Capitolo 23

2.1K 148 8
                                    

Corro fuori dal locale.
Sono distrutta. Ma questa volta veramente basta! Sono stufa di lui e ti tutti i suoi giochetti idioti, non sono ne una bambola ne nulla di simile.
Sento la prima lacrima rigarmi la guancia. No. Non ora. Non qui.
Non riesco a trattenermi, appoggio la schiena a un muro e scorro fino a trovare il pavimento. Mi prendo la testa tra le mani, e inizio a piangere.
Tiro su un attimo lo sguardo e vedo dei tacchi rosa rivolti nella mia direzione, tiro su la testa fino a capire di chi si tratta. Cristen, ovvio chi mai poter essere vestita in quel modo!
"Oo ma poveriina, Taylor ti ha lasciato tesoruccio mio?"
"Non sono cose che ti riguardano" dico tra i singhiozzi con un filo di nervosismo.
"Ahahahaha povera illusa. E tu davvero pensavi che uno come lui avrebbe potuto interessarsi a una come te, ahahah ma per favore, sii realista."
Ah se? L' ochetta ha sbagliato momento e parole da dirmi, i piedi in testa se me li faccio mettere, succede con una persona alla volta.
Mi alzo in piedi, e mi avvicino a pochi centimetri da lei.
"Ascoltami bene puttanella.
Non me ne frega assolutamente niente di quali possano essere i tuoi problemi ok? Sei talmente una persona insignificante, che per piacere agli altri usi solo quello che hai tra le gambe. Non ti fa onore sai?
Quindi sei l'ultima persona che può venirmi a dire qualcosa su me o sulle persone che frequento. Specialmente i ragazzi. Quindi ora vedi di sparire dalla mia vista prima che ti arrivi un pugno."
Vedo in lei un espressione vuota come al solito, non prova sentimenti, riesco a scorgere però un filo di paura.
"Ha" le esce solo quello dalla bocca, dopo di che gira i tacchi e se ne va.

Arrivata a casa grazie ad un taxi decido di andarmene direttamente a letto, se mangio qualcosa vomito subito, anche grazie a quel drink del cavolo.
È stata veramente una pessima idea quella di andare alla festa, forse se non fossi andata Non avrei dovuto vedere Taylor ubriaco avvinghiato a quel bicchiere e non avrei dovuto subirti le sue parole. Magari lo ha detto solo perché era ubriaco.
Però All gli ubriachi dicono sempre la verità.
Non so più cosa pensare, so solo che in questo momento lo odio per farmi star male e odio anche me stessa per essere così stupida a cedere ai suoi gesti gentili e alle sue parole.
Mi avrà mentito fin dall'inizio quel cretino.
Mamma che nervoso!
Sento vibrare.
Il mio telefono è sul comodino, non lo guardo da quando sono partita da casa, ma fa nulla. Lo prendo senza guardare le notifiche per ascoltare la musica.
Mi addormento tra le note di "Say something"
È stata un brutta serata ma tutto passa, Allison, si cade ma poi ci si rialza.

"Allisooonn! E' ora di alzarsi, non puoi dormire fino a mezzogiorno anche oggi, domani c'è scuola!"
"Si zia, arrivoo" Oddio, non mi sembra possibilee, domani inizia la scuola, e io non ne ho proprio voglia!
Insomma, compiti in classe e a casa, interrogazioni, ore e ore di lezioni noiose, chi avrebbe voglia?
Decido di prendere il telefono e guardare finalmente tutte le notifiche...COSA?? 400 messaggi in 5 conversazioni?? Ma siamo matti o cosa?
E secondo loro io mi metto anche a leggerli tutti..ahahahah ma fammi il piacere, poveri illusi.
Vedo di chi sono le chat.
Cloe naturalmente, poi il gruppo mio di Cloe e di Samantha, il gruppo di tutta la compagnia, Chad e infine Drew.
Nessun messaggio di Taylor...mi si forma un buco allo stomaco.
Decido lo stesso di guardare cosa vogliono le altre persone eccetto il gruppo della compagnia che è quello con più messaggi.
Cloe dopo una decina di messaggi per chiedermi dove mi trovassi in questo momento, o meglio ieri sera dato che sono di mezzanotte passata i messaggi, si scusa per non esserci stata e tutto. Non sono arrabbiata con lei, figuriamoci, non poteva saperlo, sono io che sveglia come al solito mi faccio prendere in giro dalla gente.
Stupida!
Stupida!
Stupida!
Chad mi chiede solo se va tutto bene, Drew mi chiede se so dove si trova Samantha, nel tuo letto vorrei risponderli, ma non posso... Prima o poi verrà fuori sta cosa sicuramente.
In fine nel gruppo di noi tre c'è un invito da parte di Samantha: "Hei ragazze! Domani inizia la scuola, e non ho per nulla intenzione di passare la giornata con le mani in mano. Vi andrebbe andare in spiaggia noi tre sole, magari a venice beach o a malibù.
Che ne dite?
Samantha."
Ancora con sto nome a fine messaggio, dovró fare delle ripetizione che avranno un costo ovviamente, di come si scrivono i messaggi alle mie due amiche care.

Sinceramente dopo ieri sera l' ultima cosa che ho voglia di fare è divertirmi. Nel mentre di queste riflessioni però mi si accende come una lampadina. Taylor sicuramente adesso starà ridendo e scherzando con qualche suo amico senza minimamente interessarsi di come stia io, per cui non vedo il motivo per il quale dovrei rovinarmi la giornata, tra l' altro l' ultima in cui sono libera, per un cretino.
Accetto subito la proposta. All'una Cloe passa a prendermi con Samantha e si parte.
Sono giorni tanto movimentati, quasi troppo, ma con l' inizio della scuola penso proprio che i ritmi si calmeranno. Lo spero!

"HELLO FROM THE OTHER SIDEEEEEEE" un acuto parte dalla bocca di Cloe e io e Sam automaticamente ci tappiamo le orecchie.
La musica di Adele è sparata al massimo e con il caldo che fa abbiamo i finestrini completamente aperti.
Mentre Cloe continua a cantare Sam cerca di parlarmi.
"Come è andata ieri sera? Non ti ho più vista" parla mentre rivolge lo sguardo alla strada. Sta infatti guidando, nella sua nuova auto sportiva.
Cloe si è offerta di guidare lei ma abbiamo assolutamente deviato le proposta perché ne io ne Sam ci fidiamo della guida della nostra amica.
Povera Cloe incompresa.
"È proprio una bella giornata non trovi?" Faccio per cambiare discorso ma mi guarda storto.
"È andata male. Ho trovato Taylor ubriaco nel bancone e mi ha praticamente urlato di uscire dalla sua vita spaccando il bicchiere in mille pezzi" rivolge subito lo sguardo sui miei occhi come per leggermi nel pensiero. Però io non faccio trasparire nulla.
Il suo sguardo si trasforma da incazzata per il comportamento di Tay a compassionevole.
"All Taylor non è mai stato un bravo ragazzo, non lo ho mai visto solo con una ragazza, però con te sembrava diverso, lui ti girava sempre intorno e anche se tu lo respingevi lui si avvicinava sempre di più" non so cosa dire.
"Non so cosa dire, non ho parole, mi dispiace solo" continua lei.
"Sam non mi aspetto la compassione di nessuno, in fondo è solo colpa mia me lo avete detto fin dall'inizio ma io stavo così bene che non ho ascoltato nessuno"seguono 5 minuti di silenzio mentre Cloe ovviamente continua a cantare non dando ascolto al nostro discorso.
"Tu piuttosto come va con mio fratello?" Dovevo scusate ma dovevo. In fondo non ho detto niente di male, almeno fino ad ora.
"Oh bene" le si illuminano gli occhi quando lo dice.
"Mmm capisco" quanto vorrei dirlo, quanto vorrei dirlo... Ma non posso.
Tu non hai visto niente.
Tu non hai visto niente.
"Ma bene in che senso?" Maaaaaa perché devo esser così, testarda e dannatamente curiosa.
"Allison" e mi guarda "cosa mi nascondi?"
"Io?" E mi indico "niente, assolutamente niente" e mi guarda con uno sguardo da sputa il rospo
Uno...
Due...
"Vi ho visti l'altro giorno a casa mia"..."in bagno"..."sotto la doccia"..."nudi" e mi copro il viso dall'imbarazzo.
"COSAAAAAA? Quando pensavi di dirmelo?" Dopo aver urlato Cloe smette di cantare e abbassa la radio.
"Che succede?" Domanda subito.
"Oh Hello Cloe ben svegliata ma adesso ritornatene da Adele" Cloe alza le spalle e se ne ritorna ad ascoltare la musica cantando.
"No tu quando pensavi di dirmi che sei andata a letto con mio fratello, a casa mia per di più" la guardo male.
"Oh beh non ero ancora pronta ad affrontare questa discussione, ma ve ne avrei parlato il prima possibile" dice lei rossa in faccia per l'imbarazzo.
"Okay" rispondo semplicemente io. Non capisco perché non era pronta a parlare di una cosa simile alle sue amiche ma va beh.
Il resto della giornata passa in fretta, siamo andate a visitare qualche città, abbiamo per fino conosciuto dei ragazzi e Cloe e Sam hanno cercato di rifilarmene uno, ma io ovviamente ho lasciato stare anche perché non voglio più aver niente a che fare con ragazzi tipici dell'usa e getta. Brutti bastardi.
Mi sono comprata anche una borsa della Freitag per scuola e un astuccio con penna, matita, gomma e temperino. Non si sa mai.
Ritornata a casa dal lungo viaggio mi addormento dopo ore davanti alla televisione guardando Transoformers 4, uno dei miei film preferiti, strano ma vero, e mangiando pop-corn. Mi addormento infine ripensando alla giornata e al fatto che ho trovato veramente degli amici che mi vogliono bene e non so come farei senza di loro.

~spazio autrice~
Un salto in amore di @matilde_ciattini
Andate a leggerla è davvero molto bella loggiuro non ve ne pentirete.
👆🏻
Comunque ragazze siamo davvero molto contente di come sta continuando la storia, e per questo vi ringraziamo molto.
Nel prossimo capitolo inizia la scuola per Allison, quindi continuate a seguirci e a leggere mi raccomando.
Magari se vi va scriveteci, commentate e diteci cosa ne pensate, cosa c'è che non vi piace della storia ecc... Ci farebbe veramente molto piacere.
A presto💋
CloeSve

AMORI BELLI PERÒ ALMENO 10 STELLINE SI LE CHIEDIAMOUSHH.
BBBACIII.

IO E IL MIO FANTASTICO CASINO [in revisione]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora