Tiana, la Principessa Ranocchia

526 40 15
                                    

Tiana non è una vera principessa, ma si sa, sposando il principe Naveen lo è diventata!

Tiana è una che non molla mai pur di realizzare il sogno del padre, ovvero aprire un ristorante, ed è per questo che è al 5º posto della mia classifica delle preferenze. Ma non parliamo di me, pensiamo a Tiana.
La sua storia si basa sulla favola del Principe Ranocchio. Infatti all'inizio del cartone, la madre di Tiana raccontava alla figlia e alla piccola Labuff (credo si scriva così, se sbaglio ditemelo!) la storia.

Tiana si rivela schifata, mentre Labuff vorrebbe addirittura baciare 100 ranocchi pur di essere una principessa, ma alla fine Tiana lo diventa!

Il carattere di Tiana la distingue dalle altre principesse! Lei non è una ragazza che pensa ai sogni, ma è concentrata sulla realtà e dal suo lavoro. Infatti la sua famiglia è povera!

Un giorno, quando lei aveva 3 anni, guardò il cielo e vide una stellina. Dato che voleva tanto diventare una pittrice a quell'età, desiderò di esserlo con tutto il cuore, ma non si realizzò mai. Da quel momento smise di sognare, ma si concentrò sulla sua vita. Sarebbe diventata una cuoca eccezionale e avrebbe reso orgoglioso il padre.

Nella sua storia c'è anche una parodia sulla favola. Quelli della Disney hanno cambiato il risultato del bacio per rendere più divertente la scena e per rendere più difficile la ricerca del Talismano con il sangue del Principe Ranocchio.

Tutto sulla Walt Disney Pictures #Whattys2017Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora