#2 Torneo scolastico.

981 53 7
                                    

Circa un anno dopo, le cose erano uguali: io e Hikaru da soli, nessuno stava con noi e mi consideravano ancora una strega.
Visto che eravamo una classe prematura, e tutti al secondo anno avevamo 7 anni, i nostri maestri pensarono bene di farci fare un torneo con le altre classi, tutte con bambini di 8 anni.
Naturalmente nei primi scontri tutti quelli della mia classe vennero battuti, e tutti ci prendevano in giro. Ma nessuno sapeva era che io ero preparata per combattere, conoscevo delle tecniche e le arti marziali alla perfezione.
Una volta arrivato il mio turno, combattei contro Obito, ad assistere c' erano tutte e due le classi, tutte e due ad augurarmi di perdere; Obito mi disse:"Guarda chi si rivede! Stai tranquilla non ti farò troppo male". Io non risposi e rimasi concentrata, così un ragazzino di nome Gay disse:" Obito, non farti battere da lei mi raccomando! ".
Persone come Kakashi erano attente, ma lui prevedeva solo la fine di Obito in maniera squallida.
Una volta cominciato lo scontro Obito provò a colpirmi più volte, lanciando anche colpi elaborati, ed io a sorpresa di tutti li schivai uno per uno anche con salti o rovesciate; poi iniziai ad attaccare io, all' inizio Obito schivò i miei attacchi, (anche se a fatica). Tutti ci guardavano o meglio mi guardavano stupiti, sia alunni che insegnanti, e mentre Obito aveva ricevuto qualche calcio e qualche pugno, io riuscivo ad evitare sempre tutto anche agirandolo e correndo. Dopo un po' mi stancai ed usai la mia abilità innata, senza però trasformarmi perché l' avrei spaventato, quindi dopo un po' di segni con le mani esclamai:"Arte spiritica: blocco totale"; dopo aver esclamato ciò, tesi il braccio ed aprì la mano, e dopo essermi concentrata a fondo, lo bloccai. Bloccai ogni suo singolo movimento, e lui rimase immobile, poi si inhinocchiò a terra, alchè dissi all' insegnante:"Obito non può più combattere; ho vinto io!".
Poi mi diressi verso Obito, gli tesi la mano e gli dissi:"A quanto pare ho vinto io... futuro Hokage! ". Obito mi guardò poi si alzò e disse:"Cosa!? Ho perso?"
Poi sorrise, mi guardò e mi disse:"Spiegami subito come hai fatto! Puoi insegnarmelo?".
Prima che potessi dire altro, il maestro proclamò la mia vittoria, e mentre i bambini della classe di Obito venivano da me a complimentarsi, quelli della mia classe, vennero comunque ma ad insultarmi come loro solito, uno di loro mi disse:"Bene, adesso bari anche nei combattimenti! "
Io risposi:"Di cosa parli?"
Lui mi rispose nuovamente: "Della tua arte magica che controlla la mente! Avevi libera scelta tra: l' arte della terra, del fuoco, del vento, del fulmine e dell' acqua, e invece hai usato uno dei tuoi trucchi!".

Io:" È la mia abilità innata... cosa posso farci? È come per un componente del clan Uchiha lo sharingam".
Il ragazzino della mia classe si chiamava Kura, ed era quello che più di tutti mi odiava.

Kura:" No! Le altre abilità innate sono diverse, e non sono strane come la tua fantasmina! "

(Lui come tutti gli altri mi chiamava così per via della mia abilità innata, per prendermi in giro!); però questo era troppo, in quel momento mi allontanai e dissi al maestro che tornavo a casa, tutt' è due le classi incominciarono a fissarmi, quindi Kura mi disse:" Sentiamo, come speri di uscire?".
Io che intanto avevo abbassato lo sguardo, attivai la mia abilità innata, i miei capelli divennero da arancioni a violetti, e i miei occhi rossi, avete presente il biakugan? Così erano i nostri occhi sia con l'abilità attivata che disattivata. Alzando lo sguardo, guardai tutti, Kura indietreggiò, intorno a me si creò un aura violacea e dopo aver salutato Hikaru e Obito scomparvi, o meglio andai nel mondo degli spiriti da cui poi sarei potuta tornare nel mondo reale; dopo la mia scomparsa, Obito disse:"Woo! Sarebbe questa la sua abilità?! Favolosa!" Kakashi invece disse:"Non c' è motivo di essere spaventati da lei, è solo la sua abilità innata... che branco di idioti!"

Obito:"Kakashi parla per te!".

Come ho sentito questo? Bhè quando sono nel mondo degli spiriti sento anche quello che succede fuori; ad ogni modo questo è stato il mio primo esame... direi che è andato alla grande!
O quasi....


############################
Salve a tutti, spero che il capitolo vi sia piaciuto e se è così lasciate una stellina e un commentino o se preferite una stella e un commento normale; ciao!

Naruto La Ragazza Degli SpiritiWhere stories live. Discover now