Chapter Seventeen.

49.1K 2K 761
                                    

Mi volto giusto in tempo per vedere Harry avvicinarsi con gli occhi puntati su quell'uomo chiamato il Negro. Avanza di qualche passo continuando a non degnarmi di uno sguardo. 

Non so se in questo momento quello che provo sia felicità di vederlo dopo tutto quello che è successo o altro. Comunque sia credo che sarei felice uguale se al suo posto ci fosse stato Alan o uno dei ragazzi. Con il Negro non mi sento particolarmente a mio agio.

«Allora?» Continuò Harry fermandosi a qualche passo più avanti a me.

«Calmati Styles, Rowan stava per mettergli le mani addosso.» Harry si gira di scatto guardandomi negli occhi per la prima volta da quando è arrivato, sono sicura che nei miei occhi si può ancora notare la paura per ciò che successe poco fa.

«Stava?» Chiese a denti stretti non evitando il mio sguardo, il suo è così intimidatorio in questo momento.

«E-ecco..»

«Avrebbe potuto andare oltre.» Mi interruppe il Negro ed Harry ritornò a guardarlo e non sembrò contento. «Comunque amico, ti dovevo un favore no? Ho salvato la tua ragazza da quel porco di Rowan, adesso siamo pari.»

Sgranai gli occhi al "la tua ragazza", è abbastanza imbarazzante, visto la presenza di Harry.

«Lei non è la mia ragazza.» Afferma Harry, si gira e mi afferra per il braccio incitandomi a camminare. «Andiamo.» Disse in modo che sentissi solo io, il suo tono non è uno di quelli amichevoli, mi sto preparando  psicologicamente e fisicamente ad una sua strigliata. Lascia il mio braccio e lo sento girarsi di nuovo nella direzione del il Negro. «Ah e,  non siamo pari, questo era solo uno dei tanti favori che mi devi.» Detto questo mi sorpassò accelerando  il passo in modo al quanto frettoloso. Feci come lui e camminai a passo più veloce, si avvicinò alla sua Range Rover nera senza guardarmi. «Entra.» Obbedì ed entrai in macchina sperando che non urlasse o che non durasse molto. Entrò anche lui chiuse la portiera, girò la chiave e mise in moto. 

I muscoli del suo viso erano tesi e quelli delle braccia contratti, stava per scoppiare.

1.. 2.. 3..

Niente.

Che stava succedendo?.


Harry's Pov. 

Si era messa nei casini, lo fa sempre! Dannazione! Avevo già questo presentimento da quando Alan mi disse che era uscita da sola. Ma cosa diavolo le è saltato in mente?! Uscire da sola sapendo che in giro c'è  un maniaco sessuale e malato di mente come Rowan!.

E' una bambina, è solo una bambina.. capricciosa aggiungerei.

Non ha ancora aperto bocca e non ho nemmeno voglia di farlo io, certo la voglia di urlarle contro e dirle che è una maledettissima bambina e si comporta come tale, si l'avrei. Ma non voglio nemmeno sprecare fiato.

Parlale, lei si aspetta che tu lo faccia.

..

Dii qualcosa coglione!

Se non lo farai crederà che non ti importa niente di lei.

«Non mi importa! Taci e fatti i cazzi tuoi!» Urlai sbattendo le mani sul volante.  Vidi con la coda dell'occhio Scarlett sobbalzare.

«Non ho nemmeno parlato..» Era quasi insicura .. o spaventata per il mio comportamento.

Ti ho già detto di evitare di rispondermi a voce in presenza di qualcuno o di muoverti come un ninja fallito.

Scarlett.     H.SWhere stories live. Discover now