Capitolo 1

434 93 23
                                    

" Se hai un sogno inseguilo con tutte le tue forze, non importa quanto ci vorrà, non importa dove ti porterà, seguilo, perché quello è il tuo sogno, tuo e di nessun altro. "

Capitolo 1

Un anno e mezzo prima...

Chi lo avrebbe mai detto?! Una Jonson all'università di Londra. I Jonson non sono mai andati d'accordo con Londra, e a guardare mio fratello nemmeno con le università, ma sono solo dettagli superflui, perché io sto realizzando il mio sogno.

"Ei El, siamo arrivati." mi chiama Travis distogliendomi dai miei pensieri.

Dopo avermi aiutata a portare le mie cose nell'enorme edificio ed essersi assicurato che trovassi la mia nuova stanza, mi dà un bacio sulla fronte e mi abbraccia.
"Mi raccomando principessa." dice prima di staccarsi, sorridere ed andarsene.

Rimango davanti alla porta alcuni secondi, prima di bussare.

Al primo impatto tra il legno e le mie nocche, la porta bianca si apre, e due grandi occhi color ghiaccio mi si presentano davanti..

"Tu devi essere quella nuova." comincia con un sorriso la ragazza di fronte a me.

Annuisco sperando di non aver sbagliato stanza.

"Bene, io sono Emily." si presenta porgendomi la mano.

"Eleanor." affermo stringendogliela.

"Finalmente sei arrivata." dice facendomi accomodare e prendendo una delle mie valige. "Ti stavamo aspettando da un'ora." conclude ponendo con delicatezza il bagaglio affianco ad un letto, così la imito.

Sento un leggero rumore, ma non ci presto caso, dopo pochi secondi la ragazza prende il suo cellulare dalla tasca, mima un veloce "scusa" e si chiude dietro una porta, presumo sia quella del bagno, con l'apparecchio all'orecchio.

Mi siedo sul letto sfinita dal viaggio e osservo la stanza. È molto grande, con le pareti bianche, tranne quella alla mia sinistra: è ricoperta di poster musicali, biglietti di concerti e foto. Mi avvicino meglio per dare un'occhiata...

In una in particolare c'è la ragazza di prima, affiancata da un ragazzo che le cinge il fianco col braccio, sorridendo.

La foto pare vecchia, Emily non assomiglia per niente alla ragazza vista poco fa, non ha il tatuaggio sulle clavicole e i piercing al labbro ed al naso. Il ragazzo invece è molto bello: ha gli occhi a mandorla, di una tonalità di castano molto intensa, i capelli del medesimo colore, corti con un ciuffo all'insù.

Cammino un po' per la camera finché la mia attenzione non viene rapita da una libreria dalla parte opposta della stanza.

Da quello che vedo sono sia nuovi che vecchi, presumo che il letto accanto sia di una ragazza molto diversa da Emily, e a cui piaccia leggere molto dato il numero di libri riposti.

Inizio a sistemare le mie cose nei vari cassetti e nel guardaroba.

Dopo aver finalmente finito prendo il telefono e noto una notifica da whatsapp.

-Come va bellissima? Ti trovi bene lì? E le tue compagne di stanza? Se sono carine dovresti presentarmele♥- 18:30

Certo certo, così magari mi combini disastri.

-Ciao Travis, quì va tutto a meraviglia, ho conosciuto una delle mie compagne e pare molto simpatica e disponibile, ma purtroppo non ti farò conoscere nessuna, mio caro rubacuori. Lo so, lo so, ti voglio bene anch'io♥- 18:31

Ripongo un'ultima foto sul comodino e sorrido guardandola.

A proposito di compagne di stanza... Da quant'è che Emily sta in bagno?

we are LIE because we are LOVE #Concorso Storie 2015Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora