#13

344 33 3
                                    

Stavo girando per un villaggio, davo un occhiata alle bancarelle quando vidi delle persone raggruppate in cerchio. Provai ad avvicinarmi
E vidi un tizio, c' era una specie di presentazione, chi riusciva a sconfiggere il "campione" vinceva una spada, la tassa da pagare era anche bassa. Mentre guardavo la gente che si faceva pestare liberamente alzai lo sguardo al cielo e vidi Shiico con la missione ed il compenso per aver completato l' incarico precede.
Missione di grado C furto.... perché sempre a me! D' altro canto forse era meglio, stava a significare che non c' erano situazioni gravi.
L' oggetto del furto era indovinate un po', la spada in premio; forse per questo la tassa di partecipazione era così bassa. Così pagai la quota, poggiai zaino, mantello e spada, e mi feci spiegare le regole, il tizio che avevo davanti era il solito energumeno da rissa da strada, sarebbe stato facile da battere, avrei usato le arti marziali e con un colpo l' avrei steso. E così fu, vinsi la spada e la riportai al legittimi proprietari. Girai a vuoto per un po, quando in un altro villaggio in un altro gruppetto c' era una donna, un ninja della Sabbia che cercava un allievo. Non c' erano costi per combattere, per diventare suo allievo bisognava batterla o almeno dimostrare di poter imparare da lei. Nessuno si fece più avanti, la donna aveva all' incirca venticinque anni, capelli scuri, lunghi fino al collo, con ciuffi scomposti sul viso, carnagione chiara ed occhi marroni. Indossava una maglia a maniche larghe blu scuro con i polsi stretti color ocra, dei pantaloni fino alla caviglia e delle scarpe ninja con un leggero tacco.
Mi feci avanti io, mi disse:"Una ragazzina... sei sicura di quello che fai?"
Io:"Sicurissima"
???:"Io sono Sakyu e tu sei?"
Io:"Miico Henko".
Sakyu:"Bene, il clan Henko... sai usare la spada?"
Io:"Certo"
Sakyu:"Allora facciamo così, tu non usi la tua abilità innata e ci scontriamo con la spada".
Io:"Va bene".
Sakyu:"Sei sicura di saper sostenere uno scontro?"
Io:"Ne dubiti?"
Sakyu:"Bene il tuo carattere mi piace, vediamo se sai combattere!".
Cominciammo il combattimento, lei era brava e in ogni confronto riusciva a mettermi in difficoltà. Dopo un po' in un confronto colpendo la mia spada si generò una leggera onda d' urto che fece increspare l' aria.
Dopo poco si scanzò e mi disse:"Sei brava, chi ti ha insegnato?"
Io:"Kakashi dello sharingan"
Sakyu:"Ottimo!".
Rimise la spada nella fodera, si avvicinò alla me è mi disse:"Congratulazioni! Adesso tu sei la mia allieva!".
In quel momento Shiico tornò da me, con un messaggio dal Quarto diceva che le missioni sarebbero state sospese per il mese successivo.
Sakyu:"Ottimo! Allora sei libera! Forza andiamo!".

################################
Scusate se il capitolo è corto anzi cortissimo, ma oggi non avevo ispirazione ed ho fatto mente locale degli impegni e poi c' era una bella film alla....... emm fate finta di non aver sentito
STAGISTA:Sab
Dimmi
STAGISTA:C' è una folla di persone pronte ad ucciderti sotto casa che faccio apro?

Cos? No no no no no facciamo che ci rivediamo domani con un capitolo più lungo ok?

STAGISTA:Sab ho aperto stanno arrivando

Babbano! Vado in Cappadocia! A domani, se volete stella o commento Ciao!
PS so che la spada nell' immagine è di Dragon ball, ma sapete la storia delle immagini ecc ecc.

Naruto La Ragazza Degli SpiritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora