Capitolo 11

3.1K 179 5
                                    

La giornata è stata lunga e faticosa.
Neanche tu non sei il mio tipo aveva detto Tay... Taylor. Ci manca solo che lo chiami con un nomignolo.
Se solo avesse saputo che io ho detto una gran balla.
È giusto così però, io non voglio aver niente a che fare con persone che usano la gente. Odio quel tipo di persone. Ti usano solo per i loro scopi e tu ti senti inutile.
Adesso me ne sto seduta sul mio letto distesa a guardare il soffitto. Le travi mi danno conforto. Anche nella casa di prima avevo le travi sul soffitto. Non mi sono mai tolta questo vizio di fissare le travi e ripensare a tutto.
All'inizio dai per scontato certi atteggiamenti ma poi ci ripensi e capisci di aver sbagliato. Pensi a come avresti potuto cambiare una conversazione magari facendo di più la simpatica. Pensi che avresti potuto essere più cortese o sorridere di più. Il problema è che ormai è andata. Hai fatto ciò che hai fatto. Hai reagito nel modo che ti veniva spontaneo di reagire. Ma dopo ci pensi e pensi anche che forse questo tuo continuo ripensare a cio che hai sbagliato o a ciò che ti sei persa ti possa aiutare a cambiare la prossima volta che si presenta nuovamente l'opportunità, ma in realtà sai anche che accadrà la stessa cosa che è successa precedentemente. Non cambierai atteggiamento perché tu sei fatta così e non si può fare niente. Cambiare è difficile e raramente le persone cambiano. Pensano di essere cambiate ma sono sempre le stesse. Stesse emozioni, stessa timidezza di quando eri bambino. Per vivere bene bisogna solo saper convivere con se stessi. Bisogna saper amare se stessi.
I miei pensieri vengono bloccati dal rumore della porta che si apre.
"Non è più di moda bussare prima di entrare?"
"Devo parlarti" Drew si catapulta sul mio letto.
"Okay?" Non so cosa dirgli, non mi ha neanche risposto.
"Ascolta Allison so che ciò che sto per dirti non ti piacerà ma..."lo blocco"so cosa stai per dirmi. Puoi anche risparmiarti"
"Ero sicuro che tu già lo sapessi ma comunque voglio parlarne con te"
"Ascolta Drew a me non è che da fastidio, io voglio bene ad entrambi peró non mi va molto a genio l'idea che mio fratello stia con una delle uniche amiche che sono riuscita a farmi in questo diavolo di posto. Se tu hai avuto amici fin da subito io no okay? Ho faticato a trovare qualcuno che volesse stare come e adesso non voglio che niente o nessuno ostacoli la strada che sto cercando di costruire verso un futuro in questo nuovo posto.
Non voglio che se tu litighi con lei, lei dopo non mi parli più solo per paura che io possa parlare di lei con te. Non voglio fare da intermediario a nessuno. Non voglio che lei confida i miei segreti a mio fratello. Non voglio vederla piangere per causa tua perché sarei costretta a farti più male del solito.
È tutto troppo difficile e spero che anche tu lo capisca, però so bene che questa è la situazione e io non voglio contrastare niente e nessuno. Se voi vi volete bene o vi amate sono affari vostri sono contenta per voi. Però intesi che non voglio veder soffrire nessuno. Non voglio essere in mezzo a polemiche o discorsi tra voi due ma sopratutto non voglio e quando dico non voglio è un esigo che tu le faccia del male o la ferisca. Ho qualche anno in meno di te però potrei diventare una belva da un momento all'altro" oh mio dio! Sono esausta dopo questo discorso. Però! Sto migliorando con i discorsi. Sono fiera di me stessa!
"Oh, non so cosa dire, ammetto che pensavo di venire qui e di tenere la situazione sotto mano ma ho perso le parole" ammette sconfortato.
Sembra... Imbarazzato? Ma che gli prende? Su forza Drew reagisci ti prego!
"Allora? Mi hai compreso?"
"Sisi e ti giuro che non ferirò mai quella ragazza, la ho conosciuta tantissimo durante questi due giorni e ti giuro che è la ragazza migliore del pianeta"
"Okay e adesso sparisci prima che ti schiaffeggi per non aver detto che la ragazza migliore del pianeta sono io"
Esce dalla stanza ridendo dopo avermi abbracciata e dato un bacio sulla guancia con tanto di grazie.
La mattina seguente non riesco a tenere gli occhi aperti. Come uno zombie mi dirigo verso il bagno la cui porta è chiusa, dannazione! Ho urgenza di andare in bagno anche perché mi scappa la pipì.
Busso.
"Occupato" oh no quando Drew è in bagno posso anche farmela addosso.
"Drew devo fare pipì muovitiiiii" quasi urlo.
"Dammi due secondi" mi metto a contarli. Quando arrivo a dieci decido di andare al bagno di sotto. La porta di questo è anche questa chiusa.
Busso.
"Occupato" la zia risponde dall'altra parte della porta.
"Zia mi scappa pipì"
"Amore sto facendo la doccia vai di sopra"
"C'è Drew zia"
"Allora prova nel bagno di fianco alla mia camera"
Mi dirigo velocemente, quasi corro, verso il bagno che mi ha indicato la zia.
Ovviamente anche questa porta è chiusa.
Busso.
"Occupato" james. Ma cosa è ? Non lasciamo Allison fare la pipì?
Dopo due secondi la porta del bagno si apre ed esce James ancora in pigiama.
"Ciao sorellina"
"Ciao fratellino" mi limito a dire ciò e vado diretta verso il water.
Dopo essermi liberata di questo peso ed essermi vestita e truccata assumendo un aspetto decente, potrei fare un passeggiata, o magari andare in riva al mare a fare una corsetta.
Mi metto un paio di leggins scuri e una maglietta.
Dopo aver fatto colazione e aver salutato tutti compresa la mia principessina esco di casa. Mentre sono sulla soglia di casa una vocina mi chiama.
"All aspettami voglio venire anche io"
"James che non sia come l'atra volta che sei sparito o sennò giuro..."
"Giuro che non mi perderò, almeno non sta volta" mi sorride.
"Okay allora sbrigati"
Usciti di casa iniziamo a camminare per il quartiere. Cuffiette e testa bassa. Camminiamo per circa 100 metri poi James va dietro verso una ragazzina.
Forse mi avrà chiamato ma avendo le cuffiette non lo sentito. Spero che mi abbia chiamato.
È una ragazzina molto carina. Penso siano coetanei. Era a casa della zia quando James stava male ed era venuta trovarla. Ha i capelli biondi e gli occhi azzurri. La più bella bambina che abbia mai visto.
Assomiglia molto a... Taylor. Sta davanti a me e mi sta fissando da lontano mentre tiene la manina di una bambina uguale a quella che sta parlando con mio fratello.
"All questa è la mia amica Carol" mi avvicino e le prendo la mano.
"Piacere Carol io sono Allison la sorella di James"
"Piacere All sei una bella ragazza anche se non assomigli per niente a James"
"Carol non mi avevi detto di avere il morosetto" interviene Taylor.
I due ragazzini arrossiscono velocemente.
"Non è mio moroso e solo mio amico" risponde la ragazzina dagli occhi azzurro mare.
"Ahn e questo è il mio fratello scemo" dice la ragazzina indicando Taylor.
"Non so se vi conoscete ma non ti conviene farci amicizia. Ha seri problemi" ahahaha non posso fare a meno di ridere. Questa ragazzina mi piace molto.
"Carol ci conosciamo già, il danno è già stato fatto" risponde Taylor.
"È vero è un po' stupidino ma è il mio fratellino e gli vojo tanto tanto bene" dice la bambina a fianco a Taylor mentre abbraccia suo fratello.
Taylor la prende in braccio e gli da un piccolo bacino sulla guancia.
Che carini che sono.
Tay sembra diverso con le sue sorelle.
Taylor.
"All non pensavo che avessi un'altro fratello. E per di più più carino di te" mi dice lo stronzo davanti a me facendomi l'occhiolino. Stronzo.
"E nemmeno io pensavo avessi due sorelle. E per di più più belle di te, molto più belle di te. Comunque a dirla tutta ho anche una sorella di dieci mesi" sorride. Cosa sorride gli ho appena dato del brutto.
"Ah però, famiglia grande"
"Sisi"
"Va bene Parker ci si vede in giro"
"Ciao Tay" oddio cosa ho detto?!
Inizia a sbellicarsi dalle risate.
Che stupida. Prima di essere insultata mi metto nuovamente le cuffiette ma lui le afferra e me le tira via.
"Ahahaha come mi hai chiamato? Tay no dai seriamente? No non avrei mai pensato che tu potessi chiamarmi Tay, mi chiamano così solo le persone che mi vogliono bene"
"Tu mi hai chiamato All, cosa dovrei dire io? "
"Okay dai siamo alla pari"
Mi rimetto le cuffiette e inzio a camminare con James che nel frattempo ha salutato la sua amichetta
"Comunque non mi da fastidio, mi piace detto da te" mi fa l'occhiolino.
Okay io teoricamente dovrei non averlo sentito ma dato che non ho ancora acceso la musica ho sentito tutto. Potrei andare a fuoco da un momento all'altro o sciogliermi ma dopo James come fa a riportarmi a casa?
All espira e inspira.
"Sono contenta"
"Ah- ah sapevo che non stavi ascoltando musica"
"Devo ancora scegliere la canzone"
"Okay okay allora dai ciao Allison"
"Ciao Tay... lor" stupida stupida stupida. Stavolta però accendo la musica e mi incammino anche se so che sta morendo dalle risate per la figura che ho appena fatto.
Continuo la mia strada. Diretta senza una meta.

~spazio autrice~
Ei ragazze/i che vi pare?
Siamo contente che ci seguiate così in tanti.
Spero continuerete a leggere la nostra storia e a seguirci.
Se riuscite fate passa parola
Vi vogliamo tanto bene... Awww

Hey guyss! We're so happy, thank for everythings, tell your opinion about the story, byee.

CloeSve

IO E IL MIO FANTASTICO CASINO [in revisione]Where stories live. Discover now