato John.

Oggi doppio aggiornamento per la Festa della Donna!!!!
Auguri a tutte❤️
Ho anche pubblicato una challenge, molto strana...visto con chi è stata scritta, che mi è stato chiesto di fare.
Se volete leggere, vi aspetto anche lì ❤️

Harry nella giungla ( Larry Stylinson)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora