To love Somebody

100 3 0
                                    


E quindi ci si innamorava così per caso, un giorno come un altro, senza motivo. E tutto appariva sfocato, lontano, distante, muto. Contava solo l'altro e tu ti sentivi il cuore bucato e il cervello martellato da un pensiero fisso.


Ci si innamorava e non ci si poteva fare niente. Si stava male ma anche bene ed era così. Potevi innamorarti anche di una ragazza come te. L'avevo scoperto in quei giorni di primavera.


Quella sera stetti a fissare un pò il numero di Monica. Poi le mandai un messaggio. DIsse che le aveva fatto paicere consocermi e sperava di rivedermi presto. Il martedì seguente avrebbe dovuto seguire una partita di tennis. Si trattava di lavoro ma dopo il match avremmo potuto bere un birra da qualche parte. Dissi sì, poi ebbi bisogno di prendere aria. Feci un giro in centro.


Era esplosa la primavera, c'erano rondini dappertutto e nell'aria un profumo intenso di gelsomino. Sembrava che tutto fosse possibile e che i giorni fossero una vertigine fatta di chances e sogni. Bastava allungare la mano per coglierli.

Little girl blueDonde viven las historias. Descúbrelo ahora