#6 Ikezu e Midori

573 34 1
                                    

Il giorno dopo io, Ikezu e Midori andammo a fare compere e voglio approfittare di quel tempo per parlarvi di loro due, e anche se per Midori c' è ancora tempo, per Ikezu...
Comunque sia, eravamo in un negozio di armi ninja e kit vari, mentre io stavo in disparte perché non mi sarei MAI fatta spennare in uno di quei negozi, i miei soldi li volevo tenere per cose importanti Ikezu controllava i kit medici quando ci disse:" Ragazzi avete da fare oggi pomeriggio?"
Noi dicemmo di no, allora Ikezu ci chiese:"Allora volete imparare le arti modiche? Potrebbero servirvi in futuro".
Midori gli disse:"Ma ci vuole molto di più di un pomeriggio per imparare le arti mediche"
Ikezu rispose:"Ma quelle che conosco io sono speciali!" Dopodiché sorrise senza darci spiegazioni più accurate e continuò a vedere le armi; poi il mio interesse si posò su una spada, così chiesi a Ikezu e Midori :"Qualcuno di voi due sa usare la spada?".
Midori rispose di no, è Ikezu mi disse:"Neanch' io, ma potresti imparare da sola, sono sicuro che ci riusciresti.... ma ti sconsiglio di prendere quella, non sembra di una buona marca".
E diceva di non saper usare una spada, che strana famiglia pensai.
Dopo quel negozio passammo all' alimentari, tornammo a casa, e dopo pranzo ci andammo ad allenare, Ikezu voleva spiegarci queste speciali arti mediche, io ero un po' titubante così gli chiesi:"Sei sicuro di quello che dici?"
-Sicurissimo!- mi rispose lui, ci fece sedere a terra e ci disse:"Queste che sto per spiegarvi sono arti mediche sviluppate dal nostro clan, io vi spiegherò le basi, poi con l' allenamento sarete voi a perfezionare le tecniche, e vedrete sempre tramite l' allenamento per cosa sono utili e come usarle al meglio mi seguite?".
Midori ed io acconsentimmo energicamente.
-Bene!- disse Ikezu;
Ikezu:" Cominciamo immediatamente!
Allora, per prima cosa, dovete accumulare il vostro chackra nelle mani, poi provate a trasferire il vostro chackra da una mano all' altra, ma attenzione, non dovete trasferire tutto il chackra e in maniera troppo veloce altrimenti finirete per farvi male! Trasferitene poco alla volta e soprattutto trasferitene quanto basta per lenire una ferita, non per provocarla. E queste sono le basi, per usare l' arte medica del nostro clan bisogna usare oltre ad il chackra normale, anche il chackra della vostra abilità innata, ma andateci piano o potreste ferir.."
-Ahi!-
Ikezu:"come volevasi dimostrare... ok allora faremo un esempio pratico".
Ikezu mi prese la mano, e fece esattamente come nella spiegazione, la ferita non faceva affatto male e nel giro di pochissimo riuscì a curarla, poi ci disse:"La cura che riesco a fare io è indolore, e riesco facilmente a curare graffi come questo oppure ferite avvelenate; per le altre cose, ci vuole più tempo, ma me la cavo, io oggi vi ho insegnato le basi, adesso provate voi".
Dopo qualche ora io ero da capo a zero, e anche Midori sembrava così, quando improvvisamente si mise d' impegno, si vedeva dalla faccia che voleva farcela e ci riuscì. Provai anche io con tutta la convinzione che avevo in corpo; stavo per riuscirci quando persi completamente le forze, Provai a riformulare la tecnica più volte ma non ci riuscii. Allora Ikezu vedendomi abbattuta mi disse:"Sai, neanche io ci sono riuscito al primo giorno; ritroverai domani, e so che ci riuscirai perché io credo in te! E poi hai la mia stessa abilità innata, e più o meno il nostro percorso d' allenamento è stato uguale, sono sicuro che ci riuscirai prestissimo anche tu, e le tue tecniche potrebbero essere più forti addirittura delle mie, forse questo no, dopotutto sono io il migliore!"

-Questo è tutto da vedere- disse Midori, -potrei essere io il migliore fra voi due che ne dite?-

-Continua a sognare!- risposi io

Ikezu:"Su non litigate! Che ne dite se stasera ceniamo fuori?"

Midori:" A mangiare cosa?"

Ikezu:" Che ne dite del ramen?"

Midori:"Mi sembra un ottima idea!"

Io:" Facciamo a chi arriva prima?"

Midori:"Ci sto!"

Ikezu:"Hei calma! Non c' è bisogno di fare a gara, ma comunque credo che fra tutti noi il più veloce sia...... IO!"

Ikezu iniziò a correre verso il negozio, e io e Midori direttamente dietro, in quel momento pensai-la mia famiglia sarà anche strana, ma è perfetta così!-.

################################
Salve ragazzi, mi scuso se il capitolo è uscito un po' tardi, ma se fosse per me pubblicherei alle 2 del mattino, ho in mente di fare uscire un capitolo al giorno nell' arco del pomeriggio e della sera, ma aspettatevi capitoli nel cuore della notte. Io vi invito a lasciare un commento è una stellina, e a proposito è arrivato il primo commento! Una proposta copia incollata per chiedermi se volevo più follower, io naturalmente ho detto di no perché le persone che leggono la mia storia vanno alla grande, anzi vi ringrazio tutti di cuore e ci vediamo domani per un prossimo capitolo!

Naruto La Ragazza Degli SpiritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora