10 Kakashi.

535 29 3
                                    

Guardai Kakashi e gli altri, eravamo in ospedale, però l' importante era non avere ferite gravi.
Dissi:"Quanto ho dormito?"
Rin mi rispose:"Dalle 9 del mattino quando sei svenuta alle 5 del pomeriggio ossia qualche minuto fa".
Io:"L' importante è che stiamo tutti bene, e che nessuno di noi abbia ferite gravi".
Kakashi:"Sì può dire che la tua sia abbastanza grave, probabilmente ti resterà la cicatrice".
Io:"È probabile, ma forse è meglio così, almeno avrò un ricordo in più di questi tempi".
Obito:"Perché non ci prefiggiamo un obbiettivo che dovremmo rispettare una volta usciti?"
Hikaru:"Va bene, comincio io; per una settimana mi sveglierò all' alba e mi allenerò duramente!"
Obito:"Bene! Io anche mi allenerò tutti i giorni più di quanto faccio ora!"
Rin:"Io migliorerò le mie arti mediche".
Io:" Io imparerò ad usare la spada, tu Kakashi?"
Kakashi:"Allora io potrei darti delle lezioni, forse tu non lo sai ma so usare abbastanza bene la spada".
Obito guardava divertito Kakashi,poi disse:"Ok allora è deciso! Questi obbiettivi dobbiamo rispettarli sempre e comunque, mi raccomando Kakashi insegnale bene!".
Subito dopo entrò un infermiera che ci disse:"Kakashi e Miico, venite con me dovete fare una visita".
Io e Kakashi scendemmo dal letto e ci dirigemmo in sala d' attesa, ci sedemmo ed aspettammo il nostro turno, intanto Kakashi mi disse:"Sai, forse non smetterò mai di ringraziarti e di scusarmi".
Io:" Non dirlo neanche per scherzo, eravate sotto la mia responsabilità e poi io ci tengo a voi... e tengo molto anche a te...".
In quel momento divenni rossa in faccia,e Kakashi, bhe anche lui arrossì leggermente, credo sorrise anche, ma non lo sapevo con certezza per via della maschera che portava.
Kakashi:"Lo prendo come un complimento, comunque per imparare ad usare la spada bisogna averne una, tu ne hai una?"
Io:"No, ma potresti accompagnarmi a prenderla".
Kakashi:"Va bene, ti avverto che gli allenamenti saranno abbastanza lunghi e faticosi".
Io:" E io ti avverto che quando mi alleno o sono in missione cambio completamente atteggiamento!".
Kakashi:"E va bene, ma comunque sei distratta, il tizio che c' era prima di noi è appena uscito, devi entrare".
Io:"Cavolo è vero! A dopo Kakashi!".
Dopo aver finito la visita, uscii dalla stanza e mi avvicinai a Kakashi, che mi disse:" Ci vediamo stasera, sul balcone della sala principale". Io acconsentì e tornai in camera, Obito mi chiese:"Allora, come è andata?"
Io:"Una mezz' ora di bende, controlli del sangue e riduzioni della cicatrice, adesso a quanto pare la ferita si è ridotta e non arriva più al polso, però il resto non si può cancellare."
Hikaru:"Secondo me tu dovresti restare qualche giorno di più in ospedale"
Io:"Non se ne parla proprio! Devo allenarmi ed ho un sacco di cose da fare!".
Hikaru:"Se lo dici tu! Kakashi quando finirà?".
Io:"Non so, tra una ventina di minuti credo".
Rin:"Cavolo, Kakashi ha preso una bella botta in testa dopo l' esplosione, speriamo non si riveli nulla di grave!"
Obito:"Stai tranquilla Rin! Kakashi ha la testa dura, e scommetto che non ha nulla di grave... comunque anche io ho preso una botta in testa, e anche se tu sei atterrata di fianco, non vuol dire che sei in condizioni migliori".
Rin:"Già, forse hai ragione Obito".
???:"Scusate se disturbo, posso entrare?".
Una persona entrò nella stanza, era il terzo Hokage.
Terzo:"Le copie hanno completato la missione e mi hanno riferito l' accaduto, Miico, il braccio della tua copia non sembrava messo bene, puoi spiegarmi con esattezza cosa è successo?".
Io:"Siamo arrivati quando la battaglia era già cominciata, io e Hikaru come lei aveva detto abbiamo tentato di difendere il difendibile, il team Minato ha provato ad andarsene, ma il luogo era ormai diventato un campo di battaglia, io ho tentato di erigere uno scudo ma non è servito a molto, abbiamo cercato di allontanarci, poi io sono svenuta e mi sono risvegliata qui, non incolpi il maestro Minato, poiché erano tutti sotto la mia responsabilità, anche Hikaru".
Terzo:"E io non ne dubito, infatti volevo dirti che hai svolto un ottimo lavoro. Hai resistito bene alla pressione e anche a quella ferita che non credo ti scorderai facilmente, sono venuto per accertarmi delle vostre condizioni, ora devo andare, quando sarete usciti dall' ospedale avrete un periodo di pausa pari ad una settimana, mi raccomando rimettetevi presto! E ancora una cosa.... È onorevole difendere i tuoi compagni, ma mi è stato già raccontato da Minato il vostro lavoro di squadra".
Mentre l' Hokage usciva, entrò Kakashi, e ci chiese cosa fosse successo, ed Obito nella tranquillità più totale ci disse:"dopo la settimana d' ospedale avremo un' altra settimana senza missioni".
Kakashi:"Nient' altro?"
Obito:" No, non proprio".
Passò qualche ora, e dopo cena verso le undici mi alzai e mi recai sul balcone, Kakashi dormiva ancora, ma decisi di non svegliarlo e cominciai ad andare io. Mi accostai al balcone, la ferita faceva un po' male, ma decisi di non badarci e cominciai a guardare il cielo stellato e la luna che quel giorno era piena. Avevo i capelli sciolti che arrivavano alla schiena, indossavo una maglia a maniche lunghe bianca, dei pantaloni neri e delle ciabatte.
In quel momento pensai a cosa stessero facendo i miei ex compagni di classe, i miei cugini in giro per il mondo, i miei zii e mio fratello... avevo però una strana sensazione, come se qualcosa non andasse, poi sentii qualcuno dietro di me, mi voltai di colpo ed era Kakashi, sorrisi, poi anche lui si avvicinò alla ringhiera, poi mi disse:"Ti ricordi il concetto di cui mi hai parlato ieri, quello dell' reagire nella maniera migliore possibile? Credo di aver capito.... quando sei stata ferita, non hai pensato immediatamente all' abbandonare tutto, anzi, hai cercato di non curartene e poi in un momento più calmo hai rilasciato tutta la tua ansia e la preoccupazione; è questa la tecnica che hai usato per i tuoi genitori?"
Io:"Bhe non solo per loro, anche per Ikezu, per tutte le missioni più pericolose e nei momenti in accademia in cui venivo presa in giro questa è la mia alternativa alle lacrime".
Kakashi:"Stasera il cielo è proprio bello, non trovi?"
Io acconsentì, poi lo guardai e notai una cosa, così posai la mano sulla sua testa,
Kakashi:"Cosa stai facendo?"
Io:"Ti ricordi la testata che ci siamo dati qualche giorno fa? Credo che tu abbia ancora il bozzo
Kakashi:"Ahi!"
Io:" Appunto, mettici del ghiaccio domani".
Dopo tornai a guardare il cielo, Kakashi:" Sarà fatto! Questa notte è troppo bella per passarla in una camera d' ospedale, facciamo un giro?"
Io:"Cosa? Non dovremmo neanche essere qui, e poi tu potresti avere un calo o qualcosa di simile, insomma per poco non hai avuto un trauma cranico".
Kakashi saltò sulla ringhiera, mi porse la mano e mi disse:"Qualcosa mi dice che tu conosci le arti mediche".
-E va bene- dissi io, afferrai la sua mano e ci dirigemmo verso un tetto, non so quale precisamente, ci sedemmo e cominciammo a parlare, poi io gli dissi:"Kakashi..... quando ieri mi hai fatto quella domanda a proposito sei miei genitori... io ho guardato nella tua mente e... ho scoperto cosa è successo a tuo padre.... mi spiace".
Kakashi:"Sì, avevo intuito... ma credo di potermi fidare di te, non dirlo a nessuno intesi?"
Io:"Certo, ti puoi fidare!".
Dopo un po' tornammo dentro, perché si era fatto tardi, e devo dire che la settimana passò in fretta.
Appena usciti dall' ospedale Kakashi mi disse che gli allenamenti cominciavano immediatamente, così gli dissi:"Bene, visto che dobbiamo prendere una spada, puoi accompagnarmi a casa a prendere i soldi?".
Kakashi:"Va bene".
Ci recammo a casa, c' era solo Midori, che mi prese in disparte, mi disse della partenza degli zii e....... mi scanzai prima che potesse dire altro, avevo già capito, andai a prendere i soldi e dissi con aria sorridente a Kakashi:" Potresti trovarmi più aggressiva del solito, per via di una notizia non proprio gratificante va bene? "
Kakashi mi guardò effettivamente più inquieto e mi disse:"Ehm... va bene".
Ci recammo al negozio di armi più vicino, poi Kakashi mi indicò una spada, era la stessa che Ikezu mi aveva detto di non prendere, così gli dissi:"Sei sicuro? Una volta Ikezu mi ha detto che non era di una buona marca".
Kakashi:"Ti assicuro che quella è perfetta per te".
Così la comprai, gli allenamenti che seguirono furono faticosissimi, ma almeno potevo passare del tempo con Kakashi, poiché dopo gli allenamenti passavamo moltissimo tempo insieme. Un giorno durante l' allenamento Kakashi mi disse di passare alla pratica, così ingaggiammo un combattimento, eravamo quasi alla pari, e dopo avermi respinto Kakashi mi disse:"Però! Te la cavi bene con la spada, ma ti avverto che anch' io non sono male".
Poi con un balzo in avanti riuscì ad accostarmi ad un albero, io tentai di resistere, eravamo spada contro spada, poi io dissi:"Va bene... mi arrendo". Entrambe poggiammo le spade a terra, Kakashi disse:" Però devo ammettere che te la sei cavata be.."
Smise di parlare, probabilmente fino a quel momento non si era accorto di quanto fossimo vicini o forse era perché io continuavo a fissarlo negli occhi. Approfittai di quel momento per riprendere la spada, e passarla da sotto per farlo inciampare per poi dirgli:"Sei distratto!"
Kakashi:"Sei sicura?"
Quella era infatti una copia, il vero Kakashi mi puntava la spada da dietro, poi la poggiò e mi disse:"Hai ancora da imparare, però te la cavi comunque abbastanza bene, andiamo a fare un giro?"
-Va bene- dissi io.
Quando andavamo insieme per Konoha, molti credevano stessimo insieme, ma non ci badavamo più di tanto, a me Kakashi piaceva, e forse anche io piacevo a lui, ma Kakashi piaceva a molte altre ragazze, tra cui Rin sua compagna di squadra, quindi non ci speravo troppo, mi bastava averlo come amico, e forse un giorno le cose sarebbero cambiate, ma io non sapevo che molto presto sarebbe cambiato tutto.

################################
Allora, volevo annunciare che domani ci sarà un cambiamento forte, un totale colpo di scena, perché però, perché altrimenti al posto di mutare la storia di Naruto quanto basta per inserire un personaggio, la stravolgerei completamente, ma state tranquilli che la storia non perderà nulla, anzi forse diventerà ancora più fantasticosa! La descrizione del libro per l' appunto diceva "che poi avrei rivisto" quindi aspettatevi un cambiamento e siate pronti a passare dall' infanzia a Konoha all' adolescenza.... non vi dico dove! A domani!
PS. lo so che nell' immagine Kakashi non ha già più l' occhio sinistro, ma ho trovato solo quella.
😅

Naruto La Ragazza Degli SpiritiDove le storie prendono vita. Scoprilo ora