#15 Nel deserto

348 28 1
                                    

Il giorno dopo arrivammo nel paese del Vento, e subito appena passato il confine una folata d' aria bollente ci trapassò. Sakyu prese un respiro a pieni polmoni è guardò compiaciuta l' area intorno a noi... chilometri e chilometri di deserto.
Io:"E io dovrei allenarmi qui?"
Sakyu:"Stai tranquilla gli allenamenti giornalieri sono leggermente complicati, ma almeno in quelli notturni farà più fresco".
La guardai sbalordita... bisognava allenarsi anche di notte? Bhe almeno dopo aver sopportato tutto ciò sarei diventata più forte, e allora sì che avrei potuto fare missioni di grado S, senza temere di farmi soffiare le missioni dagli anbu!
Nel frattempo cominciai a sudare e tutta la mia enfasi venne spazzata via dal caldo. Tolsi sia i collant che le maniche e anche la fascia; la situazione iniziava a migliorare ma ci pensò una nuova folata di vento torrido a farmi cambiare idea.
Sakyu:"Bene cominciamo! La prossima città è a 2km da qui, dobbiamo raggiungerla di corsa, mai corso sulla sabbia?"
Io:"Mai".
Sakyu:"Bene, hai 20 minuti; io userò un jutsu del teletrasporto, ci vediamo lì!"
Io:"Cosa!? No aspetta!"
Ma nel mentre si era già volatilizzata. Mi caricai tutto quello che avevo sulle spalle e cominciai a correre; non credevo fosse così difficile correre sulla sabbia; sapevo che l' allenamento nel deserto mi avrebbe temprata, ma sapevo anche che l' allenamento sarebbe stato difficilissimo. Dopo aver fatto poco più di 100m mi fermai; non ce la facevo più, il caldo mi stava uccidendo, quando mi ricordai di Gay; lui non si sarebbe mai arreso e avrebbe corso per chilometri nel deserto senza lamentarsi, così decisi che per quegli allenamenti nel deserto mi serviva forza di volontà, più di quanta ne avessi mai usato, e anche se sarei sembrata folle, sarei riuscita ad arrivare in alto, ed il mio sogno si sarebbe avverato. Ripresi a correre per il deserto con più foga di prima, fino ad arrivare al paese più vicino con 4 minuti d' anticipo; solo che... era il paese sbagliato; me ne accorsi perché non c' era traccia di Sakyu... Tornai indietro e cominciai a correre verso est, sperando di arrivare in tempo. Poi mi resi conto di poter utilizzare l' arte spiritica... già ma per fare cosa? Io l' attivai comunque e continuai a correre, dopo poco mi resi conto che consumava troppo chackra e la disattivai. Arrivai finalmente al villaggio e vidi Sakyu che mi disse:"Sei in ritardo di due minuti, quindi ora ti fai il perimetro del villaggio 20 volte in due minuti; sono sicura che ci riuscirai!"
Prima che potessi dire qualcosa mi fece cenno di partire; così cominciai a correre il più velocemente possibile quasi col cuore in gola. Riuscì a rispettare i tempi e crollai una volta finiti i giri.
Sakyu:"Dai alzati, mangiamo qualcosa?"
-Va bene- dissi io. Dopo aver mangiato uscimmo nuovamente da quel paese e ci dirigemmo verso.... il nulla. Ad un certo punto Sakyu posò la sua borsa e mi disse:"Ci alleneremo qui!"
Io acconsentì e posai tutto a terra, poi Sakyu cominciò con la spiegazione :
"Per prima cosa voglio che tu impari ad orientarti anche in un posto come questo, per farlo basterà che ti adatti al deserto. Ti ricordi la tecnica della valle spiritica e del richiamo dello spirito di cui ti ho parlato ieri?"
Io:"Puoi insegnarmele?"
Sakyu:"Ora ti spego: la valle spiritica si caratterizza nel creare un area in cui puoi creare illusioni e nello stesso tempo attaccare".
Io:"Un po' come la luna di sangue"
Sakyu:"Sì più o meno. Il richiamo dello spirito invece ti permette di creare alle tue spalle con il chackra una creatura che durante i tuoi attacchi sarà una fonte continua d' energia che con l' allenamento riuscirai ad infondere anche nelle tue armi".
Io:"E come ottengo tutto ciò?"
Sakyu:"Con lo sforzo fisico e la concentrazione!"
Io:"Ma perché tutte le tecniche che provo ad imparare non sono semplici tecniche che richiedono l' apprendimento di determinati segni?"
Sakyu:"Perché la tua abilità innata è estremamente complessa, e delle sue tecniche si è sempre e solo sentito parlare, facci l' abitudine e comincia a correre!"
Io:"A correre?"
Sakyu:"Ti avevo detto di cominciare ad orientarti nel deserto, quindi adesso noi due lasciamo tutto qui protetto da un jutsu sigillante, ci allontaniamo di corsa e torniamo qui verso la sera, sempre di corsa".
Io:"Ma tu mi vuoi male davvero"
Almeno avevo imparato a correre meglio sulla sabbia, ma quelle erano più di 7 ore di corsa ed era mezzogiorno! Poi mi immedesimai nuovamente in Gay e decisi di tenere duro, cominciai a correre con tutta la grinta e la determinazione che avevo in corpo e intorno a me si levò un polverone. Iniziai a far scorrere il chackra sia normale che spiritico per tutto il corpo, fin quando alle mie spalle si creò un enorme essere grande quasi tre volte me. Mi fermai, e mi resi conto di aver completato la tecnica del richiamo dello spirito. Mi fermai e Sakyu mi guardò con aria soddisfatta; quasi subito persi la concentrazione e lo spirito svanì. Sakyu mi disse:"Se riesci a tenerlo durante queste corse, ti riuscirà più facile usarlo in battaglia... ti hanno mai detto che sei distratta?"
Per un attimo sussultai ricordandomi di Kakashi, chissà come se la passava lui ora? Alzai lo sguardo al cielo sorridendo e dissi:" Sì; molte volte. Ok ricominciamo!".
Dopo sforzi immani non riuscivo ad evocarlo più; provai così a correre e stavolta ci riuscì! Rimasi ben concentrata ed andai avanti. Verso sera stavamo tornando indietro, stranamente riuscivo ad orientarmi; però il chackra dello spirito era quasi terminato, di conseguenza il mio chackra di scorta stava per terminare; improvvisamente lo spirito si dissolse ed io chiesi:"Possiamo fermarci un attimo?"
Sakyu:"Coraggio su! Manca pochissimo, non c' è qualcosa che ti fa impazzire, qualcosa che odi con tutta te stessa? Se è così pensa che se smetti di correre quella cosa possa che so... desiderti, o prendere il tuo posto o..."
Io:"Hai ragione! Non lascerò che gli anbu mi rubino il posto di lavoro!".
Sakyu:"Gli anbu? Seriamente....... va bene se questo ti motiva allora ok".

################################
Ecco un nuovo capitolo, spero che vi piaccia come al solito stella e commento. Volevo avvisarvi che sarò via dal 22 al 31; se non esce il capitolo entro il 2 Agosto.... bhè sappiate che vi ho voluto bene e vi ringrazio per le visualizzazioni; stavo inoltre pensando di passare dal fare capitoli tutti i giorni a farli a giorni alternati perché TECNICAMENTE dovrei iniziare a fare i compiti
STAGISTA:Andiamo.... sai benissimo che li farai tutti i primi di settembre, e sappiamo benissimo che li finirai in un giorno quindi non inventare scuse.
Taci! Comunque questa cosa dei giorni alternati comincerà dopo il mio ritorno dalla tenda, ma nei seguenti giorni i capitoli saranno sempre tutti i giorni. Proprio ieri ho scoperto che Kakashi è 6 Hokage... E questa cosa è interessante per i miei progetti futuri di cui non vi parlerò 😉.
È vero che non ero l' unica a non saperlo.... vero? Vero?
•scopre di essere l' unica che non lo sapeva•
•si mette a piangere in un angolino•
STAGISTA:Sab..... Sab.... va bhè chiudo io; a domani con un prossimo capitolo!

Naruto La Ragazza Degli SpiritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora